- Iscritto dal
- 6 Apr 2010
- Reazioni
- 5,506
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma Basim non era all’esterno? Non credo sia lui l’assassinoGodo e il design di Basim è perfetto
AhSenza fare spoiler su quanto successo in Valhalla, credo che questo racconterà il passato di Basim e quindi tutta la sua crescita come Assassino sino magari ad arrivare a quando ha incontrato Sigurd![]()
Non ho ben capito se hai giocato Valhalla o meno, apri solo se lo hai giocatoAh quindi dite che da fuori potrebbe interpretare se stesso? Beh si ci sta, strano ma ci sta!!
Ah ok ok ho capito il punto di vista, adesso che ci penso questo era nato come dlc e l’hanno espanso, quindi si potrebbe essere come dici tu!!Non ho ben capito se hai giocato Valhalla o meno, apri solo se lo hai giocatoAnche se ovviamente chi non lo ha fatto se passa a questo avrà lo spoiler più grosso della storia su un AC
Basim ovviamente sarà l'assassino e userà l'animus nel presente, che poi ho qualche dubbio comunque che ci sarà il presente, per me se lo tengono per infinity. Questo Mirage va vista come un di più sul personaggio che sarà importante nel futuro, e ci farà capire come Loki ha preso possesso di Basim, penso che qui vedremo il prima e il dopo.
Ma Basim chi sarebbe? Il protagonista del primo?
Nope, quello era Altair.Ma Basim chi sarebbe? Il protagonista del primo?
Fratello.lo rifarò comunque
Ma Basim chi sarebbe? Il protagonista del primo?
Nope, quello era Altair.
Basim dovrebbe essere un personaggio imtrodotto in Valhalla che a quanto pare fa parte degli Occulti/Assassini.
Non so altro perché non ho giocato ancora a Valhalla.
Stai peggiorando la situazioneAh già che sia chiamava Altair, totalmente rimossa xD
No era Altair quelloMa Basim chi sarebbe? Il protagonista del primo?
Stai peggiorando la situazione![]()
Dovrebbe essere thanks alla vostra buona cultura, non grazie a Google.Altaïr Ibn-La'Ahad (thanks Google)![]()
Tutto sommato è facile da scrivere, e anzi, ora impari a scriverlo anche ad occhi chiusi.Altaïr Ibn-La'Ahad (thanks Google)![]()