Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No però è quello che dicevano fosse rinviato un progetto non ancora annunciato (pensa te) perciò pure questo sarà 2023 inoltratoQuando ho visto il topic ho pensato avessero cancellato anche questo.![]()
Se continuano così anche 2024, ma lo faranno uscire rusgato nel 2023 che non hanno nulla, e praticamente fuori da AC è una nave che sta colando a picco... Ogni riferimento al prossimo Skull e Bones non so se casuale.No però è quello che dicevano fosse rinviato un progetto non ancora annunciato (pensa te) perciò pure questo sarà 2023 inoltrato
Eh ma AC e R6 reggono beneSe continuano così anche 2024, ma lo faranno uscire rusgato nel 2023 che non hanno nulla, e praticamente fuori da AC è una nave che sta colando a picco... Ogni riferimento al prossimo Skull e Bones non so se casuale.
Appunto , quello gli rimane, faranno uscire subito questi AC anche se dovessero non essere del tutto pronti, soprattutto il GasS che possono usare come scusa che miglioreranno col tempo, insomma Avatar lo possono posticipare se c'è bisogno, pregando loro che riuscano a farlo uscire con Avatar 3, questi AC si venderanno anche l'anima per shipparlo entro i tempi previsti che siano pronti o no.Eh ma AC e R6 reggono bene
ho un sacco di paura per Infinity, temo proprio che succederà come dici tuAppunto , quello gli rimane, faranno uscire subito questi AC anche se dovessero non essere del tutto pronti, soprattutto il GasS che possono usare come scusa che miglioreranno col tempo, insomma Avatar lo possono posticipare se c'è bisogno, pregando loro che riuscano a farlo uscire con Avatar 3, questi AC si venderanno anche l'anima per shipparlo entro i tempi previsti che siano pronti o no.
Rinviato (internamente) da Febbraio alla Primavera.
Il loro fiscale 2022 si regge su Rabbids2 (successo sicuro come il primo, ma inevitabilmente limitato nei numeri puri e duri [essendo un gioco di nicchia, monopiattaforma]) e S&B, un gioco il cui flop sarà talmente prorompente da riportare in vita l'Epoca della Pirateria in real life.Stanno proprio nella merda.
Ubisoft’s office in Bordeaux is leading development on the game and asked for more time because Rift is running far behind schedule, according to a person familiar with the company’s plans.
Poveri sviluppatori madonna.
Dai tempo che questi di sto passo saranno la prossima acquisizione di qualcuno imhoComunque al di là di tutto è davvero brutto vedere questa situazione qui. Tutto si può dire di Ubisoft, ma si è sempre contraddistinta per una buonissima creatività e propensione verso nuove IP. Stanno davvero toccando il fondo, e da appassionato mi dispiace.
Vedremo che faranno con ‘sto Rift.
Il fatto che questo è vero fino a metà era della 4, e già aveva iniziato a perdere pezzi a fine della 3, ma ora in tal senso è il nulla da più di qualche anno, non c'è rimasto un briciolo di idea lì dentro, o se ne sono a dati tutti o non permettono più di fare nulla, perfino i Montpellier li hanno bloccati su un Beyond2 che da gioco che tutti volevano ora non vuole più nessuno, ed era un farò in Ubisoft in quanto giochi che piacevano ai videogiocatori. Davvero in dasastro da cui non so se si riprenderanno mai, la strada è tracciata, dall'industria AAA odierna e dalle loro politiche.Comunque al di là di tutto è davvero brutto vedere questa situazione qui. Tutto si può dire di Ubisoft, ma si è sempre contraddistinta per una buonissima creatività e propensione verso nuove IP. Stanno davvero toccando il fondo, e da appassionato mi dispiace.
La libertà creativa l'avevano fino a PS3, già da PS4 hanno iniziato a limitare ogni cosa e con questa gen stiamo vedendo uno schifo di gestione con moltissimi creativi che scappano da li dentro.Comunque al di là di tutto è davvero brutto vedere questa situazione qui. Tutto si può dire di Ubisoft, ma si è sempre contraddistinta per una buonissima creatività e propensione verso nuove IP. Stanno davvero toccando il fondo, e da appassionato mi dispiace.