Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stanno sponsorizzando principalmente il primo, mi sa che con il secondo hanno fatto un lavoro più pigro
Stanno sponsorizzando principalmente il primo, mi sa che con il secondo hanno fatto un lavoro più pigro
Riprendi Great Ace Attorney.Quando mi arriverà il 19 lo comincerò subito.
Nonostante ho ancora in gioco:
Zelda TOTK
The Great Ace Attorney (ultimo caso)
Master Detective Archives: Rain Code (lasciato da un pó all'inizio del secondo episodio)
![]()
Speriamo davvero abbiano accorciato questi dialoghi, che è uno dei motivi che al tempo mi fece droppare AC R.Bhe sarebbe cosa gradita vedere miglioramenti anche nel secondo.
Soprattutto a livelli di dialoghi che certe volte tiravano troppo per le lunghe.
"Ho mangiato una mela"
"Veramente hai mangiato?"
"Si, ieri sera al parco"
"Veramente hai mangiato ieri sera al parco"
Rispetto ad altri titoli già iniziati lo sto portando avanti per finirlo con più costanza. Il 2 però non so quando lo inizierò. Certo, fossero stati in italiano li avrei già divorati entrambi da quel di.Riprendi Great Ace Attorney.![]()
Comunque quando hai il gioco completo puoi continuare dal salvataggio della demo.non so se provare la demo per hype o se rischio di spezzettarlo troppo :(
Direi avventura con enigmi da risolvere, ma scaricati la demo.Questo gioco mi ispira, ma in che genere di riferimento è collocato??? Non ci ho mai giocato prima e vorrei sapere cosa mi potrei trovare di fronte, pad alla mano![]()
C'è la demo se hai dubbiQuesto gioco mi ispira, ma in che genere di riferimento è collocato??? Non ci ho mai giocato prima e vorrei sapere cosa mi potrei trovare di fronte, pad alla mano![]()
Direi avventura con enigmi da risolvere, ma scaricati la demo.
C'è la demo se hai dubbi![]()
Dal momento che hanno ritoccato dialoghi, messi nuovi brani, rifatti gli enigmi, grafica,ecc. mi sa che sono due giochi completamente nuovi e il secondo potrebbe migliorare
Per questo un motivo in più per supportare l'operazione.
Potrebbe scapparci un terzo episodio con Ashley adulta![]()
Non te lo ricordi bene allora, perché sfruttava totalmente il Wiimote, in quasi ogni singolo enigma, quindi anche quello da modificare visto che deve essere anche giocato con i joycon attaccati o proprio home con Pro controller.Nel primo sì, per forza, ma siamo sicuri che abbiano fatto tutte queste cose anche per il secondo episodio?
Alla fine girava su Wii e non è che sfruttasse così tanto la console (non lo ricordo benissimo, l'ho giocato eoni fa) quindi penso lo porteranno su Switch un po' così com'è.
Anche perché al tempo vendette pochissimo e per gli americani questa sarà la prima uscita (sì uscì solo Jap e Europa, non in America) altro motivo per concentrarsi di più sul primo capitolo e lasciare il secondo così com'è.
Comunque io l'ho prenotato col taccuino dal My Nintendo Store, il primo me lo rigioco più che volentieri ed è una saga che vorrei tornasse con un terzo capitolo.
Non te lo ricordi bene allora, perché sfruttava totalmente il Wiimote, in quasi ogni singolo enigma, quindi anche quello da modificare visto che deve essere anche giocato con i joycon attaccati o proprio home con Pro controller.![]()