• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Ufficiale Antonio Conte

ufficiale

It'saMeMario

Apprendista
Iscritto dal
1 Mar 2012
Medaglie
3
LV
0

Ma il senso di fare i cambi al 65'? E tenere in campo fisso quell'aborto di Gagliardini? Erano cotti al 60' e mette Sanchez al 75' ed Eriksen all'85'? Più togliere Bastoni che andava bene in avanti e qualche cross lo faceva per mettere Skriniar a sinistra che non ci sa giocare e Danilo Cessosio a destra che come il suo compare Young sanno solo arrivare alla trequarti avversaria e sistematicamente passarla indietro perché inetti a proporsi in avanti e a saltare l'uomo?

Comunque io me l'aspettavo una stagione così... quando le cose vengono fatte a forza i risultati sono questi.

Peggio per lui comunque: si sta facendo male da solo a mostrarsi all'Europa calcistica con questo modo di fare e di proporre calcio. Va a finire che tra qualche anno farà la fine di Mancini e Prandelli ad allenare Galatasaray e Zenit.

Iscritto dal
5 Gen 2011
Medaglie
4
LV
0

Peggio per lui comunque: si sta facendo male da solo a mostrarsi all'Europa calcistica con questo modo di fare e di proporre calcio. Va a finire che tra qualche anno farà la fine di Mancini e Prandelli ad allenare Galatasaray e Zenit.
Come è giusto che sia. Un mediocre che non ha saputo evolversi nel corso degli anni e che vince solo quando ha la squadra nettamente più forte degli altri.

It'saMeMario

Apprendista
Iscritto dal
1 Mar 2012
Medaglie
3
LV
0

Ma io dico, possibile che in tutti gli altri posti dove è andato ha vinto e qui non riesce? Anche al Chelsea a un certo punto ha cambiato modulo e ha giocato col 3-4-3 e ci ha vinto la Premier... perchè da noi non cambia mai?

Non so perché ma certe cose solo da noi succedono: Mazzarri mai stato esonerato in carriera, da noi viene esonerato; Conte vince sempre, da noi no.

Non è che il problema sta in cima? Perché prossimo anno siamo a 5 anni di Suning eh... e qui di top player forti forti non se ne sono ancora visti!

Auron307

Legend of forum
Iscritto dal
25 Mar 2009
Medaglie
8
LV
1

Ma io dico, possibile che in tutti gli altri posti dove è andato ha vinto e qui non riesce? Anche al Chelsea a un certo punto ha cambiato modulo e ha giocato col 3-4-3 e ci ha vinto la Premier... perchè da noi non cambia mai?

Non so perché ma certe cose solo da noi succedono: Mazzarri mai stato esonerato in carriera, da noi viene esonerato; Conte vince sempre, da noi no.

Non è che il problema sta in cima? Perché prossimo anno siamo a 5 anni di Suning eh... e qui di top player forti forti non se ne sono ancora visti!
I top player vengono se vinci. La gente ancora sta appresso alle minchiate giornalistiche estive tipo Messi e Modric. Ma questi due pensate che possano mai venire in una squadra che arriva a pelo al quarto posto e puntualmente non riesce neanche a superare il girone di Champions??
Le cose vanno viste però come sono. Mazzarri aveva un cesso di squadra, Conte no!! Nonostante gli ultimi 10 anni e per quanto possa dire Conte sul fare "esperienza" la squadra non sarà pronta per l'Europa ma per vincere lo scudetto sicuramente si, a differenza delle squadre di Mazzarri e Spalletti.
Se questi ultimi potevano essere giustificati in parte da decisioni discutibili sul mercato e della società in generale, Conte stavolta proprio no! La società l'ha accontentato in tutto, ha fatto operazioni di mercato anche indecenti pur di accontentarlo (godin-kolarov solo un esempio), e se di sicuro non si poteva pretendere di vincere la Champions, la squadra è sicuramente attrezzata per vincere lo scudetto e per lo meno superare un girono dove bastava battere Shaktar o Borussia.

Inoltre è veramente schifoso come una società ancora difenda un allenatore così pagliaccio, che quando vince col bologna se ne esce con dichiarazioni arroganti dove si prende il merito e se viene sconfitto è sempre colpa di qualcun altro, comprendendo spesso anche la società. Un allenatore così saccente e arrogante penso di non averlo mai visto prima.
Fossi nella società io lo avrei preso già a calci in culo da tempo, facendo una conferenza stampa in cui si spiega che piccolo uomo è, rovinandogli quel poco che gli rimane di carriera, e poi comprendendo i problemi finanziari che una scelta del genere comporterebbe, prenderei a costo quasi zero gente come Zenga o Cambiasso, gente che ovviamente non risulterà adeguata a vincere, ma almeno sai che ci tengono all'ambiente e qualsiasi cosa facciano è per il bene della squadra.

Nyx

Say my name
Iscritto dal
1 Dic 2012
Medaglie
5
LV
1

Semplicemente è molto peggiorato da quei tempi caratterialmente, ed il suo calcio limitato può funzionare giusto in Italia se riesce ad avere le giuste combinazioni di fattore C.
Non è mai stato così talebano come oggi, e la cosa assurda è che per uno che vuole vincere come lui, non adattarsi è una delle mancanze peggiori che riesce ad avere.

Iscritto dal
5 Gen 2011
Medaglie
4
LV
0

Purtroppo con Conte si è fatto un azzardo, sia dal punto di vista economico che riguardo la tipologia di allenatore. Del tipo 'o la va o la spacca'.
Per ora non sta andando per nulla anzi, si rischia di spaccare quel poco che si stava iniziando a creare con Spalletti.
Rosa svalutata e invecchiata, imbrigliati dal contratto faraonico dell allenatore che ne impedisce l'esonero...
Anche la società ha la sua fetta di colpe, ma per il momento il fallimento è opera al 99% di Conte

pipigno

Master of Puppets
Iscritto dal
12 Mar 2005
Medaglie
13
LV
2

Adesso non ha scuse può giocare sul suo campo, vale a dire concentrarsi esclusivamente sul campionato, premesso che se anche, PER MIRACOLO, lo dovesse vincere. A fine anno DEVE ANDARE fuori dai maroni.

Ultima modifica:
Iscritto dal
5 Gen 2011
Medaglie
4
LV
0

Ma i giocatori non l'hanno ancora mollato?

Hushabye

Master of forum
Iscritto dal
28 Set 2010
Medaglie
5
LV
1

Il bello è che si fa apprezzare dai giocatori. Perchè è un aizzatore di folle, ed ha carisma.
Del resto la rosa dell'Inter è talmente piena di gente che ha vinto in carriera di tutto da potersi pure permettere di non seguire un allenatore.
Livelli da bar sempre piu elevati qua dentro, poi bellissimo come il topic dell'allenatore, che ha le sue colpe, sia pieno di insulti mentre guai a toccare i calciatori che ieri hanno dato una grandissima prova di personalità.
Lukaku immobile in un calcio d'angolo in cui si suppone tu stia provando di tutto per vincerla meriterebbe tipo un mesetto di tribuna (mi adeguo anche io al livello da bar).

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

BlackWizard

Moderatore
televisione
Iscritto dal
28 Giu 2010
Medaglie
10
LV
2

Del resto la rosa dell'Inter è talmente piena di gente che ha vinto in carriera di tutto da potersi pure permettere di non seguire un allenatore.
Livelli da bar sempre piu elevati qua dentro, poi bellissimo come il topic dell'allenatore, che ha le sue colpe, sia pieno di insulti mentre guai a toccare i calciatori che ieri hanno dato una grandissima prova di personalità.
Lukaku immobile in un calcio d'angolo in cui si suppone tu stia provando di tutto per vincerla meriterebbe tipo un mesetto di tribuna (mi adeguo anche io al livello da bar).

Hai ragione ma se l'unico che ha giocato una finale di CL lo lasciamo fuori e lo facciamo entrare all 86° le colpe della mancanza di carattere dei giocatori in campo sono da dare sopratutto all'allenatore.
Ah non credo che Godin se ne sia voluto andare da solo o che Nainngolann, che ha giocato comunque ad alti livelli in CL con la Roma e col Belgio, rimanga in panchina volentieri, nonostante sia discutibile come giocatore, Raja a qualunque livello abbia giocato ha sempre fatto benissimo.
Poi gli 11 di ieri non hanno molte palle ma questo è anche colpa di chi fa le scelte tattiche.

Iscritto dal
5 Gen 2011
Medaglie
4
LV
0

È il topic dell'allenatore e si parla dell allenatore.
Lukaku ieri ha fatto schifo ed è stato detto. Agli altri non do particolari colpe, fanno ciò che gli dice l'allenatore.
Chiunque guardi le partite dell Inter può tranquillamente rendersi conto che Conte telecomanda letteralmente ogni giocatore in ogni suo movimento. Lo si sente dare istruzioni da bordo campo, lo confermano i telecronisti.
Quello che Conte ha chiesto ai giocatori di fare ieri era merd.a liquida, come lo era a Kiev, come a Madrid, come col gladbach, come con la Fiorentina, come col Parma, come col Torino.

Si deve assumere le responsabilità dei suoi fallimenti, si sente un top ed ha uno stipendio da top, non voglio sentire scuse...
Post unito automaticamente:

Hai ragione ma se l'unico che ha giocato una finale di CL lo lasciamo fuori e lo facciamo entrare all 86° le colpe della mancanza di carattere dei giocatori in campo sono da dare sopratutto all'allenatore.
Ah non credo che Godin se ne sia voluto andare da solo o che Nainngolann, che ha giocato comunque ad alti livelli in CL con la Roma e col Belgio, rimanga in panchina volentieri, nonostante sia discutibile come giocatore, Raja a qualunque livello abbia giocato ha sempre fatto benissimo.
Poi gli 11 di ieri non hanno molte palle ma questo è anche colpa di chi fa le scelte tattiche.
Sto fesso si permette di mettere fuori squadra o panchinare Nainggolan ed Eriksen, 2 giocatori che negli ultimi anni hanno fatto la differenza tra gol e assist.
Poi ti vedi Gagliardini titolare che tira le loffe in rimessa laterale dal limite dell area o prende traversa a porta vuota.

'Na roba imbarazzante

It'saMeMario

Apprendista
Iscritto dal
1 Mar 2012
Medaglie
3
LV
0

Ma ci rendiamo conto che neanche quando avevamo in squadra Okan Buruk, Brechet e Lamouchi siamo arrivati ultimi nel girone di Champions?!?

E poi mi devo sentir dire dal capitano mediocre perdente: "Non siamo da Champions": peggio, parecchi di voi non siete da Inter, te in primis e poi a seguire quelle mezze s**he scarpare di Cessosio, Cacardini, Ashley Old, Pine-verdi, Cancrocchia, Cessovic, Perdisic...

Ci stanno distruggendo una storia! Quasi UNDICI ANNI che veniamo presi a mazzi in faccia... FINITELAAA

Hushabye

Master of forum
Iscritto dal
28 Set 2010
Medaglie
5
LV
1

E la soluzione quindi sarebbe passare un altro decennio a cambiare allenatori? Non vedo l'ora.

pipigno

Master of Puppets
Iscritto dal
12 Mar 2005
Medaglie
13
LV
2

E la soluzione quindi sarebbe passare un altro decennio a cambiare allenatori? Non vedo l'ora.

Per me l'Inter deve continuare con Conte, ma alla fine dell'anno, che vinca lo scudetto o meno, fuori dai maroni. E se per te siamo al bar dello sport: benvenuto in Italia, popolo di 60 milioni di allenatori.

Hushabye

Master of forum
Iscritto dal
28 Set 2010
Medaglie
5
LV
1

Per me l'Inter deve continuare con Conte, ma alla fine dell'anno, che vinca lo scudetto o meno, fuori dai maroni. E se per te siamo al bar dello sport: benvenuto in Italia, popolo di 60 milioni di allenatori.
Quindi andiamo con Allegri immagino. E pensate poi di iniziare a vincere nove scudetti di fila a marzo? No perché Allegri li ha vinti in un campionato dove il livello medio era scandaloso e l'anno in cui ha avuto una rivale al Milan, non l'ha vinto.

pipigno

Master of Puppets
Iscritto dal
12 Mar 2005
Medaglie
13
LV
2

Quindi andiamo con Allegri immagino. E pensate poi di iniziare a vincere nove scudetti di fila a marzo? No perché Allegri li ha vinti in un campionato dove il livello medio era scandaloso e l'anno in cui ha avuto una rivale al Milan, non l'ha vinto.

Allegri?? No, per me si dovrebbe puntare sul Cholo. Altro che Allegri.

BlackWizard

Moderatore
televisione
Iscritto dal
28 Giu 2010
Medaglie
10
LV
2

I giocatori che ha chiesto Conte sono stati presi e ad oggi hanno cannato una stagione, giustifico Lukaku in parte ma Vidal che ha vinto CL e sembrava facesse fuoco e fiamme a Barcellona si è dimostrato essere un giocatore che di tale non ha neanche più la nomea, questa ed altre sono scelte dell'allenatore, avallate dalla società ma sono scelte di Conte.
Post unito automaticamente:

Allegri?? No, per me si dovrebbe puntare sul Cholo. Altro che Allegri.
Spendere tanto per spendere tanto allora tanto vale prendere Guardiola al posto di Conte, sempre se vogliamo giocare al fantaallenatore ma siamo sempre nell'iperuranio.

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock