- Iscritto dal
- 6 Gen 2007
- Messaggi
- 29,611
- Reazioni
- 6,597
- Medaglie
- 13
Che pessimi perdenti.Sto caricando...
m.facebook.com
Che pessimi perdenti.Sto caricando...
m.facebook.com
Sono convinti di passare i gironi.Che pessimi perdenti.
mah cambia poco, sono scene penoseCmq tornando all "aggressione" di Taylor all'aereoporto, stanno cominciando a girare le varie angolazioni e si vede che chi ha alzato le mani è stato un tizio che stava con lui ed ha dato un destro in faccia ad un altro tizio che si era avvicinato per dirgli "bastardo, sei una merda". Poi è volata la sedia e subito si sente "ao regá, state boni" quindi, a chi ha subito condannato il tutto come una fosse spedizione punitiva, tipo l'associazione arbitri inglesi, premier league e media inglesi, consiglierei di aprire gli occhi, perché stanno come il VAR della finale.
Forse non hai mai visto quello che succede in Turchia. Se incontra i tifosi della Roma è normale che gli dicano peste e corna e reagiscano così dopo gli eventi della finale, fossero stati quelli del Siviglia probabilmente gli avrebbero fatto 92 minuti di applausi.mah cambia poco, sono scene penose
ah beh se dobbiamo usare come metro di paragone la turchia...Forse non hai mai visto quello che succede in Turchia. Se incontra i tifosi della Roma è normale che gli dicano peste e corna e reagiscano così dopo gli eventi della finale, fossero stati quelli del Siviglia probabilmente gli avrebbero fatto 92 minuti di applausi.
ma infatti io nn ci vedo nulla di strano in quel video...che dovevano accoglierlo con fiori e abbracci? c'è gente che ha pagato pure 800 euro per vedere quello scempio...se ti rapinano te al ladro che faresti? te lo baci?Forse non hai mai visto quello che succede in Turchia. Se incontra i tifosi della Roma è normale che gli dicano peste e corna e reagiscano così dopo gli eventi della finale, fossero stati quelli del Siviglia probabilmente gli avrebbero fatto 92 minuti di applausi.
Non è giustificato, ma è normale che venga trattato così, visto come è andata. Così come è normale l'astio dei doriani nei giorni scorsi. Chi dice "ripigliatevi è solo..." è evidente che non è la sua realtà, perché per alcuni la Roma è veramente ragione di vita, così come per altri lo è la Juve,il Napoli la Lazio, il Milan o qualsiasi altra piazza. E cmq ripeto, non è stata tutta st' aggressione detta dai media, ma oggi che domina il politically correct ogni cosa è reato.ah beh se dobbiamo usare come metro di paragone la turchia...
già che ci sei potevi citarmi del calcio nei coglioni a massa in grecia o della sassaiola nella finale di coppa d'albania
credo che bisognerebbe avere standard più elevati, non dire "eh ma in turchia lo avrebbero preso a calci nei reni quindi va tutto bene"
le scene dell'aeroporto sono raccapriccianti, c'è un video con la figlia in lacrime terrorizzata circondata da gente che urla e si avvicina minacciosamente e siamo qui pure a parlare del fatto che possa essere giustificato, dai su
no, non è normale reagire cosi, c'è bisogno di un bel ritorno alla realtà, stiamo parlando di una partita di pallone tra atleti plurimilionari, non della vostra ragione di vita, ripigliatevi.
Scusa eh, ma non normalizziamo una cosa che normale non è. Ma tu (non tu ilDolceamaro, tu tifoso della Roma in aeroporto) come ti permetti di andare ad aggredire (perché di aggressione si tratta, pur se verbale) uno sconosciuto solo perché secondo te ha arbitrato male una partita della tua squadra del cuore, tra l'altro con la figlia al seguito? Ma stiamo scherzando? È anche un reato, ma no, quello se lo merita perché non ha visto il braccio largo di Tizio.Non è giustificato, ma è normale che venga trattato così, visto come è andata. Così come è normale l'astio dei doriani nei giorni scorsi. Chi dice "ripigliatevi è solo..." è evidente che non è la sua realtà, perché per alcuni la Roma è veramente ragione di vita, così come per altri lo è la Juve,il Napoli la Lazio, il Milan o qualsiasi altra piazza. E cmq ripeto, non è stata tutta st' aggressione detta dai media, ma oggi che domina il politically correct ogni cosa è reato.
Se pensi davvero che un torto arbitrale subito da una squadra di calcio sia paragonabile a un crimine commesso su una persona fisica stai messo molto malema infatti io nn ci vedo nulla di strano in quel video...che dovevano accoglierlo con fiori e abbracci? c'è gente che ha pagato pure 800 euro per vedere quello scempio...se ti rapinano te al ladro che faresti? te lo baci?
Ma la figlia chi la considera, lui non era uno sconosciuto, ma era ben noto. Per me è lo stesso concetto di quando si grida al politico "vai a lavorare, ladro". Il fatto che abbia arbitrato male è oggettivo, così come il VAR non ha operato al meglio. L'arbitraggio di quella finale è stato equo come il fairplay finanziario applicato al PSG.Scusa eh, ma non normalizziamo una cosa che normale non è. Ma tu (non tu ilDolceamaro, tu tifoso della Roma in aeroporto) come ti permetti di andare ad aggredire (perché di aggressione si tratta, pur se verbale) uno sconosciuto solo perché secondo te ha arbitrato male una partita della tua squadra del cuore, tra l'altro con la figlia al seguito? Ma stiamo scherzando? È anche un reato, ma no, quello se lo merita perché non ha visto il braccio largo di Tizio.
Veramente qua bisogna ripigliarsi, e questo a prescindere dalla fede calcistica.
ma starai messo male teSe pensi davvero che un torto arbitrale subito da una squadra di calcio sia paragonabile a un crimine commesso su una persona fisica stai messo molto male![]()