• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Ufficiale Antonio Conte

ufficiale

K12

Iscritto dal
25 Ago 2019
Medaglie
2
LV
0

I giocatori che ha chiesto Conte sono stati presi e ad oggi hanno cannato una stagione, giustifico Lukaku in parte ma Vidal che ha vinto CL e sembrava facesse fuoco e fiamme a Barcellona si è dimostrato essere un giocatore che di tale non ha neanche più la nomea, questa ed altre sono scelte dell'allenatore, avallate dalla società ma sono scelte di Conte.
Vidal non ha mai vinto la CL, il massimo è stata la finale con la Juve. Con Bayern e Barca è arrivato solo alle semifinali, ha avuto la sfiga di giocare per loro nei periodi peggiori

BlackWizard

Moderatore
televisione
Iscritto dal
28 Giu 2010
Medaglie
10
LV
2

Vidal non ha mai vinto la CL, il massimo è stata la finale con la Juve. Con Bayern e Barca è arrivato solo alle semifinali, ha avuto la sfiga di giocare per loro nei periodi peggiori
Mea culpa ma rimane comunque il concetto: storicamente è stato un top da prime 5-6 squadre al mondo, Conte lo ha voluto, è ormai un giocatore finito e la responsabilità è di Conte e in parte della società che lo ha accontentato.

• Like
Reactions: K12
Iscritto dal
21 Nov 2019
Medaglie
2
LV
0

Guardiola prende 30 milioni l'anno per fare figuracce su figuracce con giocatori da 60+ di cartellino e ingaggi assurdi mentre Simeone prende tipo 20 di stipendio e con una rosa top gioca peggio del Chievo, entrambi sopravvalutati quanto Conte

Hushabye

Master of forum
Iscritto dal
28 Set 2010
Medaglie
5
LV
1

Mea culpa ma rimane comunque il concetto: storicamente è stato un top da prime 5-6 squadre al mondo, Conte lo ha voluto, è ormai un giocatore finito e la responsabilità è di Conte e in parte della società che lo ha accontentato.
Tralasciando il fatto che non sono d'accordo su Vidal, trafitto qui da molti più che altro per il passato Juventino e che mercoledì sarebbe servito eccome, anche Mourinho chiese Quaresma che poi non rese. Se un giocatore tradisce la fiducia di un allenatore non vedo perché la colpa debba ricadere esclusivamente su quest'ultimo.
Poi oh, Conte ha le sue idee e si conoscono, nel momento in cui lo prendo devo starci fino in fondo e alla fine tracciare un bilancio. Ma solo alla fine.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
Iscritto dal
6 Gen 2007
Medaglie
7
LV
1

Tralasciando il fatto che non sono d'accordo su Vidal, trafitto qui da molti più che altro per il passato Juventino e che mercoledì sarebbe servito eccome
Io non sono né interista né juventino quindi di Vidal me ne frega il giusto ma le critiche sono meritate per quello che ha mostrato in campo. Nel pareggio a Mönchengladbach è il principale responsabile in entrambi i gol del Borussia.

Hushabye

Master of forum
Iscritto dal
28 Set 2010
Medaglie
5
LV
1

Io non sono né interista né juventino quindi di Vidal me ne frega il giusto ma le critiche sono meritate per quello che ha mostrato in campo. Nel pareggio a Mönchengladbach è il principale responsabile in entrambi i gol del Borussia.
Il fatto che nella prima parte di stagione abbia giocato al di sotto delle sue qualità non significa né che sia finito né che serva meno di un Gagliardini qualsiasi.

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
Iscritto dal
6 Gen 2007
Medaglie
7
LV
1

Il fatto che nella prima parte di stagione abbia giocato al di sotto delle sue qualità non significa né che sia finito né che serva meno di un Gagliardini qualsiasi.

Però siamo ad un quarto di campionato ed a gironi finiti, quanto altro va aspettato? Perché io posso anche seguire il tuo discorso ma a questo punto è inutile parlare fino a primavera, ci rivediamo direttamente a maggio e ci raccontiamo com'è stata la stagione.

Hushabye

Master of forum
Iscritto dal
28 Set 2010
Medaglie
5
LV
1

Però siamo ad un quarto di campionato ed a gironi finiti, quanto altro va aspettato? Perché io posso anche seguire il tuo discorso ma a questo punto è inutile parlare fino a primavera, ci rivediamo direttamente a maggio e ci raccontiamo com'è stata la stagione.
Infatti i bilanci seri si fanno così, altrimenti uno una settimana è un fenomeno e l'altra un brocco.
Settembre e ottobre di un anno fa su questi lidi si diceva che Lukaku fosse un paracarro eh.

BlackWizard

Moderatore
televisione
Iscritto dal
28 Giu 2010
Medaglie
10
LV
2

Possiamo giudicare solo quello che ha fatto fino ad ora, poi magari finisce la stagione con 15 gol fatti tra Milan, Juve, Roma, Napoli e Lazio ma ora giudichiamo quello che ha fatto fin'ora
Ha causato lui i 2 gol del Borussia a Milano e si è fatto espellere a Milano contro il Real, uno che ha giocato in quelle squadre e ha comunque vinto tanto non si può permettere di fare queste stronzate, perche sono sue sviste, e la gran parte della colpa per l'eliminazione è sua, ha solo fatto danni, non che gli altri abbiano fatto tanto, anzi ma lui è stato addir poco disastroso.
Anche Gidin fece una cappellata nella finale di EL sul primo gol del Siviglia ma ha avuto le palle e il carattere da vero leader quale è di prendere in mano la situazione e di segnare il gol dell 1-1.

Hushabye

Master of forum
Iscritto dal
28 Set 2010
Medaglie
5
LV
1

Possiamo giudicare solo quello che ha fatto fino ad ora, poi magari finisce la stagione con 15 gol fatti tra Milan, Juve, Roma, Napoli e Lazio ma ora giudichiamo quello che ha fatto fin'ora
Ha causato lui i 2 gol del Borussia a Milano e si è fatto espellere a Milano contro il Real, uno che ha giocato in quelle squadre e ha comunque vinto tanto non si può permettere di fare queste stronzate, perche sono sue sviste, e la gran parte della colpa per l'eliminazione è sua, ha solo fatto danni, non che gli altri abbiano fatto tanto, anzi ma lui è stato addir poco disastroso.
Anche Gidin fece una cappellata nella finale di EL sul primo gol del Siviglia ma ha avuto le palle e il carattere da vero leader quale è di prendere in mano la situazione e di segnare il gol dell 1-1.
Infatti l'espulsione contro il Real è grave, ma quante volte ho scritto che i giocatori dovrebbero assumersi la responsabilità delle cazzate che fanno in campo?

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
Iscritto dal
6 Gen 2007
Medaglie
7
LV
1

Infatti i bilanci seri si fanno così, altrimenti uno una settimana è un fenomeno e l'altra un brocco.
Settembre e ottobre di un anno fa su questi lidi si diceva che Lukaku fosse un paracarro eh.

In realtà di Lukaku qui si è sempre letto mediamente bene da parte degli interisti. E comunque puoi anche aspettare davvero maggio per fare un bilancio serio ma, anche se da ora in poi diventasse un fenomeno, le sue pesanti colpe sull'eliminazione dalla Champions non è che spariscono.

Che poi passi anche il discorso di aspettare di Vidal ma Conte è a Milano da un anno e mezzo ed era lui a volersene andare, ad agosto.

respawin

Legend of forum
Iscritto dal
4 Giu 2009
Medaglie
4
LV
0

Salve Mr il piano B forse e` meglio del piano A e lo hanno capito tutti da tipo qualche mese e forse anche piu, facesse lei per le prossime partite.
Probabilmente se lo avesse fatto anche mercoledi adesso stavamo agli ottavi.

Hushabye

Master of forum
Iscritto dal
28 Set 2010
Medaglie
5
LV
1

Possibile sorpasso nelle prossime due e già tanti fegati spappolati

Iscritto dal
15 Dic 2009
Medaglie
4
LV
0

E' già stato detto più volte che può anche vincere lo scudo, deve solo che andarsene affanculo a fine stagione.

Auron307

Legend of forum
Iscritto dal
25 Mar 2009
Medaglie
8
LV
1

Magari sorpassiamo, ma tanto poi facciamo zero punti tra Roma e Juve (che ci faranno il culo a strisce), più probabili punti persi con altre squadre visto il non gioco.
Come ti è stato detto, può vincere anche lo scudetto, ma se ne deve andare subito. Rimane un cesso di allenatore e un arrogante superbo da fare schifo.

Iscritto dal
13 Gen 2008
Medaglie
4
LV
0

Quando toglierà le tende spero porti con se i vari Gagliardini, Vidal e compagnia

Iscritto dal
15 Dic 2009
Medaglie
4
LV
0

Quando toglierà le tende spero porti con se i vari Gagliardini, Vidal e compagnia
Col cazzo, ce li troveremo sul groppone a pagare stipendi colossali che nessuno si sobbarcherà mai. Ecco perché dobbiamo sperare di vincere davvero il campionato, perché se sti stronzi si svalutano pure veramente ce li portiamo fino al duemilacredici.

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock