Switch Another Code: Recollection

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il primo è uscito nel 2005, il secondo nel 2009...... Sono passati quasi 20 anni.
Mi sento vecchio :sadfrog:

Non ho capito la tua critica a cosa si riferisce.
Nonostante abbiano fatto un remake completo ci sta che visivamente sia comunque "poca cosa" visto che è un remake a basso budget di due giochi che già erano a basso budget al tempo, secondo me il lavoro fatto è comunque molto buono visto il materiale di partenza (soprattutto col primo).
Un porting sarebbe stato impossibile, specialmente per il primo, ma anche per il secondo visto che comunque dovevano portarlo in HD.
Appunto che è molto buono che un po' mi dispiace venga trattato come se avessero fatto un lavoro pigro

Lo sei...anzi, lo siamo :sadfrog:
Fa male :bruniii:
Appunto che è molto buono che un po' mi dispiace venga trattato come se avessero fatto un lavoro pigro
Penso hanno fatto un lavoro di tutto rispetto come remake, anche perché parliamo di titoli di nicchia che sono sempre stati considerati giochi da 7, niente di più niente di meno

Qua non si possono postare i link dai siti concorrenti?

Comunque un po' me lo aspettavo, per quanto abbiano fatto un lavorone di aggiornamento resta comunque un titolo a basso budget.

In ogni caso a me arriva domani, sono genuinamente curioso di rigiocarmi il primo capitolo e spero che abbia comunque buone vendite così da spingere Nintendo a svilupparne uno totalmente nuovo.
No non si possono postare..

Guarda, sinceramente ero di corsa ed ho visto solo il voto. Più tardi quando posso me la leggo, perchè mi fa specie quel voto così basso
Post automatically merged:

Il primo è uscito nel 2005, il secondo nel 2009...... Sono passati quasi 20 anni.
Mi sento vecchio :sadfrog:
Spoiler.. lo siamo :tristenev: Due mesi agli… anta:campione:

E mi fa veramente strano vedere da Nintendo rispolverare la saga dopo tutto questo tempo, anche perché qualcosa di nicchia. Complimenti, fece niente all'epoca e farà niente oggi

E mi fa veramente strano vedere da Nintendo rispolverare la saga dopo tutto questo tempo, anche perché qualcosa di nicchia. Complimenti, fece niente all'epoca e farà niente oggi
Dai speriamo di no..

Anche solo per avere quella copertina in libreria andrebbe preso
Post automatically merged:

Ultima modifica:
Belli!
Il "libro" come hai fatto ad averlo?

Era disponibile come "bonus" se acquistavi il gioco dal MyNintendo store, praticamente dal sito Nintendo.
Ti consiglio di tenerlo sott'occhio perché per ogni uscita c'è sempre qualche gadget simpatico anche se non sempre gratuito.
Comunque è un "banale" quaderno, non è un libro purtroppo.

Primo gioco acquistato dell'anno.

Compare, ma... anche lei qua?

Era disponibile come "bonus" se acquistavi il gioco dal MyNintendo store, praticamente dal sito Nintendo.
Ti consiglio di tenerlo sott'occhio perché per ogni uscita c'è sempre qualche gadget simpatico anche se non sempre gratuito.
Comunque è un "banale" quaderno, non è un libro purtroppo.

Compare, ma... anche lei qua?
Dovrei guardarci più spesso
Invece a parte qualche gioco e Amiibo non compro spesso dal sito Nintendo (che invece è molto comodo)

Comunque interessante che rispetto ad altre Collection, non ti faccia scegliere il gioco, ti fa iniziare il primo e basta. Si vede che in se lo considerano il tutto come una specie di gioco unico in un certo senso, e ci sta considerato anche che hanno allineato i 2 giochi in un unico stile, per quanto possa dare fastidio a chi magari voglia fare direttamente il 2, o poter scegliere almeno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro