Cosa c'è di nuovo?

Armed Fantasia e Penny Blood | I nuovi Wild Arms e Shadow Hearts - Doppia campagna Kickstarter - 2025 |

peogty86

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
25 Nov 2016
Messaggi
814
Reazioni
358
Medaglie
6
Aggiornamento: superati il milione e 600mila dollari di finanziamento e ulteriori obbiettivi sbloccati

e presentati per armed fantasia (per me sarà per sempre wild arms 6) gli ultimi 3 pg del party:


ed immancabile mascotte di ogni jrpg che in questo caso è presa di peso da wild arms 1


Confermando che il party totale di AF è di 6 membri...


Riguardo Penny blood invece saranno 8 e la ultima new entry è lei:

Mancano ancora 8 giorni alla fine del kickstarter e negli ultimi sto vedendo un boost delle donazioni,hanno escluso la steelbook (peccato) ma secondo me per la fine superiamo i 2M
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,586
Reazioni
5,319
Medaglie
11
Tutti belli.
 

HP 9999

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ago 2011
Messaggi
3,527
Reazioni
871
Medaglie
12
Sono contentissimo del risultato.
Spero che in Armed Fantasia ci sia lo stesso spirito d'avventura che ho trovato in Wild Arms 1 e 5.
Spero che in Penny Blood ci sia lo stesso humor di Shadow Hearts: Covenant. Chi si ricorda del "Man Festival" ad esempio? :pff:
 

peogty86

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
25 Nov 2016
Messaggi
814
Reazioni
358
Medaglie
6
Sono contentissimo del risultato.
Spero che in Armed Fantasia ci sia lo stesso spirito d'avventura che ho trovato in Wild Arms 1 e 5.
Spero che in Penny Blood ci sia lo stesso humor di Shadow Hearts: Covenant. Chi si ricorda del "Man Festival" ad esempio? :pff:

Giocati tutti e 3 sh prima dell’inizio dell’estate ho ben fresco il ricordo del man festival,ma tutti i giochi (sopratutto il 2 e 3) sono pieni di momenti humor che non so dirti se mi piacciono o meno visto che per me il mio preferito rimane il primo…

Riguardo AF spero ci siano tante rovine e sopratutto piene di enigmi da risolvere con i gadget e sopratutto una world map in pieno stile jrpg anni 90


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,058
Reazioni
12,892
Medaglie
18
Giocati tutti e 3 sh prima dell’inizio dell’estate ho ben fresco il ricordo del man festival,ma tutti i giochi (sopratutto il 2 e 3) sono pieni di momenti humor che non so dirti se mi piacciono o meno visto che per me il mio preferito rimane il primo…

Riguardo AF spero ci siano tante rovine e sopratutto piene di enigmi da risolvere con i gadget e sopratutto una world map in pieno stile jrpg anni 90


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gli enigmi basati sull'uso degli oggetti erano fantastici, spero proprio che vengano riproposti in Armed Fantasia. Alcuni erano anche abbastanza complessi e ti portavano più volte a girare la telecamera per trovare l'esatta posizione di leve ed interruttori. :asd:
 

YUSUKE86

DI vecchia data
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2017
Messaggi
5,671
Reazioni
1,198
Medaglie
9
Hanno raggiunto l'obiettivo delle lingue extra! (Molto probabilmente, entrambi i titoli avranno anche i sub ita!) :sisi:
 

peogty86

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
25 Nov 2016
Messaggi
814
Reazioni
358
Medaglie
6
Hanno raggiunto l'obiettivo delle lingue extra! (Molto probabilmente, entrambi i titoli avranno anche i sub ita!) :sisi:

Già erano previsti inizialmente….per lingue extra intendono Koreano e cinese


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

izumi1988

Master Ecchi
LV
2
 
Iscritto dal
12 Dic 2009
Messaggi
14,709
Reazioni
7,835
Medaglie
8
Listo sketch goal aggiornato:
e9b8ed5df359f24d3289dfab0d5b9c5e_original.png

E come ogni lunedì nuovi aggiornamenti dove possiamo vedere per la prima volta la funzione di personalizzazione delle ARM e cosa ne consegue, le bocce di Mercedes, nuova bellissima e inquietante location di Penny Blood, un nuovo Fusion Monster, le bocce di Mercedes e le bocce di Mercedes :sisi:

Ultima cosa ma non meno importante:


Per la chiusura verrà organizzato uno speciale con tante informazioni sui titoli, ospiti speciali, le bocc.... no scusate, e tanto altro!!
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,004
Reazioni
4,415
Medaglie
10
Listo sketch goal aggiornato:
e9b8ed5df359f24d3289dfab0d5b9c5e_original.png

E come ogni lunedì nuovi aggiornamenti dove possiamo vedere per la prima volta la funzione di personalizzazione delle ARM e cosa ne consegue, le bocce di Mercedes, nuova bellissima e inquietante location di Penny Blood, un nuovo Fusion Monster, le bocce di Mercedes e le bocce di Mercedes :sisi:

Ultima cosa ma non meno importante:


Per la chiusura verrà organizzato uno speciale con tante informazioni sui titoli, ospiti speciali, le bocc.... no scusate, e tanto altro!!

Certo che sono stronzi in armed eh?! Con tutti i reward mi vai a mettere achievemnt system e la roba interessante dopo? Ma chi li vuole i trofei mannaggia a loro e a chi lo ha proposto!
 

izumi1988

Master Ecchi
LV
2
 
Iscritto dal
12 Dic 2009
Messaggi
14,709
Reazioni
7,835
Medaglie
8
Certo che sono stronzi in armed eh?! Con tutti i reward mi vai a mettere achievemnt system e la roba interessante dopo? Ma chi li vuole i trofei mannaggia a loro e a chi lo ha proposto!
Concordo.
IMHO li stanno usando come esca per poter incrementare in questi ultimi giorni e sfruttare l'evento di chiusura

Certo, i soldi che mancano sono tanti e i giorni pochi, ma di solito l'ultimo giorno c'è il boom finale e l'evento potrebbe lievitarne ulteriormente

Se per questo sta il goal per l'era jazz di Penny Blood, che io voglio assolutamente
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,058
Reazioni
12,892
Medaglie
18
Listo sketch goal aggiornato:
e9b8ed5df359f24d3289dfab0d5b9c5e_original.png

E come ogni lunedì nuovi aggiornamenti dove possiamo vedere per la prima volta la funzione di personalizzazione delle ARM e cosa ne consegue, le bocce di Mercedes, nuova bellissima e inquietante location di Penny Blood, un nuovo Fusion Monster, le bocce di Mercedes e le bocce di Mercedes :sisi:

Ultima cosa ma non meno importante:


Per la chiusura verrà organizzato uno speciale con tante informazioni sui titoli, ospiti speciali, le bocc.... no scusate, e tanto altro!!

La possibilità di personalizzare e modificare le armi è un'aggiunta gradita. In Wild Arms ti permetteva di creare un equipaggiamento davvero potente se investivi la maggior parte delle risorse in certe caratteristiche (numero di proiettili, efficacia dello sparo...).
 

izumi1988

Master Ecchi
LV
2
 
Iscritto dal
12 Dic 2009
Messaggi
14,709
Reazioni
7,835
Medaglie
8
Ritornando al discorso della telecamera in Penny Blood, dove mi stavo preoccupando dopo aver letto che sarebbe stato "occhio d'uccello", l'altro giorno c'è stato un Q&A con gli sviluppatori su reddit e io ho approfittato per fargli la domanda, e questa è stata la risposta:
photo1663990417.jpeg

1) Mi hanno tolto un enorme peso, anzi, così avrà un interessante peso registico visto le location chiuse e inquietanti
2) questo non è a "bird's eye" :asd:
 

peogty86

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
25 Nov 2016
Messaggi
814
Reazioni
358
Medaglie
6
1milione e 900mila….e ancora mancano 3 giorni, comunque hanno sbloccato i successivi goal (anche se non ho capito se sono gli ultimi) e aggiunto nuove spiegazioni sulle meccaniche (le arms equipaggiano magie e passive alla “materia system”) e per penny blood mostrato un nuovo demone fusione…

Ho aggiunto 20€ alla donazione per avere il mio nome e cognome nella sezione special thanks dei crediti finali di entrambi i giochi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Top