PS4/PS5 Assassin's Creed Mirage

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Uno dei spot tv più belli con Altair.

Madonna che mattone che è stato Connor..

Di AC3 si salvano il main theme (clamoroso) e le fasi con la nave (e infatti poi ci hanno fatto sopra un capitolo intero). Il resto è un disastro.

Di AC3 si salvano il main theme (clamoroso) e le fasi con la nave (e infatti poi ci hanno fatto sopra un capitolo intero). Il resto è un disastro.
Io salvo anche suo padre, Haytham, di sicuro uno dei migliori Templari.. :dsax:

Beh si ci sta, strano ma ci sta!!
Scrivere "senza fare spoiler" non è servito a niente :tristenev:
Ok che siamo nel topic di un titolo successivo ma c'è ancora tantissima gente che non ha giocato Valhalla, dovresti modificare i messaggi eliminando gli spoiler...

Tutto l'hate verso AC3 non lo capirò mai :morristenda:

Scrivere "senza fare spoiler" non è servito a niente :tristenev:
Ok che siamo nel topic di un titolo successivo ma c'è ancora tantissima gente che non ha giocato Valhalla, dovresti modificare i messaggi eliminando gli spoiler...

Tutto l'hate verso AC3 non lo capirò mai :morristenda:
Ma è spoiler per te che sai quello che scrivo, uno che passa di qua può voler dire una cosa come un’altra
Post automatically merged:

Vabbeh ma che vuol dire ahah Ha quel setting li navale ma è sempre un assassin creed.
Il 4 è straordinario perché il 50% lo adora mentre l’altra percentuale lo disprezza fino all’osso

Ultima modifica:
Il 4 è straordinario perché il 50% lo adora mentre l’altra percentuale lo disprezza fino all’osso
Io non l'ho giocato ma è abbastanza chiaro a cosa facevi riferimento. A me non interessa perché tanto non ho intenzione di recuperarlo (passerò direttamente a questo e mi leggerò robe in giro), però cavolo state attenti :asd:

Io non l'ho giocato ma è abbastanza chiaro a cosa facevi riferimento. A me non interessa perché tanto non ho intenzione di recuperarlo (passerò direttamente a questo e mi leggerò robe in giro), però cavolo state attenti :asd:
Abbastanza non vuol dire essere chiaro, poi scusa tu dici di aver capito e non conosci nemmeno la risposta, mmmh secondo me sei qui solo perché vuoi mettere i puntini sulle i.
E comunque saltare un capitolo (lèggendo cose in giro) non è una cosa troppo intelligente da fare.

Abbastanza non vuol dire essere chiaro, poi scusa tu dici di aver capito e non conosci nemmeno la risposta, mmmh secondo me sei qui solo perché vuoi mettere i puntini sulle i.
E comunque saltare un capitolo (lèggendo cose in giro) non è una cosa troppo intelligente da fare.
Se non hai tempo né voglia di recuperare 300 ore di gioco non vedo troppe alternative.

Nel caso specifico non è stato scritto nulla di particolarmente grave, però d'ora in poi cerchiamo di fare più attenzione, usare il tasto spoiler non costa assolutamente nulla, non è che vi affaticate. Trattandosi di un PREQUEL, tutti i dettagli di storia di Valhalla vanno messi sotto SPOILER in questo thread.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro