Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non hai letto nell'angolo del pop corn? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChi è questa francese?????????????
Ma non hai letto nell'angolo del pop corn? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Frankenweenie io l'ho trovato quasi pessimo. ormai Burton facesse il produttore e stopOk dai inauguro il 2013in un caso col botto,indovinate quale,che non pecca nelle prove attoriali ma in molto altro:
1) Lincoln, Steven Spielberg **+
2) Frankenweenie, Tim Burton ***+
3) Cercasi amore per la fine del mondo, Lorene Scafaria **
4) L'uomo con i pugni di ferro, RZA **
5) Dredd, Pete Travis ***
comunque, tutti in lacrime
e ma allora tu e Obama vi volete bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifieri sera ho visto Vita di Pi, commento nel thread appositosolo per dire che è da top 5 del 2012 per me
chi ti dice che non siamo la stessa persona?e ma allora tu e Obama vi volete bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io lo considero 2013,essendo uscito il 20 dicembre.Poi non ho ancora capito come li considerate i film.ieri sera ho visto Vita di Pi, commento nel thread appositosolo per dire che è da top 5 del 2012 per me
Price! Togg non è d'accordo! Non ci confondiamo.Io lo considero 2013,essendo uscito il 20 dicembre.Poi non ho ancora capito come li considerate i film.
Io uso la data di IMDb, la prima uscita in pratica.Io lo considero 2013,essendo uscito il 20 dicembre.Poi non ho ancora capito come li considerate i film.