Cosa c'è di nuovo?

PS4 Arslan: The Warriors of Legend

ps4 retail
Arslan: The Warriors of Legend
Una straordinaria collaborazione tra l'anime The Heroic Legend of Arslan e la serie d'azione Warriors! Il brivido di muovere grandi eserciti unito al fascino e all'atmosfera del mondo dell'anime. Rivivi lo storico fantasy in ARSLAN: THE WARRIORS OF LEGEND! Elementi visivi e fantastici doppiatori permetteranno ai giocatori di rivivere completamente l'atmosfera dell'anime! Sbaraglia i nemici con le tue sole forze e spazzali via con le speciali unità d'assalto in una nuova veste della serie d'azione Warriors!
Giocatori: 2
Co-op: Yes
Genere: Action
Data di rilascio:
Publisher: Koei Tecmo
Pubblicità

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3

Iscritto dal
31 Dic 2013
Reazioni
5,059
Medaglie
14
Genere: Mosou Sviluppatore: Omega Force Publisher: Koei Tecmo Data di uscita: 1 Ottobre 2015 (JAP) - 9 Febbraio 2016 (USA) - 12 Febbraio 2016 (EU)

Ultima modifica da un moderatore:
I

Ichigokurosaki89_92

L'anime mi sta piacendo molto. Lo prenderò sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Frieren

LV
3

Iscritto dal
11 Ott 2010
Reazioni
2,291
Medaglie
15
ASUDIBASVBNASDKJVBAIDFUWAGIA

PORTATEMELO IN EUROPAAAAAAAAAAAAAAAH VI PREGOOOOOOOOH

Lo fa tecmo-koei madonna santissima delle galassie musou goty :phraengo:

King Vendrick

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
9 Set 2012
Reazioni
12,456
Medaglie
10
Oh che bello,contentissimo :ivan:.

Fabfab

Master of forum
LV
1

Iscritto dal
26 Dic 2002
Reazioni
6
Medaglie
5
L'anime mi sta piacendo molto. Lo prenderò sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se ti piace l'anime recuperati i vecchi film, erano nettamente meglio anche se purtroppo la storia rimaneva incompleta.

ASUDIBASVBNASDKJVBAIDFUWAGIA
PORTATEMELO IN EUROPAAAAAAAAAAAAAAAH VI PREGOOOOOOOOH

Lo fa tecmo-koei madonna santissima delle galassie musou goty :phraengo:
La vedo dura, chi se lo fila Arslan qui da noi?

Frieren

LV
3

Iscritto dal
11 Ott 2010
Reazioni
2,291
Medaglie
15
Se ti piace l'anime recuperati i vecchi film, erano nettamente meglio anche se purtroppo la storia rimaneva incompleta.
Mai dire mai, soprattutto considerato che il brand ha avuto un rilancio con tanto di nuovo manga e anime, un po' come è stato per Jojo, si ok quest'ultimo è millanta volte più famoso, ma chi lo conosceva Jojo qui prima dell'inizio del nuovo anime? solo la vecchia guardia.

Io ho visto solo i vecchi oav (chara-design centinaia di volte superiore alla nuova serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e l'anime nuovo, secondo me ha buone probabilità di arrivare.

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
4

Iscritto dal
27 Dic 2012
Reazioni
21,967
Medaglie
23
Splendido.

Mi era piaciuta la prima versione animata(basata sul primo adattamento manga della serie), e mi sta piacendo anche questa seconda versione(basata invece sul secondo adattamento in manga).

Arriverà? Onestamente non lo credo, ma se arriva, lo prendo volentieri.

p.s io mi aspetto un musou su SMT prima o poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
I

Ichigokurosaki89_92

Grazie del consiglio,lo farò sicuramente. Ho una piccola domanda da farti. Ma la versione animata vecchia, era fedele alla trama delle light novel, ma incompleta in stile OAV JOJO? Ma soprattutto la versione nuova ha qualcosa di non fedele all'opera originale?

Ultima modifica:

Frieren

LV
3

Iscritto dal
11 Ott 2010
Reazioni
2,291
Medaglie
15
Arslan e Daryun giocabili confermati :gigio:

Come avessero confermato Goku e Vegeta in un gioco di DB :hm:

Mi aspetto pochissimi pg giocabili, si e no una dozzina.

Fabfab

Master of forum
LV
1

Iscritto dal
26 Dic 2002
Reazioni
6
Medaglie
5
Grazie del consiglio,lo farò sicuramente. Ho una piccola domanda da farti. Ma la versione animata vecchia, era fedele alla trama delle light novel, ma incompleta in stile OAV JOJO? Ma soprattutto la versione nuova ha qualcosa di non fedele all'opera originale?
Mi spiace, non ne ho idea: googlando un po' dovresti trovare risposta ai tuoi dubbi. :.bip:

M

.Mad

CEyzk8TUkAAv46U.jpg:orig

dovrebbero uscire altre info/scan a breve,visto che c'è un articolo su famitsu.

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3

Iscritto dal
31 Dic 2013
Reazioni
5,059
Medaglie
14
555053084a742.jpg

comunque la grafica me gusta:sisi: .

M

.Mad

Aspetto scan che non siano in formato francobollo prima di parlare della grafica.

Frieren

LV
3

Iscritto dal
11 Ott 2010
Reazioni
2,291
Medaglie
15
Aspetto scan che non siano in formato francobollo prima di parlare della grafica.
Vabbè ricordatevi che è un musou, non aspettarti miracoli :sad2:

I

Ichigokurosaki89_92

Ecco le scan di Famitsu in alta risoluzione:

ylxxyh.jpg

mtsbfn.jpg

- - - Aggiornato - - -

Davvero lo aspetto con ansia.

Frieren

LV
3

Iscritto dal
11 Ott 2010
Reazioni
2,291
Medaglie
15
Comunque esigo che implementino le battaglie a cavallo, già presenti nei vari DW.

Più outfit e armi per ogni singolo personaggio, ad esempio Daryun non può combattere solo con la lancia, idem altri pg che inseriranno come Gieve/Giv, servono più armi.

Pubblicità
Pubblicità