Switch Another Code: Recollection

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quando mi arriverà il 19 lo comincerò subito. :bananarap:
Nonostante ho ancora in gioco:
Zelda TOTK
The Great Ace Attorney (ultimo caso)
Master Detective Archives: Rain Code (lasciato da un pó all'inizio del secondo episodio)
:dsax:

Stanno sponsorizzando principalmente il primo, mi sa che con il secondo hanno fatto un lavoro più pigro

Stanno sponsorizzando principalmente il primo, mi sa che con il secondo hanno fatto un lavoro più pigro

Non li ho giocati ma credo semplicemente perchè il 2 essendo in sequel spoilererebbe roba del primo, anche perchè da quelle poche clip del 2, mi sembra un remake esattamente come il primo

Bhe sarebbe cosa gradita vedere miglioramenti anche nel secondo.
Soprattutto a livelli di dialoghi che certe volte tiravano troppo per le lunghe.
"Ho mangiato una mela"
"Veramente hai mangiato?"
"Si, ieri sera al parco"
"Veramente hai mangiato ieri sera al parco"

No, no, già si vedeva anche nel 2 un lavoro abbastanza importante di remake. Da vedere, ma non credo sarà pigro, magari meno del primo, ma già si vedevano cambiamenti, mi pare di ricordare.

Quando mi arriverà il 19 lo comincerò subito. :bananarap:
Nonostante ho ancora in gioco:
Zelda TOTK
The Great Ace Attorney (ultimo caso)
Master Detective Archives: Rain Code (lasciato da un pó all'inizio del secondo episodio)
:dsax:
Riprendi Great Ace Attorney. :phraengo:

Bhe sarebbe cosa gradita vedere miglioramenti anche nel secondo.
Soprattutto a livelli di dialoghi che certe volte tiravano troppo per le lunghe.
"Ho mangiato una mela"
"Veramente hai mangiato?"
"Si, ieri sera al parco"
"Veramente hai mangiato ieri sera al parco"
Speriamo davvero abbiano accorciato questi dialoghi, che è uno dei motivi che al tempo mi fece droppare AC R.

Riprendi Great Ace Attorney. :phraengo:
Rispetto ad altri titoli già iniziati lo sto portando avanti per finirlo con più costanza. Il 2 però non so quando lo inizierò. Certo, fossero stati in italiano li avrei già divorati entrambi da quel di.

non so se provare la demo per hype o se rischio di spezzettarlo troppo :(

non so se provare la demo per hype o se rischio di spezzettarlo troppo :(
Comunque quando hai il gioco completo puoi continuare dal salvataggio della demo.
Io lo ricomincerò da capo per quanto mi piace. Tanto avevo fatto solo i primi 10 minuti.

Questo gioco mi ispira, ma in che genere di riferimento è collocato??? Non ci ho mai giocato prima e vorrei sapere cosa mi potrei trovare di fronte, pad alla mano :campione:

Anche perchè il secondo possono praticamente portarlo 1:1 su Switch, il primo è quello che aveva bisogno di più lavoro venendo da DS con visuale a volo d'uccello.
Inoltre il secondo è decisamente, ma tanto, più noioso del primo, come gioco non è granché.

Dal momento che hanno ritoccato dialoghi, messi nuovi brani, rifatti gli enigmi, grafica,ecc. mi sa che sono due giochi completamente nuovi e il secondo potrebbe migliorare :asd:
Per questo un motivo in più per supportare l'operazione.
Potrebbe scapparci un terzo episodio con Ashley adulta :saske:

Dal momento che hanno ritoccato dialoghi, messi nuovi brani, rifatti gli enigmi, grafica,ecc. mi sa che sono due giochi completamente nuovi e il secondo potrebbe migliorare :asd:
Per questo un motivo in più per supportare l'operazione.
Potrebbe scapparci un terzo episodio con Ashley adulta :saske:

Nel primo sì, per forza, ma siamo sicuri che abbiano fatto tutte queste cose anche per il secondo episodio?
Alla fine girava su Wii e non è che sfruttasse così tanto la console (non lo ricordo benissimo, l'ho giocato eoni fa) quindi penso lo porteranno su Switch un po' così com'è.
Anche perché al tempo vendette pochissimo e per gli americani questa sarà la prima uscita (sì uscì solo Jap e Europa, non in America) altro motivo per concentrarsi di più sul primo capitolo e lasciare il secondo così com'è.

Comunque io l'ho prenotato col taccuino dal My Nintendo Store, il primo me lo rigioco più che volentieri ed è una saga che vorrei tornasse con un terzo capitolo.

Nel primo sì, per forza, ma siamo sicuri che abbiano fatto tutte queste cose anche per il secondo episodio?
Alla fine girava su Wii e non è che sfruttasse così tanto la console (non lo ricordo benissimo, l'ho giocato eoni fa) quindi penso lo porteranno su Switch un po' così com'è.
Anche perché al tempo vendette pochissimo e per gli americani questa sarà la prima uscita (sì uscì solo Jap e Europa, non in America) altro motivo per concentrarsi di più sul primo capitolo e lasciare il secondo così com'è.

Comunque io l'ho prenotato col taccuino dal My Nintendo Store, il primo me lo rigioco più che volentieri ed è una saga che vorrei tornasse con un terzo capitolo.
Non te lo ricordi bene allora, perché sfruttava totalmente il Wiimote, in quasi ogni singolo enigma, quindi anche quello da modificare visto che deve essere anche giocato con i joycon attaccati o proprio home con Pro controller. :uhmsisi:

Ultima modifica:
Non te lo ricordi bene allora, perché sfruttava totalmente il Wiimote, in quasi ogni singolo enigma, quindi anche quello da modificare visto che deve essere anche giocato con i joycon attaccati o proprio home con Pro controller. :uhmsisi:

Mah, me lo ricordo abbastanza bene e ricordo che usasse il puntatore del Wii e poco altro, niente che un joycon non possa fare al contrario del primo capitolo dove dovevi addirittura inclinare lo schermo per vedere il riflesso dello schermo superiore in quello inferiore.
In ogni caso avranno riarrangiato gli enigmi per funzionare anche coi semplici tasti (per i possessori di lite), ma non penso proprio che lo abbiano rifatto da capo.
Insomma un lavoro decisamente più semplice, per chi li ha giocati entrambi quello interessante è il primo (anche perché il secondo, diciamocelo, è bruttino).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro