Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il primo è uscito nel 2005, il secondo nel 2009...... Sono passati quasi 20 anni.
Mi sento vecchio![]()
Appunto che è molto buono che un po' mi dispiace venga trattato come se avessero fatto un lavoro pigroNon ho capito la tua critica a cosa si riferisce.
Nonostante abbiano fatto un remake completo ci sta che visivamente sia comunque "poca cosa" visto che è un remake a basso budget di due giochi che già erano a basso budget al tempo, secondo me il lavoro fatto è comunque molto buono visto il materiale di partenza (soprattutto col primo).
Un porting sarebbe stato impossibile, specialmente per il primo, ma anche per il secondo visto che comunque dovevano portarlo in HD.
Fa maleLo sei...anzi, lo siamo![]()
Penso hanno fatto un lavoro di tutto rispetto come remake, anche perché parliamo di titoli di nicchia che sono sempre stati considerati giochi da 7, niente di più niente di menoAppunto che è molto buono che un po' mi dispiace venga trattato come se avessero fatto un lavoro pigro
No non si possono postare..Qua non si possono postare i link dai siti concorrenti?
Comunque un po' me lo aspettavo, per quanto abbiano fatto un lavorone di aggiornamento resta comunque un titolo a basso budget.
In ogni caso a me arriva domani, sono genuinamente curioso di rigiocarmi il primo capitolo e spero che abbia comunque buone vendite così da spingere Nintendo a svilupparne uno totalmente nuovo.
Spoiler.. lo siamoIl primo è uscito nel 2005, il secondo nel 2009...... Sono passati quasi 20 anni.
Mi sento vecchio![]()
Dai speriamo di no..E mi fa veramente strano vedere da Nintendo rispolverare la saga dopo tutto questo tempo, anche perché qualcosa di nicchia. Complimenti, fece niente all'epoca e farà niente oggi
Ma venderà quel tanto che serve, inutile farsi strane aspettativeDai speriamo di no..
Belli!
Il gatto sopratutto xDBelli!
Il "libro" come hai fatto ad averlo?
Belli!
Il "libro" come hai fatto ad averlo?
Damó. Da dicembre 2006. ^^Compare, ma... anche lei qua?
Dovrei guardarci più spessoEra disponibile come "bonus" se acquistavi il gioco dal MyNintendo store, praticamente dal sito Nintendo.
Ti consiglio di tenerlo sott'occhio perché per ogni uscita c'è sempre qualche gadget simpatico anche se non sempre gratuito.
Comunque è un "banale" quaderno, non è un libro purtroppo.
Compare, ma... anche lei qua?