- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,125
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Heroes of Ruin?vediamo di non rimanere scottati come su 3DS con "nonmiricordoiltitolo" che ho venduto dopo pochi giorniA me interessa, ho solo paura per un modello dove gli acquisti in game sbilanciano il gioco
è confermato il free to play?vediamo di non rimanere scottati come su 3DS con "nonmiricordoiltitolo" che ho venduto dopo pochi giorniA me interessa, ho solo paura per un modello dove gli acquisti in game sbilanciano il gioco
si quelloHeroes of Ruin?Non me ne parlare va..
Comunque sono interessato, soprattutto perché dovrebbe essere free, anche se parliamo di un MOBA su console e più specificatamente di un porting da Android e iOs, non vorrei fosse una roba troppo troppo semplificata rispetto ad un vero MOBA. Qualcuno lo ha già provato su Android e iOs?
per ora la demo è free to play, il gioco definitivo non si saè confermato il free to play?comunque normalmente nei moba i modelli sono due
- pg disponibili in toto ---> svariati pezzi per vestire i pg
- pg a rotazione gratuita + modelli pg vari entrambi sbloccabili con valuta reale o in game
nel secondo caso bisogna solo sperare che il bilanciamento sia tale che uno che compra pg X, cche sarà free solo per 7 giorni una volta ogni tanto, non sia avvantaggiato rispetto agli altri
mamma mia ,non mi ricordate heroes of ruin..... una ciofeca
penso che bisogna acquistarlo anche se non penso che costerà 60 euro. secondo me costerà quanto rocket league.Provate un paio di partite ieri, devo dire che è un porting fatto abbastanza bene, pochi cali di framerate e server stabili, si sa già se sarà free to play o bisognerà acquistarlo?![]()