Cosa c'è di nuovo?

AS Monaco

ufficiale

mark95

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
398
Reazioni
0
Una squadra che arriva in semifinale di Champions non è MAI mediocre. Questo Monaco stuprerebbe qualsiasi Squadra della Serie A, a parte forse il Napoli con cui potrebbe essere una sfida alla pari.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma per favore, con questa difesa dalla Roma all' Atalanta la stuprerebbero , è impresentabile

 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,896
Reazioni
4,243
Medaglie
11
Una squadra che arriva in semifinale di Champions non è MAI mediocre. Questo Monaco stuprerebbe qualsiasi Squadra della Serie A, a parte forse il Napoli con cui potrebbe essere una sfida alla pari.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
con la difesa che si ritrovano prendono 2 gol anche dalla Lazio o il Torino per me

 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,287
Reazioni
19,562
Medaglie
29
La Serie A, nota per avere tante squadre competitive...
Eppure tu fino a qualche mese fa ritenevi la tua squadra competitiva. Addirittura ricordo le tue affermazioni di inizio campionato secondo cui "c'è differenza con la Juve, ma non quanto pensi" :asd:

In ogni caso ti ripeto che se una squadra arriva in semifinale di champions NON è mediocre. Manchester City e Borussia Dortmund sono buono squadre, hanno vinto pure il girone oltretutto.

Ovviamente NON sono all'altezza delle altre tre semifinaliste, ma non sono neanche una squadra mediocre perché altrimenti non sarebbero qui e non sarebbero primi in campionato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,169
Reazioni
1,059
Medaglie
8
Non sono mediocri ma qua c'era chi diceva che erano peggio del real, le perle di gamesforum :rickds:
Vabbè chi lo diceva era un pazzo da legare.

- - - Aggiornato - - -

Eppure tu fino a qualche mese fa ritenevi la tua squadra competitiva. Addirittura ricordo le tue affermazioni di inizio campionato secondo cui "c'è differenza con la Juve, ma non quanto pensi" :asd:
In ogni caso ti ripeto che se una squadra arriva in semifinale di champions NON è mediocre. Manchester City e Borussia Dortmund sono buono squadre, hanno vinto pure il girone oltretutto.

Ovviamente NON sono all'altezza delle altre tre semifinaliste, ma non sono neanche una squadra mediocre perché altrimenti non sarebbero qui e non sarebbero primi in campionato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non ho mai detto niente del genere, anzi ho sempre detto che la stagione dell'Inter sarebbe stata fallimentare.

Il Monaco è una buona squadra con una difesa ridicola e un buon attacco. Punto.

 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,287
Reazioni
19,562
Medaglie
29
Vabbè chi lo diceva era un pazzo da legare.
- - - Aggiornato - - -

Non ho mai detto niente del genere, anzi ho sempre detto che la stagione dell'Inter sarebbe stata fallimentare.

Il Monaco è una buona squadra con una difesa ridicola e un buon attacco. Punto.
Buona squadra =/= squadra mediocre

E io questo sto dicendo infatti. Chi paragona il Monaco alla Lazio o al Torino semplicemente secondo me sbaglia, perché al posto del Monaco, Lazio e Torino non avrebbero superato neanche i preliminari altro che semifinale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

mark95

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
398
Reazioni
0
Buona squadra =/= squadra mediocre
E io questo sto dicendo infatti. Chi paragona il Monaco alla Lazio o al Torino semplicemente secondo me sbaglia, perché al posto del Monaco, Lazio e Torino non avrebbero superato neanche i preliminari altro che semifinale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma basta divinizzare le squadre straniere e dire che le nostre fanno cagare su

 

Gix™

LV
1
 
Iscritto dal
20 Dic 2008
Messaggi
39,827
Reazioni
24
Medaglie
7
Esonerato pioli .

Anala

Gix™ By HUAWEI

 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,896
Reazioni
4,243
Medaglie
11
Glik è un criminale

 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,287
Reazioni
19,562
Medaglie
29
Ciao Glik succhiami il cazzó

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,385
Reazioni
699
Medaglie
7
Ciao Glik succhiami il cazzó

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
secondo me faccia a faccia succederebbe il contrario :asd:

é un gigante ...

Cmq è piu un conto personale glik-higuaing che altro...la ruggine risale al 2014 quando ricordo bene che higuain segno alla fine facendo fallo su glik.

 
Ultima modifica da un moderatore:

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,656
Reazioni
714
Medaglie
8
intanto il monaco è arrivato in semifinale mentre il napoli si è fermato agli ottavi e la roma nemmeno ha giocato i gironi :asd:

 
U

Utente cancellato 37287

intanto il monaco è arrivato in semifinale mentre il napoli si è fermato agli ottavi e la roma nemmeno ha giocato i gironi :asd:
Noi abbiamo affrontato il real che in questo momento, essendo in finale di cl, sono tra le prime 2 al mondo (come voi)

Loro appena beccano quella tra le prime 2 al mondo (voi) escono

1+1 = 2

 
Ultima modifica:

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,656
Reazioni
714
Medaglie
8
Noi abbiamo affrontato il real che in questo momento, essendo in finale di cl, sono tra le prime 2 al mondo (come voi)Loro appena beccano quella tra le prime 2 al mondo (voi) escono

1+1 = 2
sei così convinto che il napoli al posto del monaco sarebbe arrivato in semifinale? io no, visti i precedenti

ad ogni modo essere inferiore alle prime 2 al mondo non vuol dire essere una squadraccia, il monaco quest'anno sta disputando una stagione di altissimo livello e va rispettato

 
Ultima modifica da un moderatore:

TheJockey

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
2 Nov 2011
Messaggi
2,074
Reazioni
0
Noi abbiamo affrontato il real che in questo momento, essendo in finale di cl, sono tra le prime 2 al mondo (come voi)Loro appena beccano quella tra le prime 2 al mondo (voi) escono

1+1 = 2
Voi ci avete battuto quindi Napoli > Juve non fa una piega

 

VincentValentine92

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
14 Ago 2012
Messaggi
2,361
Reazioni
0
Glik ***** umana.

Mpabbé fenomeno, vale di più solo perché ha massaggiato Barzagod.

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

 
Top