PS4/PS5 Assassin's Creed Mirage

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Alcuni rumor che avevo sentito tempo fa (non so quanto affidabili) parlavano di un adattamento di Syndicate per la serie tv Netflix. :hmm:
Io dopo l’annuncio non ho sentito più nulla, pensavo che sarebbe stata annunciata il 10 perché oramai è passato un bel po’ di tempo, vedremo.

speriamo sia vero, ma soprattutto che la finestra sia quella, ho bisogno di un nuovo titolo :sisi: e non voglio dover ricomprare la ezio collection su altre console. lo rifarò comunque ma voglio pure questo :sisi:

speriamo sia vero, ma soprattutto che la finestra sia quella, ho bisogno di un nuovo titolo :sisi: e non voglio dover ricomprare la ezio collection su altre console. lo rifarò comunque ma voglio pure questo :sisi:
Io l’ho vista realmente l’altro ieri ed era iperscontata ed ero lì e li per prenderla, poi mi son detto “se domattina Phil si sveglia e si compra Ubisoft l’avrò gratis nel pass” quindi meglio non rischiare :sard:

Sempre così :rickds:

La stampa lo vede il 6

Godo e il design di Basim è perfetto

Poveracci comunque. Non ricordo UN AC (UNO di numero) degli ultimi 15 anni che non sia stato leakato.

Addirittura mi pare di ricordare che Syndicate fu leakato a poco tempo dall'uscita del precedente AC Unity, quando ancora si chiamava Victory. :asd:
Sì, mi pare che quella fu l'occasione in cui blacklistarono Kotaku (o poco prima).

L’ambientazione mi garba assai. Non che le altre fossero da meno (le ho apprezzate tutte a dire il vero), ma il medio oriente, almeno per me, è il setting perfetto per questa saga. Sarà che ho ancora i ricordi di Damasco e Gerusalemme del primo capitolo…:bruniii:

Quell'artwork mi da un feeling di PoP e di ispirazione che non pensavo avrei mai più rivisto in un gioco Ubisoft... il che mi rende ancora più sospettoso

daje, confermateci anche la data :yeahmini:

L'ambientazione e soprattutto l'outfit da assassino classico mi mettono un hype abbastanza alto, non ci posso fare niente :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro