• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Ufficiale Antonio Conte

ufficiale
Iscritto dal
15 Dic 2009
Medaglie
4
LV
0

Iscritto dal
5 Gen 2011
Medaglie
4
LV
0

Da quando ha accantonato certe idee folli siamo tornati ad essere una bella squadra, se continua e finisce così sarò il primo a ringraziarlo e fare mea culpa per i cristoni che gli ho tirato

pipigno

Master of Puppets
Iscritto dal
12 Mar 2005
Medaglie
14
LV
3

Da quando ha accantonato certe idee folli siamo tornati ad essere una bella squadra, se continua e finisce così sarò il primo a ringraziarlo e fare mea culpa per i cristoni che gli ho tirato
Conte è questo: coppe niente , campionato si. Ed è stato preso per quello.

Iscritto dal
5 Gen 2011
Medaglie
4
LV
0

Ovvero da quando ha accantonato Gaglio94. Il Calcio è semplice
Da quando ha accantonato il Gaglia e da quando gente come Vidal e Young, che ci hanno fatto perdere diversi punti da settembre, non vedono più il campo.
Con Eriksen dentro si vede una miglior fluidità di manovra che finché giocavi col 5 o Vecino ti scordavi, Perisic nelle ultime 3 partite (tutte toste) ha convinto più di Young in un anno e mezzo.
Questo dev'essere l'11 titolare, non abbiamo più coppe quindi a meno di infortuni che giochino sempre loro

Hushabye

Master of forum
Iscritto dal
28 Set 2010
Medaglie
5
LV
1

Questa analisi di Adani spiega tutto il lavoro fatto, bastava solo avere pazienza.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

moon knight

Divinità
Iscritto dal
13 Set 2009
Medaglie
7
LV
2

Iscritto dal
21 Nov 2019
Medaglie
2
LV
0

Conte, Guardiola e Simeone sono allenatori ai quali ne ho dette tante e stanno facendo campionati assurdi :sard: Però le figuracce fatte in Europa rimangono per ora, il primo soprattutto per rifarsi deve aspettare la prossima stagione

Iscritto dal
15 Dic 2009
Medaglie
4
LV
0

Il valore di un allenatore lo fanno i risultati, pochi cazzi.
Chapeau.

"Ha preso la Juventus dal 7º posto e l'ha portata a vincere 3 scudetti di fila, dando il via ad un ciclo durato poi nove anni.
Ha preso la Nazionale Italiana eliminata per la seconda volta consecutiva ai gironi del mondiale e l'ha portata alla cavalcata dell'Europeo 2016, eliminando la Spagna e a sfidare alla pari la Germania Campione del Mondo con Sturaro, Eder e Pellé.
Ha cambiato aria, è andato in Inghilterra, ha preso il Chelsea dal 10º posto e l'ha portato alla conquista della Premier League.
Tornato in Italia, ha preso l'Inter e l'ha portata prima in finale di Europa League, poi a diventare Campione d'Italia, spezzando il dominio Juve al quale lui stesso aveva dato inizio.
Guerriero e professionista, Antonio Conte: Veni. Vidi. Vici."
Post unito automaticamente:

La goduria doppia? Che rimanesse. Sto già parlando con Juventini che sperano che il mister se ne vada. Vedere il loro fegato che si sta autocucinando mi esalta.
Impazzisco.

Rocky.

Leggenda
Supporter
Iscritto dal
7 Ott 2009
Medaglie
7
LV
2

pipigno

Master of Puppets
Iscritto dal
12 Mar 2005
Medaglie
14
LV
3

Grande Antonio, capolavoro tecnico tattico. Ma si sapeva senza Champions e con un'unica competizione non perdona. Comq scudetto che vale doppio, vista la completta assenza, da Ottobre, della società.

La prossima stagione la fa al Milan dicono :iwanzw:

:trollface:
Alcuni sostengono Spalletti :trollface: :trollface: :trollface: :trollface: :ooo: :ooo: :ooo: :ooo: :ooo:

Iscritto dal
15 Dic 2009
Medaglie
4
LV
0

Io lo ringrazio solo quando mi fara` vincere lo scudetto.
time mazzarri GIF by nss sports

Grande Antonio, capolavoro tecnico tattico. Ma si sapeva senza Champions e con un'unica competizione non perdona. Comq scudetto che vale doppio, vista la completta assenza, da Ottobre, della società.
Ma se abbiamo giocato comunque quasi due volte a settimana? :rickds:

pipigno

Master of Puppets
Iscritto dal
12 Mar 2005
Medaglie
14
LV
3

time mazzarri GIF by nss sports

Ma se abbiamo giocato comunque quasi due volte a settimana? :rickds:
Vero, per i turni infrasettimanali. Comq la Ns. eliminazione in Champions ci ha uniti ancora di più.

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock