- Iscritto dal
- 13 Set 2007
- Reazioni
- 42
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io avevo il primo che era discreto, graficamente piuttosto scialbo e un po' macchinoso nei comandi, onestamente sono indeciso se prenderlo o menoIo ce l'ho e posso dire che è un bel gioco di tennis,considerando il budget,rispetto al primo non saprei non avendoci giocato
I giocatori licenziati sono fatti molto bene,la modalità carriera è tanta roba,da rivedere alcune animazioni e l'online,non ci sono neppure i match classificati,spero aggiungano più modalità online cosi da renderlo un gioco completoIo avevo il primo che era discreto, graficamente piuttosto scialbo e un po' macchinoso nei comandi, onestamente sono indeciso se prenderlo o meno
Ps. Grazie mille a chi ha sistemato il topic
Ricordo però una community molto attiva è ancora cosi? C'erano tantissimi campi e giocatori creati da utenti
Anti tennis addirittura? Come mai?Le animazioni sono fatte male e certi colpi sono anti tennis
Molti colpi sono fatti malissimo e nn corrispondono al tennis per nullaAnti tennis addirittura? Come mai?
Pensavo che con il 2 qualcosa era migliorato, perché il primo aveva praticamente gli stessi difetti...Molti colpi sono fatti malissimo e nn corrispondono al tennis per nulla
Le vole poi sono di un brutto mai visto
Ma pure i movimenti sono scandalosi
Peccato che non sia retrocompatibilenon capisco perchè top spin è stato abbandonato, il 4 su 360 è un gran gioco io ancora ci gioco (uno dei migliori simulatori di tennis)
e si solo disponibile per 360 console, io per fortuna che c'è lo ancora sia la console che il gioco, ho visto alcuni video mamma mia che schifezza, guardate la differenza (e top spin è un gioco sviluppato su 360 vecchia generazione, le animazioni facciali e come grafica è meglio di aoPensavo che con il 2 qualcosa era migliorato, perché il primo aveva praticamente gli stessi difetti...
Peccato che non sia retrocompatibile
Graficamente praticamente è identico al primo... Alcuni movimenti in effetti sono piuttosto brutti a vedersi, l'unica cosa bisogna vedere che sensazioni lascia pad alla mano, a me per esempio il primo ha lasciato molto a desiderare... Ma scusate, l'altro gioco, Tennis World Tour nonostante tutte le patch fa ancora più schifo? Perché questo al momento l'ho trovato a 40 euro e non so se li vale a questo punto
Tu hai provato anche l'altro gioco di tennis?Anche a me vedendolo su YouTube sembrava una mezza ciofeca,invece giocandolo è tutta un'altra cosa,alcune animazioni come la palla corta lasciano a desiderare,ma gli scambi sono divertenti,cosi come alcuni colpi come la volee smorzata,inside out,rovescio e dritto in cross e quasi tutti i colpi a rimbalzo,hanno fatto un buonissimo lavoro
Un video preso dal giocato nn può essere il contrario di quello che diciAnche a me vedendolo su YouTube sembrava una mezza ciofeca,invece giocandolo è tutta un'altra cosa,alcune animazioni come la palla corta lasciano a desiderare,ma gli scambi sono divertenti,cosi come alcuni colpi come la volee smorzata,inside out,rovescio e dritto in cross e quasi tutti i colpi a rimbalzo,hanno fatto un buonissimo lavoro
Tennis world tour? Lo presi al day one,riportato indietro dopo un giorno,imbarazzante,in più non c'era neppure la possibilità di scaricare i vari giocatori senza licenzaTu hai provato anche l'altro gioco di tennis?
L'ho preso*Un video preso dal giocato nn può essere il contrario di quello che dici
Lo preso al gs e riportato subito
Avevo letto che c'erano state numerose Patch per tennis world tour per in teoria migliorarlo....Tennis world tour? Lo presi al day one,riportato indietro dopo un giorno,imbarazzante,in più non c'era neppure la possibilità di scaricare i vari giocatori senza licenza
L'ho preso*