• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Ufficiale Antonio Conte

ufficiale
Iscritto dal
15 Dic 2009
Medaglie
4
LV
0

Vero, per i turni infrasettimanali. Comq la Ns. eliminazione in Champions ci ha uniti ancora di più.
ora non vedo l'ora di rivedere tutto il riepilogo della nostra stagione :predicatore: Voglio ripercorrere tutti quei momenti, dalle delusioni post eliminazione alla galoppata di dicembre, la delusione smorzata del mancato sorpasso natalizio e poi l'apoteosi a Gennaio e Febbraio.
SENZA FARE MERCATO.
Che stagione ragazzi.

Iscritto dal
27 Set 2009
Medaglie
5
LV
0

C'è tanto di lui in questo scudetto, poco da girarci intorno. Benedetta sia la famosa riconciliazione alla villa. Ora incatenati lui e Marotta alla pinetina. :phraengo:

Iscritto dal
15 Dic 2009
Medaglie
4
LV
0

C'è tanto di lui in questo scudetto, poco da girarci intorno. Benedetta sia la famosa riconciliazione alla villa. Ora incatenati lui e Marotta alla pinetina. :phraengo:
Riconciliazione? :rickds: fu uno stallo alla messicana, altroché. Se avesse potuto il mister se ne sarebbe andato a gambe levate.
Ma fortunatamente è rimasto ed è riuscito in un'impresa colossale.
Forse non ci si rende conto di cosa abbia voluto dire non fare mercato a gennaio, soprattutto con gente in partenza e totalmente silurata come Eriksen.
Post unito automaticamente:

Vuole battere la Juventus per buttarla in EL, e ce la farà
Terzo obiettivo stagionale, dopo il primo che era il mancato triplete della Juve, e il secondo che era lo scudetto per noi :rickds: .

Iscritto dal
8 Gen 2004
Medaglie
9
LV
2

C’è tantissimo di Conte in questo scudetto.

ricordate la freddezza con la societá ad Agosto 2020, ma anche nelle prime di campionato Conte non era Conte. Si vedeva. Poi, qualcosa è accaduto, e ha capito che, comunque, con quegli interpreti ci avrebbe potuto provare. Poteva rimanere la primadonna che, non accontentate in toto le sue richieste, giocasse per un anno a vivacchiare col suo mega stipendio senza la convinzione che quella rosa avrebbe davvero potuto fare l’impresa. Invece ad un certo punto ha capito che la squadra lo seguiva bene, e che l’Inter interpretava la sua idea in maniera ben più solida rispetto all’anno precedente. Il resto vien da sè.

Io penso che se Conte rimanesse, con qualche piccolo aggiustamento alla rosa, avrebbe le stesse motivazioni per provare a ripetersi. È giá entrato a far parte della nostra storia, spero che lo stuzzichi l’idea di poter conquistare la seconda stella. Sará difficilissimo, ma puó provarci. E l’Inter con lui alla guida sec me ha un buon 20% in più di possibilitá di vincere qualcosa (che non è poco).

e a Dicembre l’ho pensato ma non volevo dirlo, e adesso lo dico: meno male che siamo usciti dalla Champions. Una coppa che non avremmo mai vinto comunque. È stata quell’eliminazione a darci pian piano la convinzione che il campionato si poteva conquistare.
Ricordo bene la sera dello Shakhtar, l’Intervista a Conte; era nervoso, ma da quella sera ho capito che, ferito nell’orgoglio, avrebbe smosso mari e monti per rifarsi da subito.
L’Inter ha sempre bisogno di un condottiero con questo carattere.

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock