Scheda Spaziogames
- Piattaforme: XB1,PS4,PC
- Data d'uscita: 4 Febbraio 2019
- Genere: Battle Royale
- Sviluppatore: Respawn
NEWS:
VIDEO:
Nascondi Contenuto
IMMAGINI:
Nascondi Contenuto
ARTICOLI:
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Per quello che sento in giro le vendite sono andate male per il periodo sbagliato di lancio. Per il resto ne parla beneCon le terribili vendite del due.
Alla facciazza di Zampella e "Se il primo fosse uscito ovunque avremmo venduto decisamente di più". Ben gli sta a lui, un po' meno al gioco che è eccezionale.
Lo stesso che ha scritto del reboot di Titanfall 3 adesso scrive che non è in sviluppo. Ok diciamo che è bene informato, ma si è anche contraddetto quindi o si è smentito da solo oppure era solo marketing.
Eh lui si, scrive su kotaku oggi ha scritto esattamente due cose opposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIntendi questo tweet?
Jason è un "personaggio" ma è anche una delle poche fonti affidabili del media.. dispiace per Titanfall 3 visto che la campagna del 2 mi era piaciuta parecchioEh lui si, scrive su kotaku oggi ha scritto esattamente due cose opposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche a me non è dispiaciuta per niente. Si ok ben informato, ma quale è il senso di scrivere una cosa e dopo poco tempo l'esatto contrario? Dici che ci dobbiamo rassegnare a non vedere Titanfall 3 in tempi brevi o per niente ?SolidSnake91 ha detto:Jason è un "personaggio" ma è anche una delle poche fonti affidabili del media.. dispiace per Titanfall 3 visto che la campagna del 2 mi era piaciuta parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Questo e il titolo di SW sono il focus principale di Respawn ora come ora.. quindi direi che Titanfall 3 sia roba molto distante se non impossibile.Anche a me non è dispiaciuta per niente. Si ok ben informato, ma quale è il senso di scrivere una cosa e dopo poco tempo l'esatto contrario? Dici che ci dobbiamo rassegnare a non vedere Titanfall 3 in tempi brevi o per niente ?SolidSnake91 ha detto:Jason è un "personaggio" ma è anche una delle poche fonti affidabili del media.. dispiace per Titanfall 3 visto che la campagna del 2 mi era piaciuta parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png