PS4/PS5 Assassin's Creed Mirage

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì sì, Ubi non arriverà a fine Gen. Da qui a qualche anno O si fonde con qualcuno, O qualcuno la compra. Guillemot al momento è il più grosso ostacolo, ma se continua così dovrà piegarsi.
Bisogna darne atto si è districato tra tre flop pesanti più le accuse di presunti abusi tenendosi saldo in carica :unsisi:

Le premesse ci sono tutte. Speriamo

Domani Sony acquisisce Capcom
Neverending Story Wink GIF
Per come sono regolamentate in diritto ed in fatto le dinamiche societarie giapponesi, anche per una Sony non sarebbe facilissimo.
Non è una questione di soldi, è una questione di meccanismi di autocontrollo e tutela.
Per una società giapponese sarebbe difficile, per una società occidentale ancora di più.

Non dico impossibile, ma mentre in Occidente paghi e 9 su 10 risolvi, in Giappone non funziona proprio così.

Boh.

OW più piccolo.
Ritorno alle atmosfere del Credo dell'1.
Meno lungo e più focus sullo stealth.

Ha la mia curiosità quanto meno :asd:
dove devo firmare?

Lo comprerei subito.
Spero solo che non ci sia la componente RPG, al massimo appena accennata.

dove devo firmare?

Lo comprerei subito.
Spero solo che non ci sia la componente RPG, al massimo appena accennata.
Parrebbe (dal poco che si legge) meno RPG. Non so come faranno a creare un design stealth partendo dalle meccaniche dei nuovi AC ma vedremo.
Di sicuro un'esperienza più piccina e Stealth mi garba dopo tutti sti anni di gigaOW da 1000 ore con livelli ed equipaggiamenti vari.

Quindi i veri due DLC di Valhalla sarebbero stati Ragnarok + Basim? Il Season Pass originale sembrava valere i 40 euro :sisi:
Vedremo cosa verrà fuori ma è naturale esca qualcosa nel mezzo, per Infinity manca ancora troppo :asd:
Di certo hanno scelto un personaggio interessante ed essendo un Assassino vecchio stile potrebbe venir fuori qualcosa di molto molto figo.

A me di sta saga ormai fotte un cazzò, sono riusciti a farmi odiare pure il nuovo corso anche prima di prendere l'Origins, cosa che non farò più e fanculò, resto fedele a Desmond e pace... se poi questo si rivela interessante si pensa

A me di sta saga ormai fotte un cazzò, sono riusciti a farmi odiare pure il nuovo corso anche prima di prendere l'Origins, cosa che non farò più e fanculò, resto fedele a Desmond e pace... se poi questo si rivela interessante si pensa
Non ho capito questo...in che senso? Dopo AC3 e prima di Origins c'era il vuoto visto che la serie è rinata appunto da Origins :morristenda:

Non ho capito questo...in che senso? Dopo AC3 e prima di Origins c'era il vuoto visto che la serie è rinata appunto da Origins :morristenda:
Che il vecchio AC mi ha abbottato le palle arrivati al 3, e allora dissi stop. Con Origins e la nuova formula inizialmente ero interessato, ma non da prenderlo al D1... con il passare del tempo, l'uscita di Odissey e Valhalla, e la loro mania di trasformare tutto in mattoni da 200 ore a botta in cui ripulire le mappe etc, ho preferito sfanculare anche il nuovo corso e, nonostante Origins sia contenuto fanculò pure a lui e si fotta nuovamente la saga e Ubisoft, che è riuscita ad allontanarmi di nuovo ancora prima di riavvicinarmi definitivamente.

Ah ovviamente è la volta buona che riprendono il meraviglioso parkour di Unity.

Hanno perlomeno la mia curiosità, un addio decente ai vecchi fan in vista di Infinity sarebbe anche gradito.
Post automatically merged:

C'è chi non ha gradito la nuova vena della saga, come me, che preferirebbe 1 Unity a 100 Origins, al netto di qualità effettive e tutto, anche se non posso dire che abbiamo fatto male dopo 12 capitoli a cambiare.

Buone notizie. Nella speranza di poter continuare a giocare sti giochi su playstation.

L'abbandono della struttura RPG mi smorza decisamente.
Per il resto rimango comunque curioso visto che probabilmente sarà l'ultimo a cui potrei essere un minimo interessato.
Sarà una sorta di Freedom Cry, gioco piccolo basato su un personaggio secondario e via. Non credo vada preso come riferimento per un vero nuovo AC

Setting mediorientale
Focus sullo stealth
Open world più contenuto e mood tipo i primi AC?
Gentlemen, you had my curiosity(Cit.)

Non ho idea di chi sia Basim ma già il fatto che si torni in Medio Oriente mi riporta indietro di anni, e la cosa mi fa ben sperare.

Medio Oriente, tematiche vicini ai primi AC (proprio al primo magari...), esperienza contenuta e stealth... Non posso che essere interessato!

Leonardo Dicaprio Calvin Candie GIF

Non conosco Basim perché non ho ancora giocato Valhalla ma mi pare che il personaggio sia piaciuto generalmente perché è un Assassino vecchio stile.
La mia sensazione è quella di un contentino, un ultimo hurrah per i vecchi fan conservatori di AC prima della rivoluzione di Infinity. Vedremo :hmm:

Purtroppo non possiamo dirvi bene chi è Basim o Valhalla ve lo sput**, se avete intenzione di non giocare mai quel gioco, magari varrà la pena assolutamente leggere da qualche parte la sua storia, chi è, ecc...perchè penso proprio che questo gioco sarà MOLTO legato a quello dandolo per scontato che si sappia.

Sono decisamente interessato. Chiudere la saga con Valhalla come era mia intenzione volendo evitare Infinity non riusciva a convincermi ma con questo capitolo sembra il perfetto modo di chiudere un ciclo: la serie è iniziata 15 anni fa in medio oriente e si può chiudere ora nuovamente in medio oriente.
Curioso di saperne di più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro