Switch Arena of Valor

Pubblicità
Secondo me sarà free to play.. con pg in rotazione come su Smartphone/tablet.. vedremo
Comunque provato.. e sembra un ottimo porting. Unica nota dolente, i caricamenti, un po' lunghi..

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Se lo fanno free to play ci giocherò sicuramente, un paio di partite al giorno ci stanno tutte, specialmente poi se ci sarà un sistema di progressione decente :ahsisi:

uscita prevista a Settembre

​

Nascondi Contenuto

confermata l'uscita per il 25 Settembre

Ci sarà batman dal d1?

Ho provato il gioco, ma non c’è la possibilità di metterlo in italiano? Ho visto su YouTube che in altre piattaforme è tradotto. Un’altra cosa poi.. serve Nintendo Switch online per giocarlo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho provato il gioco, ma non c’è la possibilità di metterlo in italiano? Ho visto su YouTube che in altre piattaforme è tradotto. Un’altra cosa poi.. serve Nintendo Switch online per giocarlo?

Per la prima domanda non so, per la seconda mi ricordo chiaramente che per giocare a questo non serve l'abbonamento.

La versione Switch non è stata localizzata in italiano, nonostante siano presenti le altre lingue europee. Comunque dalle impostazioni, non ricordo bene dove, se premi +, ti fa scegliere il server e il linguaggio.

Il gioco ha sorpassato il milione di scaricamenti.

Nuove ricompense disponibili per chi parteciperà all'evento Snow Festival. Disponibili fino a giorno 24.

Dopo quasi 2 anni su Switch, sembra che Arena of Valor potrebbe presto vedere la sua scomparsa al di fuori dei paesi asiatici. Secondo alcune fonti, il gigante cinese Tencent avrebbe accantonato i suoi piani per far crescere ulteriormente il MOBA in occidente. Tencent, apparentemente, ha sciolto il suo team marketing sia negli Stati Uniti che in Europa. Mentre la versione cinese del gioco (Honor of Kings) si aggira intorno ai  3 milioni di introiti al giorno, Arena of Valor avrebbe impiegato l'intero suo primo anno di vita per guadagnare lo stesso importo. Attualmente, le stime dei giocatori vedono dipinta un'utenza attiva di 150.000 negli Stati Uniti e 100.000 in Europa, contemplando sia i dispositivi telefonici che Switch. Se le fonti fossero attendibili, queste cifre sarebbero abbastanza basse da giustificare la resa di Tencent. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro