- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 8,190
- Medaglie
- 12
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Era/E' un FPS open world con forti caratteristiche GDR, comunque per i primi capitoli non c'è notizia per le versioni console.che gioco e' il primo? ne faranno una versione console ?
a ok grazie, pensavo avesse a che fare con la serie tvne parla anche http://stalker.pl speriamo abbiano trovato un accordo sui diritti
Era/E' un FPS open world con forti caratteristiche GDR, comunque per i primi capitoli non c'è notizia per le versioni console.
Perchè c'è una serie tv chiamata stalker ? :morristend:a ok grazie, pensavo avesse a che fare con la serie tv
si c'e' una serie tv ed e' pure caruccia ( almeno per i miei gusti )Perchè c'è una serie tv chiamata stalker ? :morristend:
comunque no è un FPS con forti componenti GDR dei GSC, in patria è quasi una serie iconica, c'è un merchandising pazzesco che gira attorno alla seria S.T.A.L.K.E.R.: libri, vestiti anche giochi da tavolo, tutta roba che non arriverà mai da noi
Mi viene da pensare che l'abbiano annunciato 2 giorni dopo l'inizio dello sviluppoUn altro teaser in-engine, che due palle. Spero riescano a mostrare il gioco reale prima o poi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per modo di dire, lo sviluppo di sto gioco è molto fumoso purtroppoAh, è ancora vivo?
Cioè solo per 3 mesi? Assurdo