PS4/PS5 Assassin's Creed Mirage

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

blow-into-bag-yes.gif

per quanto riguarda le side quest spero venga ripresa la struttura di valhalla. eventi brevi e carini da fare. senza rimettere le solite missioni secodnarie lunghe che alla fine stufano

per quanto riguarda le side quest spero venga ripresa la struttura di valhalla. eventi brevi e carini da fare. senza rimettere le solite missioni secodnarie lunghe che alla fine stufano
Se mettono una trama buona in missione secondarie di personaggi secondari che incontri nella trama, come ogni gioco RPG con un certo stile e scrittura degna, ne guadagna soltanto. Gli eventi di quel tipo li metterei random tipo l'uccisione da fare improvvisamente di un ladro, o l'aiutare in battaglia qualcuno in difficoltà, ecc (cosa che in passato c'era). Ma prediligo le missioni lunghe che approfondiscano i personaggi secondari. Chiaramente devono essere buone :asd:

Focus cittadino e sul parkour :bruniii:

Le notizie sono... Sorprendentemente eccitanti :asd:

spero in un parkour stile Unity, fuzionava alla grande

ottimo per il focus sullo stealth, ma spero migliorino l'IA nemica

Ci vorrebbe proprio un ritorno alle origini, e Basim mi ha sempre dato vibee da Altair

E se avrà più successo questo AC dell'esperimento Infinity? Uhuhu. :draper:

E se avrà più successo questo AC dell'esperimento Infinity? Uhuhu. :draper:
Fra questo e Infinity passerà troppo tempo per cambiare le cose, anzi, se questo va bene sarà ottimo per infinity perchè potranno mettere lì quel tipo di AC :sisi:

E se su Infinity non tira ma stand-alone sì? :draper:
Considerando quant'è grosso il progetto mi sa tanto che in quel caso chiuderebbero proprio baracca. Ho la sensazione che Infinity non può fallire altrimenti si ritrovano nella cacchina :asd:

Considerando quant'è grosso il progetto mi sa tanto che in quel caso chiuderebbero proprio baracca. Ho la sensazione che Infinity non può fallire altrimenti si ritrovano nella cacchina :asd:
Allo stato attuale è assolutamente fuori discussione che un AC fallisca, di qualsiasi tipo esso sia :asd: è un nome troppo grosso ormai

spero in un parkour stile Unity, fuzionava alla grande

ottimo per il focus sullo stealth, ma spero migliorino l'IA nemica
Solo un pochino più curato, ricordo il passaggio dall’esterno dentro una finestra, una cosa terribile!!

Per caso i leak avevano detto qualcosa in merito alle piattaforme?
Abbastanza scontato che sarà cross-gen secondo me :asd: infinity invece non lo sarà mai nella vita, spero :rickds: Come progetto parte per essere supportato per anni (se ha successo) e non avrebbe senso farlo uscire su old-gen.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro