Cosa c'è di nuovo?

Arcade e Vecchie Glorie disponibili su Switch

ufficiale

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,669
Reazioni
906
Medaglie
8
In Street Hoops si gioca a basket non a volley... :gaf: Comunque intendi Windjammers? Più che pallavolo quello però sarebbe frisbee... :hmm:
Credo intenda Power Spikes 2, come Soccer Brawl dovrebbero essere degli androdi che giocano a pallavolo
Edit hai risposto in contemporanea :rickds: :rickds:

 
Ultima modifica da un moderatore:

RoadToValhalla

C18 Freedom Fighters
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
14,664
Reazioni
903
Medaglie
16
Credo intenda Power Spikes 2, come Soccer Brawl dovrebbero essere degli androdi che giocano a pallavolo
Edit hai risposto in contemporanea :rickds: :rickds:
grazie mille comunque :sisi: ma questi giochi vengono scontati oppure non se ne parla? scusate ma non sono molto ferrato in materia, prima di oggi neanche sapevo ci fossero :asd: perchè 7 euro posso anche darglieli per quei 2/3 titoli che mi interessano ma se dovessero andare in sconto con % più o meno ragionevoli credo ne prenderei ben più di 2/3

 

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,669
Reazioni
906
Medaglie
8
grazie mille comunque :sisi: ma questi giochi vengono scontati oppure non se ne parla? scusate ma non sono molto ferrato in materia, prima di oggi neanche sapevo ci fossero :asd: perchè 7 euro posso anche darglieli per quei 2/3 titoli che mi interessano ma se dovessero andare in sconto con % più o meno ragionevoli credo ne prenderei ben più di 2/3
Per ora non credo calerà il prezzo perché sembra che i giochi neo geo stiano vendendo molto, in futuro però potrebbero mettere delle offerte, chi lo sa. La cosa buona è che ci si può creare la propria libreria scegliendo personalmente i titoli da prendere, a differenza delle collection dove magari c'erano solo due/tre titoli che potevano piacere. Io ho intenzione di prendere oltre a Soccer Brawl tutti i Metal Slug (per ora ho scaricato i primi tre) e Garou Mark of the wolves).
 

RoadToValhalla

C18 Freedom Fighters
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
14,664
Reazioni
903
Medaglie
16
Per ora non credo calerà il prezzo perché sembra che i giochi neo geo stiano vendendo molto, in futuro però potrebbero mettere delle offerte, chi lo sa. La cosa buona è che ci si può creare la propria libreria scegliendo personalmente i titoli da prendere, a differenza delle collection dove magari c'erano solo due/tre titoli che potevano piacere. Io ho intenzione di prendere oltre a Soccer Brawl tutti i Metal Slug (per ora ho scaricato i primi tre) e Garou Mark of the wolves).
i Metal Slug sono tra i miei giochi preferiti in assoluto ma li ho veramente stra giocati in tutte le salse, avendoli presi per l`ennesima volta pure su STEAM a meno di sconti pesanti non credo di riprenderli ma in compenso Soccer Brawl, Spin master e Street Hoop mi interessano parecchio, spero nel tempo vadano ad allargare la libreria perchè ce ne sarebbero davveero una marea a cui non saprei resistere :asd: naturalmente nei giochi dove supportato si può giocare in multy locale anche con un telecomandino a testa giusto? vabbè che in caso ho anche il PRO controller ma sarebbe indubbiamente più comodo usare quelli

 

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,669
Reazioni
906
Medaglie
8
i Metal Slug sono tra i miei giochi preferiti in assoluto ma li ho veramente stra giocati in tutte le salse, avendoli presi per l`ennesima volta pure su STEAM a meno di sconti pesanti non credo di riprenderli ma in compenso Soccer Brawl, Spin master e Street Hoop mi interessano parecchio, spero nel tempo vadano ad allargare la libreria perchè ce ne sarebbero davveero una marea a cui non saprei resistere :asd: naturalmente nei giochi dove supportato si può giocare in multy locale anche con un telecomandino a testa giusto? vabbè che in caso ho anche il PRO controller ma sarebbe indubbiamente più comodo usare quelli
Sì, puoi mettere la console in modalità tablet e con un joycon a testa si ha l'emozione di avere a disposizione un mini cabinato :icebad:

 

Gab_84

LV
0
 
Iscritto dal
2 Apr 2004
Messaggi
57,382
Reazioni
1
Ah il buon vecchio Power Spikes, avete ragione... :sasa: Comunque la libreria verrà allargata sicuramente nei prossimi mesi, quindi ci sono buone speranze anche per la pallavolo robotica... :gaf:

 

RoadToValhalla

C18 Freedom Fighters
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
14,664
Reazioni
903
Medaglie
16
Sì, puoi mettere la console in modalità tablet e con un joycon a testa si ha l'emozione di avere a disposizione un mini cabinato :icebad:
perfetto, grazie mille della disponibilità :sisi:

Ah il buon vecchio Power Spikes, avete ragione... :sasa: Comunque la libreria verrà allargata sicuramente nei prossimi mesi, quindi ci sono buone speranze anche per la pallavolo robotica... :gaf:
mamma mia quanti ce ne sarebbero che comprerei :rickds:

 

sheik

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
6 Mag 2008
Messaggi
16,263
Reazioni
109
Medaglie
7
La libreria Neo Geo si sta allargando sempre di più, su Switch come anche sulle altre piattaforme :morris82: Sulla Console Nintendo c'è già una bella ludoteca tra gli ACA, tra i quali il bellissimo Blazing Star, se ricordo bene non presente nelle sulle altre Console

 

Gemini_no_Kanon

Cavaliere d'oro
LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2008
Messaggi
5,890
Reazioni
649
Medaglie
9
sono indeciso se prendere questo o street hoop... e poi rimandare a natale quello che non prendo ora:rickds::rickds:

 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,740
Reazioni
4,238
Medaglie
8
sono indeciso se prendere questo o street hoop... e poi rimandare a natale quello che non prendo ora:rickds::rickds:






Ciù is meigl ke Uan :happybio:

 
G

Guest

Noo spettacolare!

Ci giocavo sempre quando andavo in sala giochi, insieme a quello di aerei che ho già preso.

Stasera lo prendo subito.

P.S. Sono fulminato o c’era un gioco simile però con i personaggi vestiti / caschetto completamente di nero ?

 

Gab_84

LV
0
 
Iscritto dal
2 Apr 2004
Messaggi
57,382
Reazioni
1
Noo spettacolare!Ci giocavo sempre quando andavo in sala giochi, insieme a quello di aerei che ho già preso.

Stasera lo prendo subito.

P.S. Sono fulminato o c’era un gioco simile però con i personaggi vestiti / caschetto completamente di nero ?
C'era eccome, ho ricordi un po' offuscati ma il dettaglio dei costumi neri lo ricordo benissimo... Ho chiesto anche in sezione Retrogame qualche anno fa, purtroppo non sono riusciti ad aiutarmi a capire quale gioco fosse... :sad:

 

Gemini_no_Kanon

Cavaliere d'oro
LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2008
Messaggi
5,890
Reazioni
649
Medaglie
9
preso, piu in la prendero anche street hoop... e poi spero in tecmo world soccer 96 dove con la bulgaria sfondavo tutti! :D

 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,740
Reazioni
4,238
Medaglie
8
Top Hunter - Roddy & Cathy | NEO-GEO | Disponibile

cappiotele.jpg








Sviluppatore: SNK
Genere: Arcade, Platform
Prezzo: €6.99




Video





 
Ultima modifica da un moderatore:

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,669
Reazioni
906
Medaglie
8
Scaricato, è molto più simpatico di quanto ricordassi. Un'opzione gradita è il poter settare il tempo di una singola partita fino a trenta minuti!!

 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,740
Reazioni
4,238
Medaglie
8
Gunbird | Mobile Light Force | Saturn Shoot'em up | Disponibile

gunmbo.jpg






Sviluppatore: Psikyo, Zerodiv Inc.
Distributore: Zerodiv
Genere: Sparatutto,Arcade
Prezzo: 8$
Scheda Spaziogames: Clicca




Video










 
Ultima modifica:

Miox28

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2010
Messaggi
6,285
Reazioni
0
Preso :asd:

 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,740
Reazioni
4,238
Medaglie
8
Pulstar | NEO-GEO | Disponibile

punmbos.jpg










Sviluppatore: Aicom
Editore: Hamster
Genere: Arcade, Sparatutto
Giocatori: 1-2
Prezzo: 7.99$
Lingue: Giapponese, Inglese, Francese, Tedesco, Italiano, Spagnolo



Immagini

pu1.jpg


pu2.jpg


pu3.jpg


pu4.jpg


pu5.jpg


pu6.jpg






Video






 
Ultima modifica da un moderatore:

Tyrandom

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
7 Mar 2003
Messaggi
280
Reazioni
155
Medaglie
6
Uno dei motivi principali per cui ho comprato il Neo Geo, R-Type sotto steroidi.

 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,740
Reazioni
4,238
Medaglie
8






NL: 8/10

---Aggiornamento---

Gunbird è stato tolto temporaneamente dall'eshop

 
Ultima modifica da un moderatore:
Top