Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si il contratto preliminare dove è riportata la mia offerta. accettata e firmata da entrambi, l'ultimo passo sarebbe concretizzare il tutto davanti al notaio. ma ora ho saputo che l'usufruttuario è il padre. quindi non comprerei l'intera proprietà ma solo la nuda proprietà. e non mi sta bene. volevo capire se potevo annullare il tutto senza perdere la caparra, io penso di si, ma volevo leggere altri pareri.Cosa intendi di preciso con proposta?Hai firmato un contratto preliminare o qualcosa di simile in agenzia?
Il proprietario ha già accettato?
Ma sulla proposta di vendita c'è scritto che è nuda proprietà?si il contratto preliminare dove è riportata la mia offerta. accettata e firmata da entrambi, l'ultimo passo sarebbe concretizzare il tutto davanti al notaio. ma ora ho saputo che l'usufruttuario è il padre. quindi non comprerei l'intera proprietà ma solo la nuda proprietà. e non mi sta bene. volevo capire se potevo annullare il tutto senza perdere la caparra, io penso di si, ma volevo leggere altri pareri.
hanno omesso un particolare importantissimo. potevano dirlo subito che il babbo aveva l'usufrutto, nemmeno mi sarei interessato all'immobile.
ps. nel contratto preliminare c'è scritto che sarà consegnato l'intera proprietà libera da persone o cose
Ecco appunto , se le cose non sono così puoi fargli quel che vuoi , l'immobile non è libero e la proprietà non è piena a meno che firmi anche il padre rinunciando all'usufruttosi il contratto preliminare dove è riportata la mia offerta. accettata e firmata da entrambi, l'ultimo passo sarebbe concretizzare il tutto davanti al notaio. ma ora ho saputo che l'usufruttuario è il padre. quindi non comprerei l'intera proprietà ma solo la nuda proprietà. e non mi sta bene. volevo capire se potevo annullare il tutto senza perdere la caparra, io penso di si, ma volevo leggere altri pareri.
hanno omesso un particolare importantissimo. potevano dirlo subito che il babbo aveva l'usufrutto, nemmeno mi sarei interessato all'immobile.
ps. nel contratto preliminare c'è scritto che sarà consegnato l'intera proprietà libera da persone o cose