Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la cartella è quella estratta dal tool .rar che mi hai linkato? se sì non trovo il percorso file-apri promt dei comandi :/Prima di tutto scarica e installa Python 3.7, su Internet trovi una marea di guide.
Dopo di che scarica il primo tool, link
Scomponi il file .zip e recati nella cartella unrpa-master. Da qui fai File -> Apri prompt dei comandi.
Ora digita il seguente comando: py -3 unrpa -mp "X" "Y.rpa" dove X è il nome della cartella che conterrà il risultato mentre Y è il nome del file .rpa
Sia X che Y devono essere presenti nella stessa cartella unrpa-master (se sai utilizzare il cmd puoi avere i file in qualsiasi directory).
la cartella è quella estratta dal tool .rar che mi hai linkato? se sì non trovo il percorso file-apri promt dei comandi :/
eh sì da me manca quella voce ho solo apri nuova finestra e apri Windows PowerShell :/ ho w10
Va bene comunque, qualche versione di Windows 10 ha la Powershell come shortcut. Fammi sapere.eh sì da me manca quella voce ho solo apri nuova finestra e apri Windows PowerShell :/ ho w10
niente non va :/ grazie mille comunque per l'interessamento e per la pazienza dimostrataVa bene comunque, qualche versione di Windows 10 ha la Powershell come shortcut. Fammi sapere.
ho rifatto ed ha funzionato avrò sbagliato qualcosa nella digitazione prima grazieeee!!!!Se mi mostri l'output dell'errore possiamo cercare di risolvere![]()