PS5 Arcadegeddon

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Clyde

leader zone
Area Games
Iscritto dal
13 Mag 2011
Reazioni
6,373

Bellissimo.

Massima fiducia ad Illfonic dopo i 2 gioielli che ci ha donato.

Hanno preso la trama di ralph spacca l'internet col gameplay si fortnite?

Questa è un'esclusiva di peso :segnormechico:

Ah ma è esclusiva???corro a scaricare :sisi: sono questi i giochi che cambiano le sorti di una gen :unsisi:
PS5 - Epic :sard:
Bomba atomica, bisogna supportare gli Illfonic, sono i developper più talentuosi al mondo :sisi:

PS5 - Epic :sard:
Bomba atomica, bisogna supportare gli Illfonic, sono i developper più talentuosi al mondo :sisi:
:sisi: si sono stati sfortunati e un po' ingenui,ma si vede che il talento c'è,con un pizzico di fortuna son sicuro raggiungeranno l'olimpo :sisi:
Ho smesso pure di chiedermi perché giuro :asd:

Mi attira quanto una rastrellata in faccia da un rastrello lasciato in mezzo all'erba alta!
L'ho messo nella raccolta ma non penso ci giocherò mai... non amo il gioco online, soprattutto questo genere in cui si combatte.

sto facendo un giro dei giochi online che avevo riscattato sul plus prima che magari chiudano i server :asd:
e ho scoperto questo gioco

è fighissimo non me lo aspettavo sinceramente, pensavo fosse tutt'altro invece è abbastanza una droga stare li a fare le run e cercare di andare piu avanti possibile, i controlli sono ben fatti, si "spara" bene, ci sono tante armi fighe da provare

non è ovviamente lo stesso genere, ma lo definirei un ibrido tra remnant (ma i perk qui sono per singola run e non sul tuo pg permanenti) e ratchet (per le armi)

peccato che non ne parli nessuno, io stesso mi sono ricordato di averlo dalla lista dei giochi plus che ho :asd:

tral'altro è giocabilissimo da soli, anche perchè quando ho provato a cercare qualcuno in coop non c'era un cane :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro