Switch Arena of Valor

Pubblicità

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
5,125
arenaofvalor-1.jpg

Genere: Multiplayer Online Battle Arena

Giocatori: 1-5

Sito Ufficiale: Clicca

Immagini

screen-5.jpg

screen-4.jpg

Video

tencent-logo.png

Ultima modifica da un moderatore:
Arena of Valor | MOBA | Beta fine 2017

Durante il Nintendo Direct del 14 settembre è stato annunciato che il MOBA di Tencent, Arena of Valor, sarà disponibile su Switch nei prossimi mesi. Già uscito su iOS e Android lo scorso mese di agosto, il gioco si prepara ora ad arrivare anche su console.Impara a conoscere e a usare una gamma di più di 35 eroi temerari che si sfidano in un’arena in questo titolo per più giocatori online scaricabile gratuitamente. Tank, Assassini, Maghi e Guerrieri svolgeranno ognuno il suo ruolo per formare la squadra più forte da usare con gli amici e schiacciare gli avversari in battaglie in tempo reale. Il beta test di Arena of Valor sarà disponibile gratuitamente questo inverno.

vediamo di non rimanere scottati come su 3DS con "nonmiricordoiltitolo" che ho venduto dopo pochi giorni:asd:

A me interessa, ho solo paura per un modello dove gli acquisti in game sbilanciano il gioco

vediamo di non rimanere scottati come su 3DS con "nonmiricordoiltitolo" che ho venduto dopo pochi giorni:asd:A me interessa, ho solo paura per un modello dove gli acquisti in game sbilanciano il gioco
Heroes of Ruin? :asd: Non me ne parlare va.. :bah!:

Comunque sono interessato, soprattutto perché dovrebbe essere free, anche se parliamo di un MOBA su console e più specificatamente di un porting da Android e iOs, non vorrei fosse una roba troppo troppo semplificata rispetto ad un vero MOBA. Qualcuno lo ha già provato su Android e iOs?

vediamo di non rimanere scottati come su 3DS con "nonmiricordoiltitolo" che ho venduto dopo pochi giorni:asd:A me interessa, ho solo paura per un modello dove gli acquisti in game sbilanciano il gioco
è confermato il free to play?

comunque normalmente nei moba i modelli sono due

- pg disponibili in toto ---> svariati pezzi per vestire i pg

- pg a rotazione gratuita + modelli pg vari entrambi sbloccabili con valuta reale o in game

nel secondo caso bisogna solo sperare che il bilanciamento sia tale che uno che compra pg X, cche sarà free solo per 7 giorni una volta ogni tanto, non sia avvantaggiato rispetto agli altri

mamma mia ,non mi ricordate heroes of ruin..... una ciofeca

Heroes of Ruin? :asd: Non me ne parlare va.. :bah!:
Comunque sono interessato, soprattutto perché dovrebbe essere free, anche se parliamo di un MOBA su console e più specificatamente di un porting da Android e iOs, non vorrei fosse una roba troppo troppo semplificata rispetto ad un vero MOBA. Qualcuno lo ha già provato su Android e iOs?
si quello:asd:

è confermato il free to play?comunque normalmente nei moba i modelli sono due

- pg disponibili in toto ---> svariati pezzi per vestire i pg

- pg a rotazione gratuita + modelli pg vari entrambi sbloccabili con valuta reale o in game

nel secondo caso bisogna solo sperare che il bilanciamento sia tale che uno che compra pg X, cche sarà free solo per 7 giorni una volta ogni tanto, non sia avvantaggiato rispetto agli altri
per ora la demo è free to play, il gioco definitivo non si sa

mamma mia ,non mi ricordate heroes of ruin..... una ciofeca
:asd:

Vabbè è la stessa operazione di qualche anno fa quando sulle console Sony-MS uscirono Smite e co. Solo che qui Nintendo punta su un Moba che su mobile sta andando molto bene e che potrebbe avere parecchio successo anche su console. Sinceramente non ne sentivo l'esigenza di un genere come questo(me li gioco su pc), però comprendo l'investimento.

Già giocato su mobile e non è male, migliore di mobile Legend rimanendo in campo mobile

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ho capito la sezione per gli indie, ma questo è tutto tranne che un indie, Tencent Games è un colosso :asd:

Interessante :sisi:

la closed beta europea avrà seguito dalla mezzanotte del 27 a quella del 29

Ultima modifica da un moderatore:
Arrivata e-mail in cui accettano la mia partecipazione con annesso il codice per il download da e-shop. Ovviamente al momento installa tutto ma non fa giocare, bisognerà attendere il 27 :tragic:

Io lo proverò domenica se ce ne sarà l'occasione, il codice l'ho già ricevuto :ahsisi:

Provate un paio di partite ieri, devo dire che è un porting fatto abbastanza bene, pochi cali di framerate e server stabili, si sa già se sarà free to play o bisognerà acquistarlo? :ahsisi:

Provate un paio di partite ieri, devo dire che è un porting fatto abbastanza bene, pochi cali di framerate e server stabili, si sa già se sarà free to play o bisognerà acquistarlo? :ahsisi:
penso che bisogna acquistarlo anche se non penso che costerà 60 euro. secondo me costerà quanto rocket league.

Secondo me sarà free to play.. con pg in rotazione come su Smartphone/tablet.. vedremo

Comunque provato.. e sembra un ottimo porting. Unica nota dolente, i caricamenti, un po' lunghi..

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro