PS4/PS5 Art of Rally

Pubblicità

Capp96100

Kneel before Zod!
Iscritto dal
28 Mag 2009
Reazioni
2,587
Cercavo il topic in sezione ma non l’ho trovato.

Qualcuno che ci gioca attualmente?
Los to giocando da qualche giorno, soprattutto su portal ed é clamoroso.

Ho amato il precedente titolo di questo studio e ora gli ho comprato gioco e il dlc uscito 3/4 settimane fa. Sono bravissimi e vanno supportati. Vibes stupende, locations assurde, musiche clamorose e modello di guida fantastico.
Dai dai qualcuno che mi faccia compagnia ehehe

Op

Dai nessuno lo sta giocando in sezione? Da quando l ho preso ho superato le 25ore e su portal è l’apoteosi :morris2:

Ci son delle chicche fuori di testa

L'avevo comprato più di un annetto fa, a malincuore ho dovuto dropparlo una volta sbloccata la terza categoria di auto mi pare, non riuscivo proprio a tenerle in pista, peccato perchè il gioco è strabello visivamente.

Avevo lo stesso problema con l'altro gioco sul drift sempre fatto dagli stessi.

L'avevo comprato più di un annetto fa, a malincuore ho dovuto dropparlo una volta sbloccata la terza categoria di auto mi pare, non riuscivo proprio a tenerle in pista, peccato perchè il gioco è strabello visivamente.

Avevo lo stesso problema con l'altro gioco sul drift sempre fatto dagli stessi.
Che peccato. Io mi ci trovo benissimo. Hai provato con diverse visuali, fov e le altre impostazioni? Io ho messo quella piu ravvicinata ed è fantastico. Ovviamente non è un arcade. Bisogna prenderci la mano. Tra le locations, le decine e decine di auto con le loro pazze descrizioni, il free roam, carriera, eventi giornalieri e settimanali c’è una quantità di roba di qualità surreale.

Io gioco con tutto off. Visuale 1 o 2, fov minimo e rotazione visuale infinita mi sembra. Poi ho sistemato altre 2/3 impostazioni sui controlli. Se vuoi posso consigliarti quelli che utilizzo io e riprovi.

Visivamente sbalorditivo, musiche di livello altissimo. Stile a palate e vanno supportati anche perché stanno sviluppando il loro prossimo titolo che sarà o con auto formula 1 o auto touring. L’hanno scorso il team ha fatto una capatina al Nurburgring hintando a qualcosa :hype:

Che peccato. Io mi ci trovo benissimo. Hai provato con diverse visuali, fov e le altre impostazioni? Io ho messo quella piu ravvicinata ed è fantastico. Ovviamente non è un arcade. Bisogna prenderci la mano. Tra le locations, le decine e decine di auto con le loro pazze descrizioni, il free roam, carriera, eventi giornalieri e settimanali c’è una quantità di roba di qualità surreale.

Io gioco con tutto off. Visuale 1 o 2, fov minimo e rotazione visuale infinita mi sembra. Poi ho sistemato altre 2/3 impostazioni sui controlli. Se vuoi posso consigliarti quelli che utilizzo io e riprovi.

Visivamente sbalorditivo, musiche di livello altissimo. Stile a palate e vanno supportati anche perché stanno sviluppando il loro prossimo titolo che sarà o con auto formula 1 o auto touring. L’hanno scorso il team ha fatto una capatina al Nurburgring hintando a qualcosa :hype:

Avevo provato a smanettare un bel po' ai tempi per provare almeno a non finire sempre in sovrasterzo ma col risultato di essere troppo lento. Adesso è veramente tantissimo che non ci gioco e non ricordo i dettagli, ma ho ancora il gioco installato, qualche consiglio è sempre ben accetto, anche perchè il gioco era proprio una delizia.

Per curiosità l'avevi giocato Absolute Drift? se ti è piaciuto Art of Rally ti piacerà sicuramente anche questo.

Avevo provato a smanettare un bel po' ai tempi per provare almeno a non finire sempre in sovrasterzo ma col risultato di essere troppo lento. Adesso è veramente tantissimo che non ci gioco e non ricordo i dettagli, ma ho ancora il gioco installato, qualche consiglio è sempre ben accetto, anche perchè il gioco era proprio una delizia.

Per curiosità l'avevi giocato Absolute Drift? se ti è piaciuto Art of Rally ti piacerà sicuramente anche questo.
Stasera metto tutto qui.
Si l ho giocato. Carino e stile eccelso ma il passo avanti fatto sotto qualunque aspetto con art if rally è immenso. Una volta preso in mano art of rally è quasi impossibile tornate ad absolute drift. Absolute drift era troppo acerbo.

Io lo sto giocando su PC grazie ad Epic Games Store e mi sta piacendo veramente molto.
Sto facendo la carriera a livello skilled usando solo le macchine italiane e le cose che mi piacciono di più sono il perfetto bilanciamento fra l'arcade e la simulazione che crea veramente un livello di sfida piacevolissimo ma mai frustrante, e l'utilizzo magistrale di una grafica minimal che però magicamente rende tutto in modo credibile e permette gare su tanti tipi di strade e ambientazioni e in tante diverse condizioni ambientali.
Veramente un gioiellino e io non sono neanche un'amante dei giochi di guida legati alle gare ma ho sempre preferito il free roaming (es. Test Drive Unlimited)

Le ambientazioni e la caratterizzazione delle auto è qualcosa di incredibile. Indonesia, giappone, australia, kenya e finlandia le mie preferite. Assurdo quanto siano uniche.

Le descrizioni di ogni auto sono una perla.

Dai nessuno lo sta giocando in sezione? Da quando l ho preso ho superato le 25ore e su portal è l’apoteosi :morris2:

Ci son delle chicche fuori di testa
Ce l'ho nella lista dei preferiti da una vita ma non mi sono mai deciso a comprarlo.

p.s. vedo che su Amazon la Deluxe è a 35 euro, non c'è una edizione fisica standard ps5?

p.p.s. sempre su Amazon la Deluxe usata a 25 euro, quasi quasi... :)

Ce l'ho nella lista dei preferiti da una vita ma non mi sono mai deciso a comprarlo.

p.s. vedo che su Amazon la Deluxe è a 35 euro, non c'è una edizione fisica standard ps5?

p.p.s. sempre su Amazon la Deluxe usata a 25 euro, quasi quasi... :)
Bisogna supportarli che sono geniali in questo team. Non prenderla usata :dsax:

E dopo 45 ore circa di goduria e di crescita esponenziale ora dopo ora…ho preso il platino. Praticamente é tipo il 5 gioco che platino solamente negli ultimi 6/7 anni 😂 dopo solo i due Ratchet, gt7, gtsport 😂

É magico questo gioco in quanto a feeling e soprattutto la combo audio/video assurda e folle. Pieno di chicche incredibili nelle pazze furiose descrizioni dei veicoli. Cura incredibile alle ambientazioni una più bella dell’altra.

E dopo 45 ore circa di goduria e di crescita esponenziale ora dopo ora…ho preso il platino. Praticamente é tipo il 5 gioco che platino solamente negli ultimi 6/7 anni 😂 dopo solo i due Ratchet, gt7, gtsport 😂

É magico questo gioco in quanto a feeling e soprattutto la combo audio/video assurda e folle. Pieno di chicche incredibili nelle pazze furiose descrizioni dei veicoli. Cura incredibile alle ambientazioni una più bella dell’altra.
Complice anche l'impulso dato dai tuoi ultimi post finalmente l'ho recuperato.

E niente, ieri sera l'ho messo su e mi sono fatto un viaggione di 2 ore.

Quando entri nel flow è davvero tanto roba, musiche stratop.

Purtroppo ho notato piccoli cali di frame e popup delle ombre su ps5, non me l'aspettavo.

Tutto il resto è magia.

Grazie del consiglio, so già che questo gioco lo amerò.

:galliani6:

Complice anche l'impulso dato dai tuoi ultimi post finalmente l'ho recuperato.

E niente, ieri sera l'ho messo su e mi sono fatto un viaggione di 2 ore.

Quando entri nel flow è davvero tanto roba, musiche stratop.

Purtroppo ho notato piccoli cali di frame e popup delle ombre su ps5, non me l'aspettavo.

Tutto il resto è magia.

Grazie del consiglio, so già che questo gioco lo amerò.

:galliani6:
Si ahimè molto instabile a livello tecnico e c’è qualche bug tipo i grilleti adattivi su ps5 non funzionano ma verranno patchati a breve. Li segue su discord. Sono un team eccezionale.

Armati di pazienza, smanetta con il impostazioni camera, fov e il resto ed è u a perla. Ci gioco sempre. Adatto anche a brevi sessioni. Stupendo.

Ho comprato art of rally e sembra un discreto gioiellino. Negli eventi online ognuno usa i settaggi che vuole? Perché così allora tutti useranno il massimo delle assistenze e degli aiuti. Conviene abilitare al massimo gli aiuti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro