Switch Another Code: Recollection

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A quanto pare potrebbe essere sviluppato da Ark System

La telecamera va subito settata, troppo lenta.

Non è abbastanza picrossoso :sadfrog:
Sì, questo si discosta troppo dalla serie principale. Non è che non abbia decine di altri spin off da giocare, quindi... Non li spenderei mai 60€ per questo, mamma mia :asd:

First party ne ho da recuperare, hai voglia se ne ho.

A me dalla demo è piaciuto, ma perché già mi piacque parecchio Two Memories per NDS. Il seguito su Wii mi annoió di più e non lo finii. Stavolta dovrò finirlo però.
Questo Recollection mi è piaciuto come appare, tanto che per non rovinarmi la giocata finale ho fatto solo i primi 10 minuti della demo.

Mannazione è finita la demo e ora voglio giocarci, non ricordavo assolutamente niente, zero anche gli enigmi. Ma hanno modificato qualcosa o sono gli stessi?

Mannazione è finita la demo e ora voglio giocarci, non ricordavo assolutamente niente, zero anche gli enigmi. Ma hanno modificato qualcosa o sono gli stessi?
Li hanno modificati tutti. In pratica li hanno eliminati tutti e messo degli altri, molti basati sull'idea dei vecchi rifacendoli nuovi, altri eliminati completamente. Dal punto di vista ludico il gioco è completamente inedito, quindi appunto un remake totale.

Ecco perché non mi ricordo molto, ora ho ancora più voglia di giocarci .
Mi piacerebbe scoprire se vale la stessa cosa anche per il secondo.

Altra cosa, voglio il doppiaggio nipponico. Spero sia una cosa solo della demo

Preordinato su Amazon. :dajee:

Primo gioco preordinato di questo 2023. Neanche Zelda TotK aveva avuto questo privilegio, che comunque ho acquistato la settimana di uscita.
Stranezze da gamer. xD

Esce fra due settimane. Aiuto non ricordavo così presto.
Secondo me il primo era una delle gemme del DS. Non vedo l'ora di metterci le mani sopra

E questo da dove è uscito fuori, me lo ero perso, bellissimi gli Another Code :morris2:

Ce ne sarebbero a decine e decine di perle sul ds da recuperare altroché.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro