Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io dopo l’annuncio non ho sentito più nulla, pensavo che sarebbe stata annunciata il 10 perché oramai è passato un bel po’ di tempo, vedremo.Alcuni rumor che avevo sentito tempo fa (non so quanto affidabili) parlavano di un adattamento di Syndicate per la serie tv Netflix.![]()
Nuovo gioco, con rumor che in allegato avrà il remake del primo.Ma è un gioco nuovo o il famoso remake del primo?
Io l’ho vista realmente l’altro ieri ed era iperscontata ed ero lì e li per prenderla, poi mi son detto “se domattina Phil si sveglia e si compra Ubisoft l’avrò gratis nel pass” quindi meglio non rischiaresperiamo sia vero, ma soprattutto che la finestra sia quella, ho bisogno di un nuovo titoloe non voglio dover ricomprare la ezio collection su altre console. lo rifarò comunque ma voglio pure questo
![]()
Wut....Team cant decide on fantasy or realism.
Sì perché gli old player invece hanno le idee chiarissime sul macello che avete fatto eh?Huge plans to change their present day story so current players are not confused
Addirittura mi pare di ricordare che Syndicate fu leakato a poco tempo dall'uscita del precedente AC Unity, quando ancora si chiamava Victory.Poveracci comunque. Non ricordo UN AC (UNO di numero) degli ultimi 15 anni che non sia stato leakato.
Sì, mi pare che quella fu l'occasione in cui blacklistarono Kotaku (o poco prima).Addirittura mi pare di ricordare che Syndicate fu leakato a poco tempo dall'uscita del precedente AC Unity, quando ancora si chiamava Victory.![]()
Si parlava della primaveraPossibile uscita ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk