Cosa c'è di nuovo?

Apple Watch, AirPods, Apple TV ed altri accessori Apple

ufficiale

PEVO

Moderatore
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,095
Reazioni
2,274
Medaglie
16
B771-CE99-91-AA-4-ECD-B00-A-71-E89-DB2-AFFD.jpg

LINK UTILI:
IN QUESTA DISCUSSIONE SI PARLA DI:
  • News e Rumors su Apple Watch, Apple TV, HomePod, AirPods ed altri accessori Apple
  • Supporto e richieste d’aiuto
  • Consigli per l’acquisto di Apple Watch, Apple TV, HomePod, AirPods ed altri accessori Apple
 
Ultima modifica:

PEVO

Moderatore
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,095
Reazioni
2,274
Medaglie
16

PEVO

Moderatore
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,095
Reazioni
2,274
Medaglie
16
 

PEVO

Moderatore
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,095
Reazioni
2,274
Medaglie
16

PEVO

Moderatore
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,095
Reazioni
2,274
Medaglie
16
Non arriveranno così presto come aspettavamo

 

nami

LV
0
 
Iscritto dal
7 Dic 2019
Messaggi
646
Reazioni
372
Medaglie
4
Voi come proteggete, a patto che lo facciate, il vostro Watch? Considerata una vita attiva, considerate anche alcune attività in cui prima o poi è molto probabile che succeda qualcosa, come far convivere l’esigenza di non rovinare l’investimento ed al contempo non utilizzare una di quelle cover orribili che fanno sembrare l’orologio un giocattolo?
 

PEVO

Moderatore
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,095
Reazioni
2,274
Medaglie
16
Voi come proteggete, a patto che lo facciate, il vostro Watch? Considerata una vita attiva, considerate anche alcune attività in cui prima o poi è molto probabile che succeda qualcosa, come far convivere l’esigenza di non rovinare l’investimento ed al contempo non utilizzare una di quelle cover orribili che fanno sembrare l’orologio un giocattolo?
Io personalmente non ho mai protetto il mio Apple Watch Serie 3 e lo uso ormai da quasi quattro anni. Ha qualche graffio, che però non si nota molto se non lo si va proprio ad osservare da vicino. L'unica soluzione per proteggerlo bene sono i vetri temperati e le cover, che però potrebbero rovinare non poco il design ed aumentare l'ingombro dell'oggetto.
 

nami

LV
0
 
Iscritto dal
7 Dic 2019
Messaggi
646
Reazioni
372
Medaglie
4
PEVO domanda super :asd:
Una volta caricate al 100% nella loro custodia, le AirPods entrano in standby da sole senza che si debba far nulla? In altri termini, la custodia smette di ricaricare?
 

PEVO

Moderatore
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,095
Reazioni
2,274
Medaglie
16
PEVO domanda super :asd:
Una volta caricate al 100% nella loro custodia, le AirPods entrano in standby da sole senza che si debba far nulla? In altri termini, la custodia smette di ricaricare?
Certo, fanno tutto da sole
 

nami

LV
0
 
Iscritto dal
7 Dic 2019
Messaggi
646
Reazioni
372
Medaglie
4
Certo, fanno tutto da sole
In questo nefasto periodo le uso soltanto quando mi alleno, perciò capita che per un giorno non le tiri proprio fuori dalla custodia. Ed oggi, appena ho iniziato ad utilizzarle, ho visto che, non avendole utilizzate per nulla ieri, la custodia stessa è scesa dall’80% al 29% :asd:
Non c’è nessun modo per evitarlo?
 

PEVO

Moderatore
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,095
Reazioni
2,274
Medaglie
16
In questo nefasto periodo le uso soltanto quando mi alleno, perciò capita che per un giorno non le tiri proprio fuori dalla custodia. Ed oggi, appena ho iniziato ad utilizzarle, ho visto che, non avendole utilizzate per nulla ieri, la custodia stessa è scesa dall’80% al 29% :asd:
Non c’è nessun modo per evitarlo?
Strano questo battery draining, non è molto normale, anzi. Se sono ancora in garanzia mandale a fare una controllatina.
 

nami

LV
0
 
Iscritto dal
7 Dic 2019
Messaggi
646
Reazioni
372
Medaglie
4
Strano questo battery draining, non è molto normale, anzi. Se sono ancora in garanzia mandale a fare una controllatina.
Ci ho pensato, ma ho deciso di fare almeno una prova dato che non era mai stata caricata. L'ho dunque caricata, e dal 98% è scesa all'89% caricando le airpods, ed ho poi notato che il giorno dopo è scesa dall'89% all'83%, perciò credo sia tutto ok, vedrò nei prossimi giorni
 

PEVO

Moderatore
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,095
Reazioni
2,274
Medaglie
16
Ci ho pensato, ma ho deciso di fare almeno una prova dato che non era mai stata caricata. L'ho dunque caricata, e dal 98% è scesa all'89% caricando le airpods, ed ho poi notato che il giorno dopo è scesa dall'89% all'83%, perciò credo sia tutto ok, vedrò nei prossimi giorni
Sì, se è così è normale :sisi:
 

nami

LV
0
 
Iscritto dal
7 Dic 2019
Messaggi
646
Reazioni
372
Medaglie
4
Annunciati ufficialmente gli Airtags, e costano anche meno di quanto pensassi (pensavo dessero il via all’ennesimo furto legalizzato :asd:)
 

PEVO

Moderatore
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,095
Reazioni
2,274
Medaglie
16
Annunciati ufficialmente gli Airtags, e costano anche meno di quanto pensassi (pensavo dessero il via all’ennesimo furto legalizzato :asd:)
Sì è vero. Forse l'unico acquisto sensato dell'evento di oggi.
 

nami

LV
0
 
Iscritto dal
7 Dic 2019
Messaggi
646
Reazioni
372
Medaglie
4
Sì è vero. Forse l'unico acquisto sensato dell'evento di oggi.
Esatto, memore di quella volta in cui persi le chiavi della macchina alle 3 di notte potendo ritornare a casa soltanto il giorno dopo, per confermare l'acquisto resto in attesa di capire il funzionamento della batteria insieme ad accessori da prendere magari su amazon a poco prezzo per far sì che possano essere agilmente attaccati agli oggetti
 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,827
Reazioni
1,001
Medaglie
8
Esatto, memore di quella volta in cui persi le chiavi della macchina alle 3 di notte potendo ritornare a casa soltanto il giorno dopo, per confermare l'acquisto resto in attesa di capire il funzionamento della batteria insieme ad accessori da prendere magari su amazon a poco prezzo per far sì che possano essere agilmente attaccati agli oggetti
35 euro in Italia, ma quindi ha un sensore gps interno e dall'iPhone posso rintracciarlo ovunque?
 

nami

LV
0
 
Iscritto dal
7 Dic 2019
Messaggi
646
Reazioni
372
Medaglie
4
35 euro in Italia, ma quindi ha un sensore gps interno e dall'iPhone posso rintracciarlo ovunque?
Non hanno un gps integrato, se lo avessero avuto tra l'altro il prezzo sarebbe stato molto più alto. Nel caso in cui l'Airtag dovesse trovarsi al di fuori del raggio di funzionamento del Bluethoot, per la localizzazione verrà utilizzata la rete di dispositivi connessi all'app dov'è. Bisognerebbe capire quanto questo possa funzionare , con l'aggiunta di trovarsi nel territorio italiano

Ho letto comunque che dovrebbe avere una batteria sostituibile personalmente (non riesco però a capire dove si prendano queste informazioni, nell'evento non l'hanno spiegato). In questo caso, mi sembrerebbe ottimo. Talmente ottimo che tra prezzo e soprattutto quest'ultima cosa, non sembra un prodotto costruito in stile apple per cercare di spillarti più soldi possibili lol
 

PEVO

Moderatore
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,095
Reazioni
2,274
Medaglie
16




 
Top