aprire file .rpa

• Autore discussione Autore discussione ibra_89
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, ho trovato due script su GitHub che potrebbero fare al caso tuo:

- unrpa

- rpatool

Se ti blocchi in qualche passaggio fammelo sapere, così provo a darti una mano.

Ciao, ho trovato due script su GitHub che potrebbero fare al caso tuo:

- unrpa

- rpatool

Se ti blocchi in qualche passaggio fammelo sapere, così provo a darti una mano.
scusami già ho difficoltà dall'inizio :asd:  scarico il primo da te consigliato ma non ho come aprirlo è un file .asc

Prima di tutto scarica e installa Python 3.7, su Internet trovi una marea di guide.

Dopo di che scarica il primo tool, link

Scomponi il file .zip e recati nella cartella unrpa-master. Da qui fai File -> Apri prompt dei comandi.

Ora digita il seguente comando: py -3 unrpa -mp "X" "Y.rpa" dove X è il nome della cartella che conterrà il risultato mentre Y è il nome del file .rpa

Sia X che Y devono essere presenti nella stessa cartella unrpa-master (se sai utilizzare il cmd puoi avere i file in qualsiasi directory).

Ultima modifica da un moderatore:
Prima di tutto scarica e installa Python 3.7, su Internet trovi una marea di guide.

Dopo di che scarica il primo tool, link

Scomponi il file .zip e recati nella cartella unrpa-master. Da qui fai File -> Apri prompt dei comandi.

Ora digita il seguente comando: py -3 unrpa -mp "X" "Y.rpa" dove X è il nome della cartella che conterrà il risultato mentre Y è il nome del file .rpa

Sia X che Y devono essere presenti nella stessa cartella unrpa-master (se sai utilizzare il cmd puoi avere i file in qualsiasi directory).
la cartella è quella estratta dal tool .rar che mi hai linkato? se sì non trovo il percorso file-apri promt dei comandi :/

la cartella è quella estratta dal tool .rar che mi hai linkato? se sì non trovo il percorso file-apri promt dei comandi :/
prompt-dei-comandi-su-cartella.jpg

eh sì da me manca quella voce ho solo apri nuova finestra e apri Windows PowerShell :/ ho w10
Va bene comunque, qualche versione di Windows 10 ha la Powershell come shortcut. Fammi sapere.

Se mi mostri l'output dell'errore possiamo cercare di risolvere :sisi:

Se mi mostri l'output dell'errore possiamo cercare di risolvere :sisi:
ho rifatto ed ha funzionato avrò sbagliato qualcosa nella digitazione prima grazieeee!!!!

ps: avevo aperto un altro thread ma non ho avuto risposta volevo sapere se era possibile accedere da sistema android ( cell/tablet) a i file che ho su pc sotto la stessa connessione wifi :)  il pc è collegato ad internet mediante ethernet se interessa :)

Ultima modifica da un moderatore:
Ottimo, allora chiudo questo thread. Per l'altra domanda ti rispondo nell'altro topic. :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro