- Iscritto dal
- 19 Nov 2017
- Reazioni
- 5,729
Un'oretta minimo. L'unico video con la demo completa che ho beccato aveva una durata > 1 oraQuanto dura la demo?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un'oretta minimo. L'unico video con la demo completa che ho beccato aveva una durata > 1 oraQuanto dura la demo?
L'ho provata per curiosità, ma ho spento dopo 10 minuti per eccesso di noia. Non ce la faccio proprio con ACQuanto dura la demo?
Non è abbastanza picrossosoL'ho provata per curiosità, ma ho spento dopo 10 minuti per eccesso di noia. Non ce la faccio proprio con AC![]()
Sì, questo si discosta troppo dalla serie principale. Non è che non abbia decine di altri spin off da giocare, quindi... Non li spenderei mai 60€ per questo, mamma miaLa telecamera va subito settata, troppo lenta.
Non è abbastanza picrossoso![]()
Li hanno modificati tutti. In pratica li hanno eliminati tutti e messo degli altri, molti basati sull'idea dei vecchi rifacendoli nuovi, altri eliminati completamente. Dal punto di vista ludico il gioco è completamente inedito, quindi appunto un remake totale.Mannazione è finita la demo e ora voglio giocarci, non ricordavo assolutamente niente, zero anche gli enigmi. Ma hanno modificato qualcosa o sono gli stessi?