One/Series As Dusk Falls | SG: 8.0 |

Pubblicità

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
Iscritto dal
31 Dic 2013
Reazioni
5,126
LNfMkon.png

INFORMAZIONI:
  • Piattaforme: Xbox Series X|S, Xbox One, PC
  • Lista Obiettivi: 50 (1000G)

VIDEO:
Xbox Games Showcase 2020: Trailer ufficiale di annuncio

Xbox & Bethesda Showcase 2022: Annuncio della data di lancio

Xbox & Bethesda Showcase 2022: Dietro le quinte

Trailer di lancio

IMMAGINI:
ADF_Book-1_Screenshot_01_3840x2160_RGB-scaled.jpg

ADF_Book-1_Screenshot_02_3840x2160_RGB-scaled.jpg

ADF_Book-1_Screenshot_04_3840x2160_RGB-scaled.jpg

ADF_Book-1_Screenshot_06_3840x2160_RGB-scaled.jpg

ADF_Book-1_Screenshot_03_3840x2160_RGB-scaled.jpg

ADF_Book-2_Screenshot_02_3840x2160_RGB-scaled.jpg

ARTICOLI:

Ultima modifica da un moderatore:
L'art direction di questo gioco è qualcosa di spettacolare. Mi ha ricordato Max Payne 2 e lo seguirò con attenzione. 

Come da annuncio durante lo Showcase, questo nuovo team (indipendente comunque, sottolineiamolo) è composto da ex membri di Quantic Dream e la "boss" dello studio, Catherine Marchal, è stata la Lead Game Designer di Heavy Rain e Beyond: Due Anime. Quindi (ma in realtà si evince bene già dal trailer) aspettatevi quel tipo di gioco.

Heavy Rain ricordo che fu uno dei miei titoli preferiti su PS3 (lo platinai), mentre Beyond non mi ha mai attirato e, anche a giudicare dalla critica, non ha avuto lo stesso successo.

Ecco, mi auguro che sia più un Heavy Rain. Sarà interessante tornare su quelle meccaniche di gioco (o simili). La chiave per la riuscita del titolo sarà la trama, senza ombra di dubbio.

Come da annuncio durante lo Showcase, questo nuovo team (indipendente comunque, sottolineiamolo) è composto da ex membri di Quantic Dream e la "boss" dello studio, Catherine Marchal, è stata la Lead Game Designer di Heavy Rain e Beyond: Due Anime. Quindi (ma in realtà si evince bene già dal trailer) aspettatevi quel tipo di gioco.

Heavy Rain ricordo che fu uno dei miei titoli preferiti su PS3 (lo platinai), mentre Beyond non mi ha mai attirato e, anche a giudicare dalla critica, non ha avuto lo stesso successo.

Ecco, mi auguro che sia più un Heavy Rain. Sarà interessante tornare su quelle meccaniche di gioco (o simili). La chiave per la riuscita del titolo sarà la trama, senza ombra di dubbio.
a me,chi più chi meno,son piaciuti tutti i titoli dello studio...pure farheneit (almeno la prima metà)

Certo che dopo 8 anni di sviluppo un'oretta gliela potresti anche dedicare eh :asd:

In che senso? Il gioco non è ancora uscito

Non mi ricordo manco perchè ho scritto quel commento. Sono iper incasinato 'sto periodo :D

Opzione 1: Mi sono confuso con Road 96 (uscito da pochi giorni sul pass)
Opzione 2: Visot ch eesce a breve e non lo potrò giocare per un bel po' era una richiesta rivolta a voi di scriver ei vostri pareri una volta che sarà arrivato sul pass :D

Non mi ricordo manco perchè ho scritto quel commento. Sono iper incasinato 'sto periodo :D

Opzione 1: Mi sono confuso con Road 96 (uscito da pochi giorni sul pass)
Opzione 2: Visot ch eesce a breve e non lo potrò giocare per un bel po' era una richiesta rivolta a voi di scriver ei vostri pareri una volta che sarà arrivato sul pass :D
Io sicuro lo proverò :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro