Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
alcune scene, tra cui quella dove Ashley esi incontrano.Sayoko
Ops, scusa, mi è sfuggita la cosa...Grosso spoiler qui...![]()
![]()
Si, si lo sono, come lo sono meno anche nel primo, molto più concisi e scorrevoli, ma il tutto anche meno approfondito dell'originale, cosa ovvia visto che uno dura circa 9-10 ore mentre l'altro 15 ore e anche di più, e non solo per questioni di dialoghi più prolissi, ma appunto anche perché la storia è un attimo più approfondita come racconto, che porta appunto alla narrazione col ritmo sfasato nell'originale, ma comunque appunto, anche meno frettoloso.Viaggio ai confini della memoria (il 2) lo dovrei cominciare questa settimana.
A tal proposito Jack 95 come l'hai trovati i dialoghi? Spero meno prolissi e ammorbanti dell'originale, insomma hanno snellito un pó lo script? < Principale motivo che mi fece droppare il gioco ai tempi di Wii.
Ottimo.Si, si lo sono, come lo sono meno anche nel primo, molto più concisi e scorrevoli, ma il tutto anche meno approfondito dell'originale, cosa ovvia visto che uno dura circa 9-10 ore mentre l'altro 15 ore e anche di più, e non solo per questioni di dialoghi più prolissi, ma appunto anche perché la storia è un attimo più approfondita come racconto, che porta appunto alla narrazione col ritmo sfasato nell'originale, ma comunque appunto, anche meno frettoloso.
In tal senso però puoi star tranquillo insomma, questo difficile che lo droppi.
Io sono ancora a metà del primo, sono arrivato nel cortile interno, per quanto riguarda il padre di Ashley...
Ma quanto è sgamevole Bill?L'ho capito subito che non era sua padre, ancora non me l'hanno esplicitato ma con quegli occhi "kattivih" si scopre subito
Si, si sgama subito. Anche per come parla ad Ashley, troppo aggressivo.
Io sono ancora a metà del primo, sono arrivato nel cortile interno, per quanto riguarda il padre di Ashley...
Ma quanto è sgamevole Bill?L'ho capito subito che non era sua padre, ancora non me l'hanno esplicitato ma con quegli occhi "kattivih" si scopre subito
Non ho giocato l'originale, è così diverso?Non che nell'originale fosse cento volte più raffinato, ma diciamo fatto meglio l'incontro tra i due, ma anche tutto il personaggio di Bill in toto, qui molto piu banalizzato che nell'originale.
Non ho giocato l'originale, è così diverso?
Sono al capitolo 6 comunquePer adesso un gioco molto semplice ma che rilassa e fa il suo, soddisfatto dell'acquisto, ogni tanto ci vuole qualcosa così, durata ideale, carino da vedere e con buone musiche, il pezzo che si sente quando si esplora la casa è molto chill.ho appena incontrato il vero padre di Ashley, adesso devo liberarlo, comunque sono alla fine.
Ieri l'ho finito poiBeh si, era molto più sfaccettato, mentre qui é in pratica una versione Bill di un personaggio del 2 originale, che pensa solo al profitto dietro a sto piano.
Nell'originale si sente essere una rivalità tra lui e Richard, in quanto chiaramente lui innamorato di Sayoko, senza che venga detto ma si capisce, e che soprattutto sembra tenerci ad Ashley, tratta Ashley in maniera leggermente migliore, e sembra avere quasi un sentimento paterno o quasi, forse per via di essere figlia di Sayoko, e quindi personaggio con solo "Inetti, ora vi ammazzo tutti e scappo con i soldi, ahahah.
Quanti capitoli sono Viaggio al confine della memoria?
Ieri ho iniziato il 4. Iniziato, ho salvato appena comincia il capitolo ed ho spento. xD
La storia di D, e della famiglia Edward, è spiegata molto peggio del gioco originale.Finito il primo episodio, davvero bello, peccato che sia così corto...
Adesso sarei curiosa di vedere il gioco originale per fare il confronto.
Riguardo alla storia di D c'è qualcosa che non ho capito beneA quanto ho capito il padre di D stava falsificando il testamento per ereditare solo lui (penso per avere i soldi per curare il figlio), ma Henry l'ha scoperto e durante la colluttazione l'ha ucciso per sbaglio...e poi presumo che si sia suicidato dopo poco.
Quello che non mi torna è perchè avrebbe dovuto ereditare tutto Henry?
In 1948, during a visit of Daniel and his father on the island of the Edward family, Thomas attempted to blackmail his brother, Henry Edward. He wanted to force Henry to accept a fake testament that implied that their grandfather, Lawrence Edward passed the entire wealth of the Edward family to Thomas. Thomas didn't want to believe that little was left from the family's wealth, as Henry said to him, and therefore Thomas threatened Henry with a gun. However, Henry managed to snatch away the gun and shot Thomas. Daniel saw this scene through the door and escaped. Henry noticed Daniel and ran after him.
In 1948, according to Henry, on the night of Thomas' murder, Thomas brought Henry to the Silver Bird room and said, "You must be happy now. Grandfather invited you and your family to live here after the war. He spent much money and effort getting you back on your feet. And you lived up to his hopes. You even became left-handed so you could paint again. Your new work is the best of your life. So... you must be satisfied. You're back on your feet. It's my turn now." Thomas pulled out an envelope from his pocket and said, "Henry, this is Grandfather's will. It says who will inherit his estate. There's only one name. Tomorrow, you will open this envelope in front of everyone. I'm sure you don't want to have an ugly quarrel over an inheritance. You're a very kind person, and I know you have much love for me." Henry informed Thomas that their grandfather had nothing to pass on, causing Thomas to become wildly upset, refusing to believe his brother. Thomas then pointed a gun at Henry, although Henry apparently either had a gun himself, or was able to convince Thomas not to shoot but then ripped the gun out of Thomas' hand. Henry, panicked at his own brother considering killing him, and likely knowing he only had one arm to fight back with, then apparently shot Thomas in fear and self-defense.
Più lungo, soprattutto perché è anche più narrativoIl due è più lungo, uguale o corto del primo?
Difatti mi sta un pó mancando la quantità maggiore di enigmi del primo titolo.Più lungo, soprattutto perché è anche più narrativo