PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Dovevi vincere una volta ma a fine gioco Achille

o chi lo sostituiva dopo la sua morte
giocava a difficoltà esperto a prescidendere, se non seguivo un video seguendo la stessa partita del tizio col cavolo che avrei vinto in quel gioco.  :rickds:
Quindi meglio farlo prima xD

Io sono contento che ACIII mi ha insegnato a fare quei due giochi da tavolo. Non li conoscevo, ho imparato qualcosa di nuovo ed è stato divertente. :asd:

Mi sono interessato anche a giocare a scacchi in Watch Dogs ma non avevo tempo di approfondirlo più di tanto come minigioco in quel periodo.

Ultima modifica da un moderatore:
Si e già all'inizio Achille è davvero forte, per il filetto invece c'era un gioco online dove mettevi l'Ia del tuo pc contro l'ia di Ac 3 e tu copiavi semplicemente le mosse che faceva il computer.  :asd:
Addirittura :asd:  Comunque farli con un video è difficile perchè non credo che l'IA fa sempre le stesse cose, oppure sì? Sinceramente su PS3 non ricordo se vidi un video o meno :asd:  

Il 1/4/2019 Alle 01:15, Thompson ha scritto:

Basta seguire questo video 

Ma è esperto anche prima che succede quel che deve succedere :asd:  Sto provando ma le mosse che fanno sono diverse dal video, ho provato ad annullare come la mossa è diversa e quando poi la fa mi fa diversa quella dopo, è impossibile farlo uguale al video. Mi chiedo come caspita ho fatto a vincere su PS3 O.o

io voglio giocarmi tutti gli ac con desmondo: compro la ezio collection? Questa in cosa si differenzia?
Questa contiene AC 3 e AC Liberation. Sono il quinto capitolo di gioco (il 3) dove c'è desmond...quindi direi che se ti interessa Desmond serve prima la ezio collection, che precede il 3. Tieni presente che il primo è importante, ma su PS4 non c'è :sad:  (per me faranno il remake prima o poi).

Ultima modifica da un moderatore:
Voglio prendere questa remastered solo per i DLC, visto che il gioco base ed il Liberation li ho già giocati. Qualcuno per caso lo ha preso import?

Non capisco perchè da quando ho Connor, le bombe fumogene non ci sono...non ricordavo dovessi avanzare nella storia per averle visto che come si arriva ad un punto si ha di tutto, ma niente bombe  :ninja:

Non capisco perchè da quando ho Connor, le bombe fumogene non ci sono...non ricordavo dovessi avanzare nella storia per averle visto che come si arriva ad un punto si ha di tutto, ma niente bombe  :ninja:
Le sblocca più avanti. :sisi:

Voglio prendere questa remastered solo per i DLC, visto che il gioco base ed il Liberation li ho già giocati. Qualcuno per caso lo ha preso import?
Difficilmente gli Assassin's Creed sono multilingua.

Qualcuno si ricorda se è possibile finire l'enciclopedia dell'uomo comune prima che si finisca la storia? Ho reclutato tutti, ma la Sarta non c'è verso di vederla fare un'azione delle 3 necessarie. Ho visto un video e tipo deve cucire un vestito su di un manichino presente nei pressi di casa sua e il manichino non c'è...ho fatto tutte le sue missioni ed ha raggiunto il livello massimo, credevo fosse come per il fabbro che al livello 3 ha costruito una stalla e lì ha fatto due nuovi azioni, invece per la Sarta non è così. Mi viene il dubbio che debba concludere la storia, ma mi pare strano  :azz:  

Qualcuno si ricorda se è possibile finire l'enciclopedia dell'uomo comune prima che si finisca la storia? Ho reclutato tutti, ma la Sarta non c'è verso di vederla fare un'azione delle 3 necessarie. Ho visto un video e tipo deve cucire un vestito su di un manichino presente nei pressi di casa sua e il manichino non c'è...ho fatto tutte le sue missioni ed ha raggiunto il livello massimo, credevo fosse come per il fabbro che al livello 3 ha costruito una stalla e lì ha fatto due nuovi azioni, invece per la Sarta non è così. Mi viene il dubbio che debba concludere la storia, ma mi pare strano  :azz:  
Non penso serva finire la storia. Tu pedinala tutto il tempo e se non fa niente di utile, torna alla tua villa e poi di nuovo da lei.

Comunque dipende anche non solo dall'orario (difficile che faccia qualcosa di sera o di notte ovviamente) o dalla stagione. Se c'è neve in giro considera gli abitanti come se fossero in letargo. :sard:

Non penso serva finire la storia. Tu pedinala tutto il tempo e se non fa niente di utile, torna alla tua villa e poi di nuovo da lei.

Comunque dipende anche non solo dall'orario (difficile che faccia qualcosa di sera o di notte ovviamente) o dalla stagione. Se c'è neve in giro considera gli abitanti come se fossero in letargo. :sard:
Il fabbro l'ho fatto con la neve...però ogni video che ho visto era tutto senza neve...quindi può essere che farà cose come avanzo nella storia e la neve va via :asd:  

Al giorno d'oggi è difficile dargli più di un 7, dopo il passaggio all'action più puro di origins e Odyssey si sente il peso della "vecchiaia" per così dire. 

non mi sorprende.... anzi da quel che ho visto in giro forse 7 è già troppo.

Dopotutto già nel 2012 AC3 era considerato come un gioco non all'altezza del suo retaggio recente

non mi sorprende.... anzi da quel che ho visto in giro forse 7 è già troppo.

Dopotutto già nel 2012 AC3 era considerato come un gioco non all'altezza del suo retaggio recente
Paga in primis il fatto di essere il primo senza Ezio, che fa già tanto :asd:  

è proprio la struttura generale ad essere poco amalgamata

il 4 non aveva ezio e narrativamente faceva pena ma come giocabilità era oro a confronto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro