- Iscritto dal
- 29 Nov 2023
- Reazioni
- 22
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
AmazonAllora pareri?
Allora pareri?
Anche io ho avuto problemi con TLoU2, ho annullato l'ordine il weekend, scritto alla chat lamentandomi prendendo 5 euro di buono da utlizzare e sono andato al Gamestop. Ti consiglio di fare lo stesso tanto col rimborso son velociil vero mistero non sono le storie di questo gioco, ma capire che giro sta facendo il mio ordine che non è ancora arrivato
Cioè abito in un paesino al confine tra Veneto ed Emilia Romagna (dalla parte del Veneto), che cavolo di giro sta facendo?
-Partenza da Nord Hub tra Milano e Piacenza, ok tutto normale, tipico, se non fosse che è partita il 20, il giorno dopo del lancio
-Lunedì arriva all'Hub di Rovigo, ok ci sono stati ritardi ma tutto nella norma, il giorno dopo dovrebbero consegnare... giusto?
-Martedì ancora fermo
-Mercoledì... spedito dall'Hub di Bologna... perchè? ha praticamente cambiato regione passando di parecchio la mia zona abitativa... vabbè, magari stanno usando un corriere che si trova meglio li, ma dubito
-Giovedì ancora nulla...
-Oggi accendo... "Spedizione partita da Padova direzione Rovigo"
Adesso è in un "Arrivo previsto tra oggi e il 2 febbraio"
Ultimamente Amazon, ogni volta che acquisto dalle offerte, mi sta dando solo disservizi
Another Stranding: Death Code - A Polmo's Recollection Quest.La consegna fa parte di un capitolo extra del gioco![]()
Ma c'è ancora in offerta? Non apre il link
Su amazon stava giusta in offerta da un paio di euroMa c'è ancora in offerta? Non apre il link
Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk
Ora sta a 60€Su amazon stava giusta in offerta da un paio di euro![]()