Switch Asphalt (serie)

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io in multi non gioco se non per arrivare al grado che offre i premi che più mi servono e stop, per dire questa settimana mi fermo a elite neanche a maestro perchè preferisco le 5 card al pezzo di ricambio raro che non userò mai senza sbloccare l'auto prima :asd:

Sbloccata la Rezvani oggi :sisi:
Per la prima volta sono arrivato a Maestro. E ci ho puntato, perché è vero che i ricambi saranno per me totalmente inutili, ma prendo 250 gettoni blu anziché 100.

Ultima modifica da un moderatore:
Per la prima volta sono arrivato a Maestro. E ci ho puntato, perché è vero che i ricambi saranno per me totalmente inutili, ma prendo 250 gettoni blu anziché 100, che sono 3 spacchettate e mezza; e spacchettare è una delle poche cose che può farmi progredire mentre i gettoni si fanno sempre più rari andando avanti
Si se compri i pacchetti da 65 che per come sono messo io sono totalmente inutili :(

Io devo sperare che nei pacchetti ne mettano uno specifico di un auto che mi serve per progredire e in quel caso prenderne uno singolo è comunque inutile, l'unico modo è prendere quello da 10 che costa 750 che garantisce dei progetti.

Ultima modifica da un moderatore:
Alla fine sono riuscito all'ultimo a sbloccare due stelle della superelletra, Polymar è stato meno fortunato, ha fatto molte più sfide (quasi tutte quelle disponibili) e per un progetto è rimasto fermo ad una stella, il che è incredibile.

Mi sono tolto dalle scatole la giornaliera della rezvani finalmente, avendo sbloccato tutte le stelle, ho sbloccato la cien, così potrò completare a che la stagione che la richiede,  infine tra pochissimi giorni sbloccherò la sin e qui devo ringraziare voi che mi avete detto che si potevano convertire i pezzi d'importazione in token rossi

Ah, dimenticavo, sono rimasto di poco fuori dalla top1000, ma anche la top3000 pagava bene.

Ho tantissime auto questa settimana per l'online, anche questa settimana paga bene,  se siete bestie di Satana che volete farvi scappare i premi  :trollface:  puntate sulle sfide per la pagani 

Mi fermo ad elite sta botta, le carte che regala mi servono di più rispetto ai progetti di importazioni che regala la master. 

Per la Pagani, se tutto va bene, dovrei ottenere una 30ina di carte :unsisi:  

Sbloccata la Pagani e domani sblocco la Cadillac  :champagne:

Capisco che ad alcuni l'online non piaccia, ma in una settimana abbiamo perso 2 giocatori molto attivi e rischiamo di non prendere i pacchetti a quota 200k, per cui se farete qualche partita extra online è cosa gradita.

Intanto polymar è salito fino al quarto posto bella classifica mondiale

Al primo c'è un compagno di squadra di lucciolo, la cosa strana è che quando ci ho giocato io contro nelle precedenti stagioni gli sono finito sempre davanti,  sarà stato culo  :asd:

O dipenderà dalle vetture attualmente disponibili

Abbiamo fatto t sfide club io, Polymar e Vandanova,  inutile dire che quei due sono dei mostri, dalla mia però posso vantare una vittoria con la mia aventador 3400 contro le loro aventador 36xx

Peccato che eravamo in 6 online ma abbiamo giocato in 3

PS: domani è l'ultimo giorno per la sfida a tempo della Superelletra ed abbiamofatto il tempo solo in 4, non perdetevela. 

Tu @Pey j volendo hai parecchio margine di miglioramento sul tempo fatto, Polymar con una stella ha fatto 2'10" quindi volendo ci sono una quindicina di secondi di margine

piuttosto quando rimettono l'aventador? mi sono rotto di avere solo 3 card mancanti per le 5 stelle :asd:  da mesi ormai...

Capisco che ad alcuni l'online non piaccia, ma in una settimana abbiamo perso 2 giocatori molto attivi e rischiamo di non prendere i pacchetti a quota 200k, per cui se farete qualche partita extra online è cosa gradita.

Intanto polymar è salito fino al quarto posto bella classifica mondiale

Al primo c'è un compagno di squadra di lucciolo, la cosa strana è che quando ci ho giocato io contro nelle precedenti stagioni gli sono finito sempre davanti,  sarà stato culo  :asd:

O dipenderà dalle vetture attualmente disponibili
Il problema principale è che a elite fanno più carte utili per i veicoli, a master mi becco i progetti inutili...

comunque ho finito tutti gli eventi Pagani, mi mancano 20 carte, sono indeciso se prendere 3 pacchetti da 10. :azz:

comunque toccherebbe reclutare un paio di persone, cazzarola, si fanno troppi pochi punti....

comunque toccherebbe reclutare un paio di persone, cazzarola, si fanno troppi pochi punti....
Sì, anche perché fra non molto anche io ridurrò l'apporto. Comincio a soffrire la ripetitività dei meccanismi.

Mi sono buttato sulla Ford GT, che mi fa simpatia (il modello anni 70 era una favola e uno standard vero e proprio), sennò avrei faticato a trovare stimoli.

Tu @Pey j volendo hai parecchio margine di miglioramento sul tempo fatto, Polymar con una stella ha fatto 2'10" quindi volendo ci sono una quindicina di secondi di margine
Non mi conviene perdere tempo in cose di quel tipo: faccio un giro e stop senza mai riprovare; è l'unico modo redditizio per uno del mio livello

Sì, anche perché fra non molto anche io ridurrò l'apporto. Comincio a soffrire la ripetitività dei meccanismi.

Mi sono buttato sulla Ford GT, che mi fa simpatia (il modello anni 70 era una favola e uno standard vero e proprio), sennò avrei faticato a trovare stimoli.

Non mi conviene perdere tempo in cose di quel tipo: faccio un giro e stop senza mai riprovare; è l'unico modo redditizio per uno del mio livello
Grosso errore secondo me, primo perché con 15s di margine ti verrebbe facilissimo fare un tempo nettamente migliore, secondo perché la sfida costa solo un ticket epaga bene. 

@Lucciolo Polymar ci tiene a farti sapere che è molto contrariato per la tua azione kamikaze che ti ha portato al suicidio pur di colpirlo  :dsax:

Grosso errore secondo me, primo perché con 15s di margine ti verrebbe facilissimo fare un tempo nettamente migliore, secondo perché la sfida costa solo un ticket epaga bene. 
Costa 3 biglietti, mi sa, e non hai il tempo di ripetere sperimentando alternative di percorso, rampe da usare, ecc.

Inoltre il bonus è uno, alla fine della fiera: le prove su cui investo tempo ti danno qualcosa a ogni iterazione.

Costa 3 biglietti, mi sa, e non hai il tempo di ripetere sperimentando alternative di percorso, rampe da usare, ecc.

Inoltre il bonus è uno, alla fine della fiera: le prove su cui investo tempo ti danno qualcosa a ogni iterazione.
Non costa 3 biglietti, non costa manco uno, ricordavo male, costa due, però come dicevo ti bastava una sola altra prova per fare parecchio meglio, dato che c'erano 15s di margine da erodere

@Lucciolo Polymar ci tiene a farti sapere che è molto contrariato per la tua azione kamikaze che ti ha portato al suicidio pur di colpirlo  :dsax:
Ciao Luca di' a Polymar che era più lento e ci siamo trovati a scontrarci nell'unica rampa che potevamo prendere entrambi. Lui è esploso perché più lento, io perché il contatto mi ha deviato contro il muro. Purtroppo queste cose capitano in mp, ma non era ovviamente voluto. Purtroppo non sono riuscito a rallentare. Ho massimo rispetto di lui al contrario di altri player italiani (qualcuno ha detto Mendo?). Scusati e salutamelo :)

Ottenuti tutti i progetti per la Ford GT e ultimato tutte le richieste possibili per la Zonda, morale della favola mi mancano 20 carte per sbloccarla. 

Ho 5 milioni di crediti e 3k di gettoni, sono indeciso se prendere i pacchetti o aspettare... Nel dubbio aspetto il prossimo Car Hunt. :asd:  

Ottenuti tutti i progetti per la Ford GT e ultimato tutte le richieste possibili per la Zonda, morale della favola mi mancano 20 carte per sbloccarla. 

Ho 5 milioni di crediti e 3k di gettoni, sono indeciso se prendere i pacchetti o aspettare... Nel dubbio aspetto il prossimo Car Hunt. :asd:  
Io ho 1500 ma aspetto venerdì perché i pacchetti di questa settimana sono inutili in quanto se sbloccassi qualche auto non avrei i soldi per potenziarla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro