Cosa c'è di nuovo?

One/Series As Dusk Falls | SG: 8.0 |

As Dusk Falls
Una storia drammatica che esplora le vite intrecciate di due famiglie nel corso di trent'anni. La narrazione prende avvio nel 1998 con un furto con scasso fallito in una piccola città dell'Arizona, e le scelte che compirai avranno un notevole impatto sulle vite dei personaggi in questa vicenda spietata di tradimento, sacrificio e forza interiore.

Gioca più volte per scoprire i diversi possibili finali per i vari personaggi ed esplora le sfumature che si celano dietro a ogni decisione. I tuoi personaggi riusciranno a cavarsela? E che tipo di persone diventeranno?

Indirizza le vite e le relazioni reciproche tra i numerosi personaggi in una storia articolata su decenni e raccontata in due emozionanti libri.

Una storia drammatica e spietata. La narrazione cinematografica si basa sulla recitazione di attori digitalizzati in modo artisticamente gradevole, creando un'esperienza unica, simile a un fumetto animato.

Sacrificio o sopravvivenza. Riuscirai a liberarti della nefasta influenza della tua famiglia? Che cosa sacrificherai per le persone che ami? Sarai capace di lasciarti alle spalle il passato? Dalle tue decisioni dipende il destino dei personaggi.

Destini intrecciati. Segui due famiglie che lottano per sopravvivere, proteggersi e resistere alle avversità causate dagli errori compiuti dalle generazioni precedenti.

Condividi l'esperienza con altri giocatori. Scopri nuovi aspetti di te e dei tuoi compagni di gioco svelando progressivamente i valori alla base delle tue decisioni in partite cooperative fino a un massimo di 8 giocatori, collegati su rete locale o online (o in entrambi i modi). L'app complementare di As Dusk Falls permette di compiere le scelte di gioco in modo semplice, dal telefono o dal tablet, per votare a favore o contro i tuoi amici. Per il multiplayer online su console occorrono gli abbonamenti Xbox Game Pass Ultimate o Xbox Live Gold, in vendita separatamente.
Giocatori: 4+
Co-op: Yes
Genere: Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Xbox Game Studios

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,339
Reazioni
4,794
Medaglie
14
LNfMkon.png


INFORMAZIONI:
  • Piattaforme: Xbox Series X|S, Xbox One, PC
  • Lista Obiettivi: 50 (1000G)

VIDEO:
Xbox Games Showcase 2020: Trailer ufficiale di annuncio


Xbox & Bethesda Showcase 2022: Annuncio della data di lancio


Xbox & Bethesda Showcase 2022: Dietro le quinte


Trailer di lancio


IMMAGINI:
ADF_Book-1_Screenshot_01_3840x2160_RGB-scaled.jpg

ADF_Book-1_Screenshot_02_3840x2160_RGB-scaled.jpg

ADF_Book-1_Screenshot_04_3840x2160_RGB-scaled.jpg

ADF_Book-1_Screenshot_06_3840x2160_RGB-scaled.jpg

ADF_Book-1_Screenshot_03_3840x2160_RGB-scaled.jpg

ADF_Book-2_Screenshot_02_3840x2160_RGB-scaled.jpg

ARTICOLI:
 
Ultima modifica da un moderatore:

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,502
Reazioni
815
Medaglie
5
L'art direction di questo gioco è qualcosa di spettacolare. Mi ha ricordato Max Payne 2 e lo seguirò con attenzione. 

 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,146
Medaglie
11
Come da annuncio durante lo Showcase, questo nuovo team (indipendente comunque, sottolineiamolo) è composto da ex membri di Quantic Dream e la "boss" dello studio, Catherine Marchal, è stata la Lead Game Designer di Heavy Rain e Beyond: Due Anime. Quindi (ma in realtà si evince bene già dal trailer) aspettatevi quel tipo di gioco.

Heavy Rain ricordo che fu uno dei miei titoli preferiti su PS3 (lo platinai), mentre Beyond non mi ha mai attirato e, anche a giudicare dalla critica, non ha avuto lo stesso successo.

Ecco, mi auguro che sia più un Heavy Rain. Sarà interessante tornare su quelle meccaniche di gioco (o simili). La chiave per la riuscita del titolo sarà la trama, senza ombra di dubbio.

 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,465
Reazioni
1,013
Medaglie
9
Come da annuncio durante lo Showcase, questo nuovo team (indipendente comunque, sottolineiamolo) è composto da ex membri di Quantic Dream e la "boss" dello studio, Catherine Marchal, è stata la Lead Game Designer di Heavy Rain e Beyond: Due Anime. Quindi (ma in realtà si evince bene già dal trailer) aspettatevi quel tipo di gioco.

Heavy Rain ricordo che fu uno dei miei titoli preferiti su PS3 (lo platinai), mentre Beyond non mi ha mai attirato e, anche a giudicare dalla critica, non ha avuto lo stesso successo.

Ecco, mi auguro che sia più un Heavy Rain. Sarà interessante tornare su quelle meccaniche di gioco (o simili). La chiave per la riuscita del titolo sarà la trama, senza ombra di dubbio.
a me,chi più chi meno,son piaciuti tutti i titoli dello studio...pure farheneit (almeno la prima metà)

 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,146
Medaglie
11
Primo sguardo a Joyce, uno dei personaggi principali del gioco:



 

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,502
Reazioni
815
Medaglie
5
Dai su, sarà la sorpresa inaspettata del periodo.
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8

 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,465
Reazioni
1,013
Medaglie
9
Certo che dopo 8 anni di sviluppo un'oretta gliela potresti anche dedicare eh :asd:

In che senso? Il gioco non è ancora uscito

Non mi ricordo manco perchè ho scritto quel commento. Sono iper incasinato 'sto periodo :D

Opzione 1: Mi sono confuso con Road 96 (uscito da pochi giorni sul pass)
Opzione 2: Visot ch eesce a breve e non lo potrò giocare per un bel po' era una richiesta rivolta a voi di scriver ei vostri pareri una volta che sarà arrivato sul pass :D
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,060
Reazioni
2,189
Medaglie
15
Non mi ricordo manco perchè ho scritto quel commento. Sono iper incasinato 'sto periodo :D

Opzione 1: Mi sono confuso con Road 96 (uscito da pochi giorni sul pass)
Opzione 2: Visot ch eesce a breve e non lo potrò giocare per un bel po' era una richiesta rivolta a voi di scriver ei vostri pareri una volta che sarà arrivato sul pass :D
Io sicuro lo proverò :sisi:
 
Top