Cosa c'è di nuovo?

One AO Tennis 2 | Disponibile | SG: 6.3 |

AO Tennis 2
A PLAYING FIELD MADE FOR YOU, BY YOU
• Use the comprehensive Academy editing suite to create a player just like YOU as well as your own courts, or you can download thousands of community creations.

THE BEST PLAYERS IN THE WORLD
• See how you compare to the big names on the ATP & WTA circuits, including Rafael Nadal, Ash Barty, Angelique Kerber and many more.

A COMPLETELY REDESIGNED CAREER MODE
• Set out to conquer the world rankings in a singles career or in doubles with a friend. Manage your Reputation, sponsors and performance to reach the top.

NEW GAME MODES
• Relive legendary matches or create new challenges using the scenario editor.
Giocatori: 4+
Co-op: Yes
Genere: Sports
Data di rilascio:
Publisher: Bigben Interactive GmbH

louie dogs

Signore
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2007
Messaggi
1,447
Reazioni
36
Medaglie
8

titoloseziones.png

INFORMAZIONI:
  • Piattaforme: Xbox One, PC, PlayStation 4, Nintendo Switch
  • Lista/Guida Obiettivi: 1000G
VIDEO:


IMMAGINI:

ARTICOLI:
 
Ultima modifica da un moderatore:

drakeandredbull

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2010
Messaggi
1,925
Reazioni
85
Medaglie
6
Io ce l'ho e posso dire che è un bel gioco di tennis,considerando il budget,rispetto al primo non saprei non avendoci giocato

 

louie dogs

Signore
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2007
Messaggi
1,447
Reazioni
36
Medaglie
8
Io ce l'ho e posso dire che è un bel gioco di tennis,considerando il budget,rispetto al primo non saprei non avendoci giocato
Io avevo il primo che era discreto, graficamente piuttosto scialbo e un po' macchinoso nei comandi, onestamente sono indeciso se prenderlo o meno

Ps. Grazie mille a chi ha sistemato il topic 

Ricordo però una community molto attiva è ancora cosi? C'erano tantissimi campi e giocatori creati da utenti

 
Ultima modifica da un moderatore:

drakeandredbull

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2010
Messaggi
1,925
Reazioni
85
Medaglie
6
Io avevo il primo che era discreto, graficamente piuttosto scialbo e un po' macchinoso nei comandi, onestamente sono indeciso se prenderlo o meno

Ps. Grazie mille a chi ha sistemato il topic 

Ricordo però una community molto attiva è ancora cosi? C'erano tantissimi campi e giocatori creati da utenti
I giocatori licenziati sono fatti molto bene,la modalità carriera è tanta roba,da rivedere alcune animazioni e l'online,non ci sono neppure i match classificati,spero aggiungano più modalità online cosi da renderlo un gioco completo 

Nella sezione accademia puoi scaricare i primi 128 della classifica atp e wta,in più ci sono una marea di stadi,persino quelli dei challenge o futures

 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Le animazioni sono fatte male e certi colpi sono anti tennis 

 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Anti tennis addirittura? Come mai? 
Molti colpi sono fatti malissimo e nn corrispondono al tennis per nulla 

Le vole poi sono di un brutto mai visto 

Ma pure i movimenti sono scandalosi

 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,836
Reazioni
1,001
Medaglie
8
Perfetto, non si riesce ad avere un gioco decente di tennis nel 2020.

Che lo mettessero nel game pass almeno

 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,242
Reazioni
798
Medaglie
10
non capisco perchè top spin è stato abbandonato,  il 4 su 360 è un gran gioco io ancora ci gioco (uno dei migliori simulatori di tennis)

 

louie dogs

Signore
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2007
Messaggi
1,447
Reazioni
36
Medaglie
8
Molti colpi sono fatti malissimo e nn corrispondono al tennis per nulla 

Le vole poi sono di un brutto mai visto 

Ma pure i movimenti sono scandalosi
Pensavo che con il 2 qualcosa era migliorato, perché il primo aveva praticamente gli stessi difetti... 

non capisco perchè top spin è stato abbandonato,  il 4 su 360 è un gran gioco io ancora ci gioco (uno dei migliori simulatori di tennis)
Peccato che non sia retrocompatibile 

 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,242
Reazioni
798
Medaglie
10
Pensavo che con il 2 qualcosa era migliorato, perché il primo aveva praticamente gli stessi difetti... 

Peccato che non sia retrocompatibile 
e si solo disponibile per 360 console, io per fortuna che c'è lo ancora sia la console che il gioco, ho visto alcuni video mamma mia che schifezza, guardate la differenza (e top spin è un gioco sviluppato su  360 vecchia generazione, le animazioni facciali e come grafica è meglio di ao :azz: ), peccato che non c'è un gioco come si deve di tennis per queste console di ultime generazioni, da appassionato mi dispiace :sadfrog:




 
Ultima modifica da un moderatore:

louie dogs

Signore
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2007
Messaggi
1,447
Reazioni
36
Medaglie
8
Graficamente praticamente è identico al primo... Alcuni movimenti in effetti sono piuttosto brutti a vedersi, l'unica cosa bisogna vedere che sensazioni lascia pad alla mano, a me per esempio il primo ha lasciato molto a desiderare... Ma scusate, l'altro gioco, Tennis World Tour nonostante tutte le patch fa ancora più schifo? Perché questo al momento l'ho trovato a 40 euro e non so se li vale a questo punto 

 
Ultima modifica da un moderatore:

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,242
Reazioni
798
Medaglie
10
Graficamente praticamente è identico al primo... Alcuni movimenti in effetti sono piuttosto brutti a vedersi, l'unica cosa bisogna vedere che sensazioni lascia pad alla mano, a me per esempio il primo ha lasciato molto a desiderare... Ma scusate, l'altro gioco, Tennis World Tour nonostante tutte le patch fa ancora più schifo? Perché questo al momento l'ho trovato a 40 euro e non so se li vale a questo punto 


vedi tu, forse meglio di questo ao ma sinceramente mamma mia mi viene il freddo a vedere sto scempio, per fortuna che posseggo ancora la 360, top spin è il re sinceramente

 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Il tennis deve avere come base 3 cose 

Animazione corsa fatta bene

Un gioco a rete decente 

E un buon realismo nei colpi 

In ao 2 nn c è ombra di ste cose e il tutto si rivela di un legnoso assurdo e stilisticamente i colpi fanno pietà

Certi colpi vanno pure bene ma la maggiorparte ridicoli 

Ma che rimasterizassero virtua tennis o top spin e morta li

 

drakeandredbull

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2010
Messaggi
1,925
Reazioni
85
Medaglie
6
Anche a me vedendolo su YouTube sembrava una mezza ciofeca,invece giocandolo è tutta un'altra cosa,alcune animazioni come la palla corta lasciano a desiderare,ma gli scambi sono divertenti,cosi come alcuni colpi come la volee smorzata,inside out,rovescio e dritto in cross e quasi tutti i colpi a rimbalzo,hanno fatto un buonissimo lavoro

 

louie dogs

Signore
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2007
Messaggi
1,447
Reazioni
36
Medaglie
8
Anche a me vedendolo su YouTube sembrava una mezza ciofeca,invece giocandolo è tutta un'altra cosa,alcune animazioni come la palla corta lasciano a desiderare,ma gli scambi sono divertenti,cosi come alcuni colpi come la volee smorzata,inside out,rovescio e dritto in cross e quasi tutti i colpi a rimbalzo,hanno fatto un buonissimo lavoro
Tu hai provato anche l'altro gioco di tennis? 

 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Anche a me vedendolo su YouTube sembrava una mezza ciofeca,invece giocandolo è tutta un'altra cosa,alcune animazioni come la palla corta lasciano a desiderare,ma gli scambi sono divertenti,cosi come alcuni colpi come la volee smorzata,inside out,rovescio e dritto in cross e quasi tutti i colpi a rimbalzo,hanno fatto un buonissimo lavoro
Un video preso dal giocato nn può essere il contrario di quello che dici 

Lo preso al gs e riportato subito 

 

drakeandredbull

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2010
Messaggi
1,925
Reazioni
85
Medaglie
6
Tu hai provato anche l'altro gioco di tennis? 
Tennis world tour? Lo presi al day one,riportato indietro dopo un giorno,imbarazzante,in più non c'era neppure la possibilità di scaricare i vari giocatori senza licenza

Un video preso dal giocato nn può essere il contrario di quello che dici 

Lo preso al gs e riportato subito 
L'ho preso*

 

louie dogs

Signore
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2007
Messaggi
1,447
Reazioni
36
Medaglie
8
Tennis world tour? Lo presi al day one,riportato indietro dopo un giorno,imbarazzante,in più non c'era neppure la possibilità di scaricare i vari giocatori senza licenza

L'ho preso*
Avevo letto che c'erano state numerose Patch per tennis world tour per in teoria migliorarlo.... 

Cmq il fatto di poter scaricare campi e giocatori è una gran bella idea

 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,334
Reazioni
959
Medaglie
14
Io pure essendo appassionato e giocatore (comunque scarso ?) di tennis, sono in attesa di un gioco decente. Più volte sono stato tentato di prendere world tour ma ne parlano malissimo mamma mia! Questo AO forse sembra un po’ meglio ma mi sembra di capire che ancora è lontano anni luce dall’essere un gioco decente. 
concordo almeno lo mettessero sul pass, magari prenderebbero qualche soldo in più e magari lo usano per sistemare un po’ con le patch 

 
Top