PS4 Arslan: The Warriors of Legend

ps4 retail
Pubblicità
Non conosco il manga, ma è una mia impressione o il character design è quello fi Full Metal Alchemist?

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

La novità principale è il potenziamento con le carte, ma ho visto che sullo store jap è pieno di dlc di carte... quindi mi chiedo poi quanto siano utili effettivamente.

Non conosco il manga, ma è una mia impressione o il character design è quello fi Full Metal Alchemist?
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Yep è lo stesso, ti consiglio l'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dacci qualche parere.
Mi associo, la serie mi è piaciuta per cui credo che lo prenderò sebbene mooooolto più in la.

Ci ho giocato solo un'ora, quindi prendeteli con le pinze le mie prime impressioni, ho fatto tutorial e poco più. Ma il bs è inferiore praticamente a ogni musou sul mercato troppo lento, legnoso e macchinoso, mentre la fedeltà con l'opera originale è ottima.

Quando sarò a dieci-venti ore di gioco ne parlerò approfonditamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pacchetti di costumi disponibili sul PSN:http://blog.eu.playstation.com/2016/02/16/new-on-playstation-store-street-fighter-v-the-escapists-the-walking-dead-more/

Costume Packs
- - - Aggiornato - - -

Aggiunto sondaggio.

Ultima modifica da un moderatore:
OP

Pubblicità
Pubblicità
Indietro