PS4 Assassin's Creed IV: Black Flag

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Hell

Horror Maniaco
Iscritto dal
2 Dic 2008
Reazioni
1,081
SOtNkHo.png
Scheda Spaziogames Sito ufficiale

Genere: Action-Adventure Sviluppatore: Ubisoft Publisher: Ubisoft Creative Director: Jean Guesdon Data di uscita PS3: 29 Ottobre 2013 Data di uscita PS4: 12 Novembre 2013 (USA) - 22 Novembre 2013 (EU)

Video

Ultima modifica da un moderatore:
Come prevedevo, ACIII concluderà la storia di Desmond... Potenzialmente possono continuare all'infinito, sembra ne abbiano proprio l'intenzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non apprezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco a voi il COD degli action stealth games //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco a voi il COD degli action stealth games //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
almeno questi qui dato una ventata di novità e aggiornano il motore, COD è indifendibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

E io godo, prima però datemi qualche altro episodio durante il periodo di ACIII :ivan:

Basta che con il 3 mi finiscano sta storiaccia di Desmond, 2012, Dei Greci alieni e varie così posso smettere di comprarli :unsisi:

almeno questi qui dato una ventata di novità e aggiornano il motore, COD è indifendibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Beh si su questo ti quoto, però ne stanno decisamente sfornando troppi, poi ovviamente ci sono i fan della serie che ne sono contenti, non lo metto in dubbio, era solo una mia opinione sulla strada che stà prendendo la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh si è uno stealth game no? :morris82:

E io godo, prima però datemi qualche altro episodio durante il periodo di ACIII :ivan:
te ne danno almeno un paio stai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi un capitolo solo su Desmond Miles, come ho sempre desiderato, e' fuori discussione....

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

***, ma basta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

l'importante è che chiudano la storyline principale di Desmond, poi il brand è ovvio che lo continuano, visto quanto gli frutta a livello economico (non solo come brand di videogiochi, ma anche tutto il merchandising che gli gira intorno).

Non approvo la scelta ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sicuramente dopo il III usciranno degli "spin-off" come è successo per Ezio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro