• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Ufficiale Antonio Conte

ufficiale

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
LV
2

Tolto Ventola che difende Conte, gli altri 3 stanno smerdando Conte da 20 minuti abbondanti, Adani e Vieri On Fire, anche Cassano :rickds:

EG3bRxJm_o.png

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
LV
2

Che dicono di preciso? :asd:
Stanno mazzulando Andonio sul gioco che fa schifo e che sbaglia la formazione, sbaglia a non far giocare Eriksen o un giocatore tecnico a centrocampo. L'Inter gioca malissimo per colpa del modulo ma potrebbe però giocare meglio per i giocatori che si ritrova, ultimante vince di culo si ma non convince.

Insomma per sintetizzare il classico "Il ragazzo è bravo ma non si applica" che ti dicevano a scuola :rickds:

Iscritto dal
27 Set 2009
Medaglie
5
LV
0

Stanno mazzulando Andonio sul gioco che fa schifo e che sbaglia la formazione, sbaglia a non far giocare Eriksen o un giocatore tecnico a centrocampo. L'Inter gioca malissimo per colpa del modulo ma potrebbe però giocare meglio per i giocatori che si ritrova, ultimante vince di culo si ma non convince.

Insomma per sintetizzare il classico "Il ragazzo è bravo ma non si applica" che ti dicevano a scuola :rickds:
Grazie, ok non è molto lontano dal pensiero del tifoso medio, me compreso. :asd:
Io spero di cuore che i risultati diano ragione a Conte e spero ci sia anche un po' si stanchezza di mezzo.
Penso anche che inevitabilmente la coperta sia corta. Ad inizio anno ha provato a cambiare qualcosa, con il famoso trequartista da Eriksen a Barella fino a Vidal, o in difesa anche. Adesso che si è giocato la Champions si è arroccato alla fine sull'inter che gli dà più certezze ma che per me non ha futuro, o meglio non ne vedo il potenziale. E non è un caso che poi le partite le sblocchi quando cambi qualcosa spesso o segni tanto nel finale.

pipigno

Master of Puppets
Iscritto dal
12 Mar 2005
Medaglie
13
LV
2

Cioè la conferenza??? Io non ho parole, che senso ha "Devo parlare con la società, per vedere se siamo in sintonia", ma ti droghi???? Devi affrontare il Verona, pensa alla partita. Io non ho veramente parole.

Auron307

Legend of forum
Iscritto dal
25 Mar 2009
Medaglie
8
LV
1

Cioè la conferenza??? Io non ho parole, che senso ha "Devo parlare con la società, per vedere se siamo in sintonia", ma ti droghi???? Devi affrontare il Verona, pensa alla partita. Io non ho veramente parole.
Altro motivo per prenderlo a calci in culo....è assurdo come la società accetti dichiarazioni del genere e si faccia mettere sotto da richieste di merda di sto coglione!
Cioè lui si sente forte di 6 vittorie consecutive dove hai affrontato 5 squadre cesse e col Napoli sappiamo tutti il furto clamoroso fatto. E pensa ancora che ha fatto grandi cose....
A sto punto che si facciano sto confronto e che Conte se ne vada come doveva fare ad Agosto!!! Incrociamo le dita!

Hushabye

Master of forum
Iscritto dal
28 Set 2010
Medaglie
5
LV
1

Ops la settima

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Nale

Professionista
Iscritto dal
14 Dic 2011
Medaglie
4
LV
0

Può non piacere, ma di fatto ha ampiamente dimostrato di poter portare una squadra così fino in fondo. Fossi interista sarei molto fiducioso, lo dico da prima di inizio stagione.

Iscritto dal
15 Dic 2009
Medaglie
4
LV
0

Può non piacere, ma di fatto ha ampiamente dimostrato di poter portare una squadra così fino in fondo. Fossi interista sarei molto fiducioso, lo dico da prima di inizio stagione.
Sicuramente se non avessimo beccato il Milan migliore degli ultimi dieci anni che azzecca la stagione giusta staremmo parlando di un altro tipo di campionato. Tuttavia nonostante la bella posizione continuo a vedere cose oscene in campo che non riesco a spiegarmi nonostante l'evidente competenza sbandierata di questo mister. Ma se continua così mi sta anche bene.
Quello che non mi sta veramente bene è il comportamento di questo coglione e il trattamento di situazioni come quella di Eriksen e Sanchez, così come il rialzare la cresta dopo un filotto di vittorie, abbaiando non si sa cosa alla società che di suo ha dovuto assistere ad uno scempio vergognoso in champions league.
In sinstesi: vada a piagne fuori da qui appena possibile.

Iscritto dal
13 Gen 2008
Medaglie
4
LV
0

Robe già viste con Mancini 2015 e Spalletti 2018, senza un minimo di gioco non vai da nessuna parte alla lunga. Conte ha l'aggravante di avere uno stipendio di 12 mln e soprattutto gli abbiamo preso nel giro di un anno Lukaku, Hakimi, Eriksen, Barella, Vidal (altrmienti non te lo toglievi dalle palle), Sensi, Godin, Bastoni e non so chi mi dimentico oltre alla solita base che praticamente aveva il citato spalletti tolto Icardi. Era il minimo aspettarsi sta roba.

Non può fare dichiarazioni del genere continuamente dove dice di incontrarsi per vedere se sono in sintonia, se possiamo spendere e altro. Abbiamo già speso vagonate di mln, nemmeno la Juve credo tra un po'. Se poi sta rompendo le palle per Kantè... o altri profili di incontristi allora siam messi male male.

Nale

Professionista
Iscritto dal
14 Dic 2011
Medaglie
4
LV
0

É vero che anche a me l'Inter non convince per come gioca, ma non credo crollerà come altri anni.

Il Milan sta semplicemente andando oltre tutte le attese, vedremo come arriverà e se sarà un'annata isolata oppure se ha davvero trovato giocatori in grado di dire la loro sulla lunga (intendo anni).

Ad ogni modo, per quanto secondo me la Juve abbia ina rosa migliore, noi ormai siamo fuori. Troppo lontani e troppo instabili.

Iscritto dal
13 Gen 2008
Medaglie
4
LV
0

É vero che anche a me l'Inter non convince per come gioca, ma non credo crollerà come altri anni.

Il Milan sta semplicemente andando oltre tutte le attese, vedremo come arriverà e se sarà un'annata isolata oppure se ha davvero trovato giocatori in grado di dire la loro sulla lunga (intendo anni).

Ad ogni modo, per quanto secondo me la Juve abbia ina rosa migliore, noi ormai siamo fuori. Troppo lontani e troppo instabili.

Si avete perso 6 punti in un'unica volta, ma non vi vedo così fuori, state pagando sperimentazioni come accadono un po' sempre in annate così. Per dire siete dietro 10 punti il Milan, con una partita in meno ed entrambi i big match da fare con noi e loro.

Tornando all'Inter siamo anche sfigati, abbiamo beccato l'annata miracolata del Milan, non perdono neanche a pregare

Nale

Professionista
Iscritto dal
14 Dic 2011
Medaglie
4
LV
0

Si avete perso 6 punti in un'unica volta, ma non vi vedo così fuori, state pagando sperimentazioni come accadono un po' sempre in annate così. Per dire siete dietro 10 punti il Milan, con una partita in meno ed entrambi i big match da fare con noi e loro.

Tornando all'Inter siamo anche sfigati, abbiamo beccato l'annata miracolata del Milan, non perdono neanche a pregare
Mah, é lunga certo e alla Juve si sono anche viste cose interessanti...ma non credo proprio che riusciremo a lottare per lo scudetto, come l'anno scorso dissi (all'inizio) che avremmo vinto con non più di 3 punti di vantaggio sull'Inter, quest'anno dico che arriviamo quarti e lo dico da inizio campionato.

Per me Conte lo porta a casa, poi é chiaro che il Milan può farcela. Ma non mi piace tenere il piede in due staffe perciò dico Inter, col Milan secondo.

BlackWizard

Moderatore
televisione
Iscritto dal
28 Giu 2010
Medaglie
10
LV
2

Mah, é lunga certo e alla Juve si sono anche viste cose interessanti...ma non credo proprio che riusciremo a lottare per lo scudetto, come l'anno scorso dissi (all'inizio) che avremmo vinto con non più di 3 punti di vantaggio sull'Inter, quest'anno dico che arriviamo quarti e lo dico da inizio campionato.

Per me Conte lo porta a casa, poi é chiaro che il Milan può farcela. Ma non mi piace tenere il piede in due staffe perciò dico Inter, col Milan secondo.
Consideriamo che comunque il Milan sta giocando al massimo, però senza Ibra, e noi stiamo giocando maluccio con troppe concessioni agli avversari e doversi top che vanno a momenti: Lautaro, Brozo, Handa, Hakimi si sta a cora ambientando, Sanchez ha problemi fisici, come sensi, ecc. Il Milan ha avuto il problema di Ibra e dei due dc ma per quanto mi riguarda molti stanno andando a 1000, tra cui Theo, in parte Chalanoglu, che è stato molto sfortunato, Calabtia che sembra Cafu, Kessie che manco Davids...

La Juve la vedo troppo nervosa, ci sta andare male ma è l'atteggiamento di eccessivo nervosismo che ritengo superiroe agli altri anni che sta incidendo un po'.

Il Commodoro

It's me, Flowey
Iscritto dal
12 Gen 2011
Medaglie
6
LV
1

Quoto, lo si sente criticare spesso ma secondo me è un ottimo allenatore

Nale

Professionista
Iscritto dal
14 Dic 2011
Medaglie
4
LV
0

Quoto, lo si sente criticare spesso ma secondo me è un ottimo allenatore
Ma Conte lo si può criticare, però chi dice che é un allenatore meno che ottimo non mi trova d'accordo. Voglio dire, i risultati parlano da soli: 3 scudetti, 1 Premier, 1 FA Cup, due ottimi anni in Nazionale, due promozioni con Siena e Atalanta, l'anno scorso arriva a 1 punto dal primo posto e in finale di Europa League.

Altro discorso é se la domanda diventa: é tra i primi 5-10 allenatori del mondo? Lí se uno mi dice "no" posso anche essere d'accordo con lui. Ma che sia un grande allenatore io non ho dubbi da almeno 5 anni.

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock