PS4 AO International Tennis

• Autore discussione Autore discussione lillo79
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

lillo79

Master of forum
Iscritto dal
18 Nov 2009
Reazioni
238
Ultima modifica da un moderatore:
E questo da dove salta fuori??? Nessuna news fino ad oggi e ora pafffffff esce il 16 gennaio addirittura??? :blink:

L'unico tennis ... dopo tanti anni di nulla proprio ... che sò essere in lavorazione è quello degli ex autori di Top spin ... ovvero World Tennis Tour mi sembra ..

Interessante comunque ... mo bene .... ora 2 tennis a disposizione dopo anni di nulla :gab:

Graficamente sembra una gen avanti a world tour :asd: vediamo però il gameplay.

Comunque in Australia e Nuova Zelanda esce a gennaio, da noi purtroppo più avanti.

Mha a me sinceramente sembra quasi uno scherzo. Se ne escono con una grafica assurda, 10 anni di riprese per garantire fedeltà, tecnologia mai vista nel genere, più superfici disponibili e perché lo hanno chiamato Australian open?! Mi sembra assurdo per giunta esce tra poco più di un mese :phraengo:

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

Io nel frattempo gioco a Tennis Elbow che è uno spettacolo di gameplay. Aspetto pero quello degli autori di Top Spin

già qualcosa da patchare: Nadal ha i capelli
:asd::asd::asd::asd:

pero' i suoi tic durante la battuta ? ne vogliamo parlare?

bellerrimo

:sbav:

Probabilmente il nome è dovuto al fatto che è l'unico torneo dello slam licenziato,graficamente e come numero di tornei e giocatori sembra essere superiore a Tennis world tour,li prenderò entrambi per non sbagliare :asd:

Non capisco questa scelta di farlo uscire in anteprima in Oceania,spero venga lanciato in europa il 29 gennaio,una volta finiti gli AO

già qualcosa da patchare: Nadal ha i capelli
Merito del trapianto :asd:

Finalmente, anni di buio assoluto e ora non uno, ma addirittura 2 titoli in uscita. Bene bene..:chris::chris:

e ora addirittura 2 titoli di tennis all'improvviso...:predicatore:

ma ci sarà solo l'australian open?

Su press start Australia c'è l'anteprima del gioco,parla di un gameplay molto simile a top spin 4(:hype:),la lista dei giocatori con licenza verrà rilasciata vicina l'uscita del gioco,ad oggi è confermata la presenza di Nadal e Goffin fra i maschi.

Se non ho capito male,si potranno creare tornei,giocatori etc tramite editor,magari

Ultima modifica da un moderatore:
wow dopo anni di nulla 2 giochi di tennis nel giro di poco tempo, aspetto le rece di entrambi e poi decido :stema:

Ma perchè l'hanno sviluppato in incognito? E' uscito all'improvviso eppure all'apparenza non sembra un titolo fatto a caso in fretta e furia. Mah. :asd:

bellissimo

però io continuo a leggere 16 gennaio Australia/Nuova Zelanda...

non vorrei che da noi e negli Usa uscisse più avanti :tragic:

Da chi sono sviluppati questo e quell altro gioco di tennis?
questo da big ant studios,che diciamo non ha un grande pedigree però ha sviluppato tanti giochi sportivi,cricket lacrosse ecc,e questo non sembra malaccio.L'altro da ex sviluppatori di top spin, è un team nato proprio per sviluppare il titolo diciamo.

Dopo anni di magra avere due giochi è grasso che cola.

bellissimoperò io continuo a leggere 16 gennaio Australia/Nuova Zelanda...

non vorrei che da noi e negli Usa uscisse più avanti :tragic:
Mi sa che è così,sto cercando info ma non trovo nulla, tecnicamente il mercato australiano può anche rientrare nel "circuito" pal,se trovo notizie vi informo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro