Cosa c'è di nuovo?

One Anthem | Disponibile | SG: 8.5 |

Anthem
Anthem is a shared-world action-RPG in which players delve into a vast world teeming with amazing technology and forgotten treasures. The world is also filled with savage beasts and ruthless marauders where Freelancers are called to defeat the forces plotting to conquer humanity. In Anthem, up to 4 friends unravel the world’s mysteries and take on its most fearsome challenges together. Shared danger means shared glory, and successful Freelancers are all be richly rewarded for successful exploits. Throughout their adventure, players outfit their Freelancers with powerful Javelin exosuits, each of which are equipped with unique weapons and abilities. Players also customize their Javelin with gear they earn and craft throughout the adventure, and leave a lasting mark on the world.
Giocatori: 4+
Co-op: Yes
Genere: Action, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Electronic Arts

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,453
Reazioni
6,312
Medaglie
10
titoloseziones.png


INFORMAZIONI:
  • Piattaforme: Xbox One, Playstation 4 & PC
  • Lista/Guida Obiettivi: 46 (1000G)
VIDEO:

IMMAGINI:
anthem-e3-2018-3-1.jpg

Anthem-cover.jpg

anthem.jpg
ARTICOLI:
 
Ultima modifica da un moderatore:

Vilgefortz

LV
1
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
49,924
Reazioni
27
Medaglie
6
Bioware pubblica un misterioso teaser trailer

Bioware nella ultime ore ha inviato una misteriosa email, presumibilmente a coloro che si sono iscritti al suo Social Network, con un link ad un sito teaser ed un misterioso trailer ambientato in un ambiente urbano.

Di seguito potete trovare uno screen della mail ed il filmato. Sul sito si può leggere il seguente testo:

"Il tempo è vicino.

Stanno guardando.

Il tuo potere sta aumentando.

Colonia, Germania.

Sei stato scelto"

Ovviamente "Colonia, Germania" è un chiaro riferimento al GamesCom. Che Bioware si stia preparando per presentare la sua nuova IP proprio all'evento europeo?

Per ora non ci rimane altro che attendere altre tre settimane per saperne di più.



Sito teaser

Fonte SG: http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/201263/bioware-pubblica-un-misterioso-teaser-trailer.aspx

 
Ultima modifica da un moderatore:

Axwell

LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
51,128
Reazioni
103
Medaglie
11
Bioware: è Shadow Realms il gioco misterioso?

 


Questa mattina vi abbiamo parlato di un misterioso trailer pubblicato da BioWare ( per tutte le informazioni è possibile consultare il link a fondo news ) ma EA potrebbe già aver svelato tutto: il publisher ha infatti identificato il trailer come uno "ShadowRealms teaser".

 


Shadow Realms, quindi, potrebbe essere il nome del titolo su cui BioWare è attualmente al lavoro, considerando anche che a marzo la stessa EA aveva registrato proprio il marchio Shadow Realms.



Per il momento, comunque, non ci sono conferme ufficiali in merito.


 


Spaziogames

 

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,423
Reazioni
186
Medaglie
7
BioWare è al lavoro su due nuove IP non ancora annunciate

l direttore finanziario di Electronic Arts ha rivelato che BioWare sta lavorando, oltre ai progetti già conosciuti, anche su due nuove IP non ancora annunciate. La notizia è stata data in particolar modo da Blake Jorgensen nel corso dell'evento Technology, Internet e Media 2015; egli però non ha svelato ulteriori dettagli a riguardo lasciando nel mistero tutti i giocatori.


Ricordiamo come tra queste due nuove IP non c'è Shadow Realms, di cui è stata ufficializzata la cancellazione dello sviluppo nel corso della giornata di ieri.

SpazioGames

 

Fox Mulder

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
11 Dic 2007
Messaggi
5,626
Reazioni
0
Interessante...

Vediamo di che si tratta!

 

Mad_Sound

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
30 Ott 2010
Messaggi
3,137
Reazioni
0
Medaglie
1
BioWare continua a lavorare sulla sua nuova IP

BioWare non sta lavorando solo su Mass Effect: Andromeda, la compagnia è impegnata anche in un altro progetto legato a una nuova IP anche se al momento non abbiamo molte informazioni al riguardo. Cameron Lee, lead producer, ha svelato attraverso il proprio profilo Twitter che il team ha quasi scelto un nome per il gioco anche se è stato necessario aspettare qualche mese:

 


z3jbw9U.png


 


Il nome di questa nuova IP non è ancora stato svelato ma almeno sappiamo con certezza che lo sviluppatore continua a lavorare su questo progetto. Vi forniremo ulteriori informazioni su questo titolo misterioso e sul nuovo Mass Effect: Andromeda non appena sarà possibile.





Spaziogames

 

Fox Mulder

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
11 Dic 2007
Messaggi
5,626
Reazioni
0
Aspettiamo...

 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,328
Reazioni
4,778
Medaglie
14
BioWare assume per la sua nuova IP

 


BioWare, lo studio sviluppatore di serie quali Dragon Age e Mass Effect, continua a lavorare sulla nuova IP di cui per il momento però non si conoscono il nome e nessun'altra informazione. La società ha aperto nuove posizioni lavorative per il titolo in via di sviluppo presso Bioware Austin: BioWare sta cercando in particolar modo un lead server software engineer, il cui compito sarà quello di dirigere un team di ingegneri per realizzare sistemi back-end per la modalità online del gioco. La società richiede anche una pregressa esperienza nello sviluppo di titoli MMO, quindi non è escluso che questa nuova IP di BioWare possa abbracciare proprio questo genere.


Non mancheremo di teneri aggiornati su tutti gli sviluppi e gli aggiornamenti legati alla vicenda.


 


Fonte:
Spaziogames

 

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,423
Reazioni
186
Medaglie
7
La nuova IP di BioWare sarà svelata presto

Patrick Soderlund di Electronic Arts ha fatto sapere che, ben presto, scopriremo tutti i dettagli sulla nuova IP alla quale BioWare sta lavorando in gran segreto, e della quale non abbiamo ancora scoperto nessun dettaglio: "siamo stati molto aperti sul fatto che BioWare stia lavorando ad una nuova IP" ha dichiarato Soderlund. "Ne parleremo in un futuro non troppo distante. Abbiamo anche altri team impegnati con nuove IP, credo sia una questione di equilibrio: assicurarci di continuare a spingere grandi giochi come Battlefield, o FIFA o Madden o Star Wars, mentre continuiamo ad investire su nuove IP."

 


Se foste voi a dover scegliere, che tipo di gioco vorreste da BioWare? Qualcosa di completamente originale o magari un nuovo gioco di ruolo sulle scie dei recenti successi di Mass Effect e Dragon Age?


SpazioGames

 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,755
Reazioni
1,332
Medaglie
7
Ho adorato i Mass Effect, ed in generale ho una discreta stima di BioWare.

Se Nuova IP deve essere, lì vorrei su un gioco che non fosse un RPG.

Direi un action sci-fi, per arrivare lì dove Too Human ha fallito.

 
F

Falo

Fanno un reveal stile Mass Effect Andromeda? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Finissero quello prima di mostrare altro.

 

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,423
Reazioni
186
Medaglie
7
Up anti cut-off

 

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,423
Reazioni
186
Medaglie
7
La nuova IP di Bioware sarà lanciata il prossimo anno


Electronic Arts
ha annunciato che la nuova IP di Bioware sarà lanciata durante il primo trimestre del prossimo anno.


Stando al publisher, il titolo offrirà una ventata di aria fresca, grazie all'impiego di nuove meccaniche di gioco e nuove storie ambientate in un universo unico. Inoltre "ha il potenziale di distruggere radicalmente la concezione con cui le persone pensano ad un action game, riunendo gli amici insieme per giocare in nuovi modi entusiasmanti". La compagnia spera che il prodotto possa attrarre l'attenzione del grande pubblico.


 


Cosa vi aspettate dalla nuova IP di Bioware?


246802_1a.jpg


SpazioGames

 

Master Kamper

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
29 Set 2008
Messaggi
7,178
Reazioni
1
Medaglie
6
Ormai è dal 2009 che aspetto un vero gioco Bioware, dopo il primo DA si sono persi nella massa e nei soldi facili.

 

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,423
Reazioni
186
Medaglie
7
[Rumor] La nuova IP di BioWare sarà influenzata da Destiny e The Division?


Il giornalista
Liam Robertson, nel corso di un suo podcast, ha dichiarato di essere venuto a conoscenza di alcuni dettagli sulla nuova IP di BioWare, ancora non annunciata ufficialmente. Secondo il giornalista, il gioco sarà influenzato sia da Destiny che da The Division e avrà elementi co-op e MMO. Al momento, il giornalista riferisce che il gioco è noto con il nome in codice "Dylan" e ribadisce di essere al 100% sicuro delle sue tre fonti, che confermano tutte le stesse informazioni.

 


"Si tratta di un progetto che è ormai in sviluppo da quattro anni. Al momento, i piani sono di svelarlo all'E3 2017" ha aggiunto il giornalista, che anticipa anche che il gioco dovrebbe arrivare sul mercato nel 2018. "Alcuni descrivono il gioco come un semi-MMO, non ne so molto di più, ma è un progetto su larga scala, forse il più grande a cui BioWare abbia mai lavorato. È considerevolmente più grande di Mass Effect Andromeda ed avrà la co-op."

 


Attendiamo conferme o smentite da parte della stessa BioWare,
che secondo i rumor di qualche ora fa lavora anche a Star Wars: Knight of the Old Republic con il suo studio di Austin. La scorsa settimana, il post di una doppiatrice aveva fatto supporre che fossero anche in corso i lavori sul seguito di Dragon Age: Inquisition. Con tutte queste voci di corridoio, aspettiamo di scoprire chi avrà effettivamente ragione o se, magari, tutti i progetti sono davvero in sviluppo, presso distaccamenti diversi di BioWare, contemporaneamente.

SpazioGames

 

Mad_Sound

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
30 Ott 2010
Messaggi
3,137
Reazioni
0
Medaglie
1
BioWare: prime info sulla nuova IP, slittata all'anno fiscale 2019

Nel corso della recente conferenza relativa ai risultati finanziari di Electronic Arts, il Chief Executive Officer Andrew Wilson ha speso due parole circa il prossimo action game in sviluppo da BioWare, definendo le sue meccaniche "eccellenti", ma di cui al momento si sa poco e niente. Ecco le parole di Wilson: "siamo molto soddisfatti dei progressi fatti con la nuova IP d'azione di BioWare. Il design è sconvolgente, le meccaniche eccellenti e l'azione sarà esilarante."


Ma non solo: sempre nel corso della conferenza Wilson ha anche reso noto che la data di uscita è stata slittata all'anno discale 2019: ciò vale a dire che il gioco uscirà quasi sicuramente tra il 1° aprile 2018 e il 31 marzo 2019.


 


Siete curiosi quanto noi di scoprire di che cosa si tratta?





Spaziogames

 
F

Falo

Il titolo del topic è sbagliato. Esce nell'anno fiscale 2019, quindi tra Aprile 2018 e Marzo 2019. Non è un TBA 2019, quindi.

 
Top