Assassination Classroom | Planet Manga

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
8,637
Assassination Classroom

Ansatsu_Kyoushitsu_Manga-600x343.png

Titolo Originale
暗殺教室 (Ansatsu kyōshitsu)

Trama
Gli studenti della classe 3-E ha una missione: uccidere il loro maestro prima della laurea. Ha già distrutto la luna, e ha promesso di distruggere la Terra se non può essere ucciso entro un anno. Ma come può questa classe di disadattati uccidere un mostro tentacolare, in grado di raggiungere velocità di Mach 20, che può essere il miglior insegnante nessuno di loro abbia mai avuto?

Media

• Assassination Classroom - manga (2012, Capostipite)

• Assassination Classroom - serie tv (2015)

• Assassination Classroom 2 - serie tv (2016)
Manga

• Autore: Yūsei Matsui

• Genere: Azione, Commedia, Fantascienza

• Target: Shonen

• Stato: Concluso

• Ultimo capitolo uscito: 187

• Volumi pubblicati: 21

• Editore giapponese: Shueisha

• Editore italiano: Planet Manga/Panini Comics
Serie TV Anime

• Prima Stagione
  • Anno: 2015

• Studio: Lerche

• Episodi: 22

• Seconda Stagione
  • Anno: 2016

• Studio: Lerche

• Episodi: 25

In Italia

• Il manga è licenziato in Italia da Planet Manga e Panini Comics

• L'anime è licenziato in italia dal Canale MAN-GA

• La seconda stagione è disponibile in streaming su Popcorn TV
Video

• Opening

Ultima modifica da un moderatore:
Qualsiasi cosa dico è spoiler, quindi non dico nulla per un pò, bel manga comunque, lo sto seguendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie Jack per il topic, intanto dico che la discussione dei consigli ha già portato buoni frutti e mi ha fatto conoscere questo bizzarro manga.

Ho letto solo il primo capitolo, sorprendente. Secondo me è adatto a chi è ancora disperato perché si è concluso Tutor Hitman Reborn, mi pare già il degno sostituto!

Comunque devo proseguire nella lettura.

18 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
In italiano? Io ne ho trovati solo 7. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

In italiano per il momento c'è fino alla 11 :sasa:
Dove li trovo? Nel primo post hai messo un sito e sul quel sito stanno al 7 (con un 7.5 che è uscito prima del 7, quindi si legge prima o dopo?), dove li becco gli altri 4 capitoli?

E' un terzo grado, sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Grazie Jack per il topic, intanto dico che la discussione dei consigli ha già portato buoni frutti e mi ha fatto conoscere questo bizzarro manga.Ho letto solo il primo capitolo, sorprendente. Secondo me è adatto a chi è ancora disperato perché si è concluso Tutor Hitman Reborn, mi pare già il degno sostituto!

Mi sembra altrettanto delirante infatti XD

Dove li trovo? Nel primo post hai messo un sito e sul quel sito stanno al 7 (con un 7.5 che è uscito prima del 7, quindi si legge prima o dopo?), dove li becco gli altri 4 capitoli?E' un terzo grado, sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Se ti va bene leggerli in italiano ma online vai su un sito che si chiama mangaeden, e cerca nella sezione italiana, ci sono i cap fino al 17 mi pare:sisi:

Dove li trovo? Nel primo post hai messo un sito e sul quel sito stanno al 7 (con un 7.5 che è uscito prima del 7, quindi si legge prima o dopo?), dove li becco gli altri 4 capitoli?E' un terzo grado, sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ho modificato da dove prenderli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Li ci sono fino al capitolo 17 :stema:

Se ti va bene leggerli in italiano ma online vai su un sito che si chiama mangaeden, e cerca nella sezione italiana, ci sono i cap fino al 17 mi pare:sisi:
Thanks.

Ho modificato da dove prenderli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLi ci sono fino al capitolo 17 :stema:
Thanks.

La trama è talmente nonsense da sembrare interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo è epico :ivan:, farà strada :ivan:

Grazie Jack per il topic, intanto dico che la discussione dei consigli ha già portato buoni frutti e mi ha fatto conoscere questo bizzarro manga.Ho letto solo il primo capitolo, sorprendente. Secondo me è adatto a chi è ancora disperato perché si è concluso Tutor Hitman Reborn, mi pare già il degno sostituto!

A dir la verità se non fosse ambientato in una scuola centrerebbe davvero poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio, l'ultimo capitolo è eccezzionale :rickds::rickds:, secondo me a lungo andare quel computer diventerà un vero androide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio, l'ultimo capitolo è eccezzionale :rickds::rickds:, secondo me a lungo andare quel computer diventerà un vero androide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io sono più curioso di vedere l'altro "genio", fino adesso il miglior "assassino è stato Karma" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro