- Iscritto dal
- 26 Apr 2010
- Reazioni
- 1,979
- Medaglie
- 16
Io preferisco chiamarli di solito. Non so come funziona l'app di supporto.dici che posso provare dall'app supporto o mi conviene proprio chiamarli?
Io preferisco chiamarli di solito. Non so come funziona l'app di supporto.dici che posso provare dall'app supporto o mi conviene proprio chiamarli?
Io preferisco chiamarli di solito. Non so come funziona l'app di supporto.
Ottimo! Forse hanno fatto un reset al sensore per la luminositàfatto tramite la chat dell'app supporto e hanno risolto, onestamente non so qual era il problema ma dopo qualche domanda mi hanno fatto riavviare l'orologio e ora è tutto ok
Ottimo! Forse hanno fatto un reset al sensore per la luminosità![]()
Ricorda che un riavvio è sempre la prima cosa da fareprobabile, ma magari si era "buggata" la luminosità e anche se la aumentavo necessitava di un riavvio per rimettersi come prima
meglio, stavo già per sclerare![]()
L'Apple Watch SE uscito nel 2020 è compatibile con gli iPhone 6s o successivi con iOS 14 o versioni successive.dove posso vedere con quali iphone è compatibile il mio apple watch?
è un SE ma penultimo modello, non quello uscito ad ottobre 2022
L'Apple Watch SE uscito nel 2020 è compatibile con gli iPhone 6s o successivi con iOS 14 o versioni successive.
Sì, nessun problemaquindi non dovrei avere problemi coi nuovissimi iphone
È normale che dopo un lungo utilizzo la batteria non regga più. Io sono già al terzo paio dal 2016, ma le uso veramente tantissimo!Buonasera a tutti, vorrei un consiglio riguardo gli AirPods.
Io posseggo quelli di seconda generazione (quelli classici, lunghi, con la custodia ricaricabile solo tramite cavo). Ultimamente ho notato che la carica della custodia cala in modo considerevole - anche se gli AirPods li ricarica senza problemi.
Stavo pensando quindi di passare agli AirPods di 3a gen, quelli con la ricarica magsafe (ma non i PRO).
È consigliabile?![]()
Se la batteria non regge più fare il cambio è quasi obbligatorio con questo tipo di auricolare. Come dice anche PEVO cambia il design quindi potresti avere qualche problema a portarle, nel caso prendi da Amazon così puoi fare il reso se non entrano bene nelle orecchie. Il mi consiglio è di buttare un occhio anche sulle pro anche se di primo acchito non ti interessano, io odiavo i gommini ma dopo averle prese e portate a lungo mi hanno svoltato, sono comodissime, la cancellazione fa il suo pur essendo così piccole ma a far la differenza è la modalità trasparenza, utilissima in tantissimi contesti diversi sopratutto se le usi tanto mentre sei in giroBuonasera a tutti, vorrei un consiglio riguardo gli AirPods.
Io posseggo quelli di seconda generazione (quelli classici, lunghi, con la custodia ricaricabile solo tramite cavo). Ultimamente ho notato che la carica della custodia cala in modo considerevole - anche se gli AirPods li ricarica senza problemi.
Stavo pensando quindi di passare agli AirPods di 3a gen, quelli con la ricarica magsafe (ma non i PRO).
È consigliabile?![]()
Hai provato a controllare le impostazioni delle gestures?ma solo i miei airpods (di 3a generazione) non mi cambiano più le canzoni su spotify col doppio tocco?
Hai provato a controllare le impostazioni delle gestures?
ho trovato solo la possibilità di variare da un tocco a due tocchi per chiudere la telefonata, nient altro, ma sicuramente cerco nel posto sbagliato
Modificare le impostazioni di AirPods ed AirPods Pro
Scopri come cambiare il nome degli AirPods e modificare le azioni che vengono eseguite quando tocchi due volte gli AirPods (1a e 2a generazione) o tieni premuto il sensore di pressione sugli AirPods Pro (1a e 2a generazione).support.apple.com