Cosa c'è di nuovo?

One/Series art of rally

art of rally
"Fare qualcosa di pericoloso con stile, è arte..."

art of rally è un esperienza stilizzata, ispirata dall’epoca d’oro dei rally, dal creatore di Absolute Drift

Gareggia attorno al mondo attraverso ambienti colorati e stilizzati con una visuale dall'alto.
Competi per il primo posto nelle classifiche con sfide giornaliere e settimanali.
Riuscirai a padroneggiare l'arte del rally?

- Vivi l'epoca d'oro dei rally nella modalità Carriera, viaggiando attraverso 72 tappe dalla Finlandia alla Sardegna, Norvegia, Giappone e Germania.

- Mettiti al volante delle tue auto d'epoca preferite, partendo dagli anni 60 agli 80, Gruppo B, Gruppo S e Gruppo A.

- Dai livelli di guida più permissivi a quelli più duri ed impegnativi che mettono alla prova i piloti più esperti, tutti i giocatori saranno in grado di affrontare le gare sfruttando i propri trucchi di guida rally preferiti: sbandata controllata, controsterzo, frenata con il piede sinistro, svolta con freno a mano.

- Lascia il tuo nome in cima alle classifiche delle sfide giornaliere o settimanali.

- Mostra le tue abilità di guida, o semplicemente i tuoi panorami preferiti, con la modalità Foto e Replay integrati.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Racing
Data di rilascio:
Publisher: Funselektor

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,148
Medaglie
11
LNfMkon.png


INFORMAZIONI:
  • Piattaforme: Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, Switch, PC
  • Lista Obiettivi: 43 (1000G)

VIDEO:
ID@Xbox Twitchgaming Showcase: Trailer ufficiale di annuncio


art of rally: Kenya - Teaser Trailer ufficiale


Trailer ufficiale data di uscita


Trailer ufficiale di lancio


IMMAGINI:

ARTICOLI:
 
Ultima modifica:

KKHN

f****o
LV
1
 
Iscritto dal
30 Set 2005
Messaggi
3,161
Reazioni
60
Medaglie
6
Siiii, l’avrei sicuramente acquistato. Buono che sia nel Game Pass.
 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,998
Reazioni
499
Medaglie
10
Sono veramente euforico [cit.]
Lo proverò sicuramente, ben contento che arrivi sul game pass aa day one di xbox.
Volevo già prenderlo su PC dove possiedo il predecessore Absolute Drift.
 
Ultima modifica:

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,074
Reazioni
1,181
Medaglie
10
Un rally puccioso, sembra uscito da Breath Of The Wild :asd:
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,709
Reazioni
1,364
Medaglie
11
non sono un appassionato di giochi di macchine ma questo ad intuito è sicuramente da provare
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,498
Reazioni
1,018
Medaglie
9
Non ci sono marchi. Quindi non puoi scaricarlo, se ricordo la tua regola n.1 dei giochi di corse :asd:

Se non sbaglio sono tutte senza licenza.....sebbene dai palesi richiami.
per cui ci vorrebbe una lista con foto :ahsisi:

Non ci sono marchi. Quindi non puoi scaricarlo, se ricordo la tua regola n.1 dei giochi di corse :asd:
Trovata


Più che non esserci i marchi...è come se non ci fosse nessuna scritta...le auto sono identiche...quindi posso scaricarlo...pure i paesaggi sono spartanissimi :D
ma ripeto le macchine sono identiche

Che poi,almeno nel settore modellistico,le licenze per auto di oltre 25 anni sono libere...quindi 2021-25......dovrebbero rientrarci tutte
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,074
Reazioni
1,181
Medaglie
10
Trovata


Più che non esserci i marchi...è come se non ci fosse nessuna scritta...le auto sono identiche...quindi posso scaricarlo...pure i paesaggi sono spartanissimi :D
ma ripeto le macchine sono identiche

Che poi,almeno nel settore modellistico,le licenze per auto di oltre 25 anni sono libere...quindi 2021-25......dovrebbero rientrarci tutte

Ottimo, in effetti senza marchi o scritte tarocche hanno risolto ogni problema :asd:
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,074
Reazioni
1,181
Medaglie
10
L'obiettivo "pizza mafia mandolino" non c'è? Hanno messo solo quello pasta :asd:
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,074
Reazioni
1,181
Medaglie
10
Come mai lo vedo nello store a pagamento ma non nei pre-download sul gamepass? C'hanno ripensato? :sadfrog:
 

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,210
Reazioni
1,739
Medaglie
7
non mi parte col gamepass..unico gioco che fa problemi...schermata inziale perenne senza mai avviarsi
 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,998
Reazioni
499
Medaglie
10
Io l'ho provato rapidamente ieri sera prima di andare a nanna....
Mi ha un filo deluso tecnicamente su One S con problemi di clipping /pop-up , ma vabbè cioè ci può anche stare.
Ammetto comunque che è molto carino ma anche difficilino. Poi per carità subito abbassata la difficoltà, non sia mai, eppure facevo comunque fatica a finire :ahsisi:
In sincerità mi piace in sacco lo stile e forse la cosa più importante, al di là del motore fisico, incarna veramente bene lo spirito del rally secondo me.:lol2:
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,074
Reazioni
1,181
Medaglie
10
Auguri per le gare su neve/nebbia in Norvegia. Se soffrite di epilessia o fotofobia lasciate perdere.
 
Top