PS4/PS5 Assassin's Creed Mirage

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Abbastanza scontato che sarà cross-gen secondo me :asd: infinity invece non lo sarà mai nella vita, spero :rickds: Come progetto parte per essere supportato per anni (se ha successo) e non avrebbe senso farlo uscire su old-gen.
Per me fanno entrambi cross :asd:
E ovviamente ottimizzati da schifo :uhmsisi:

Mirage è quasi sicuramente cross.

Infinity è sicuramente only next gen.

Mah, per me AC poteva anche stare dove stava, Origins mi è piaciuto parecchio, ma a un certo punto ero saturo, ma farmi anche Odyssey e Valhalla per poter giocare anche questo anche no, non ci sono dei video che riassumano la trama?

• Experience a modern take on the iconic features and gameplay that have defined a franchise for 15 years.
  • Parkour seamlessly through the city and stealthily take down targets with more visceral assassinations than ever before.
  • Explore an incredibly dense and vibrant city whose inhabitants react to your every move, and uncover the secrets of four unique districts as you venture through the Golden Age of Baghdad.
:iwanzw:

Sembrerebbe un tentativo di revival delle caratteristiche della serie pre Origins. Almeno, a parole :asd:

Un ritorno alle origini non può che fare bene alla serie per quanto mi riguarda :sisi: odissey mi era piaciuto ma Valhalla l'ho proprio mal digerito

Mamma mia è proprio tutto quello che speravo :predicatore:

Non vedo l’ora di vedere come hanno ricreato la città

Mmmh, un ritorno alle origini potrebbe essere interessante, curioso di vedere che tirano fuori :asd:

Prima di tutto bisogna vedere il tipo di Combat System come sarà, non darei per scontato sia come gli ultimi 3 giochi ma per me si riavvicinerà ai vecchi, con un freeflow migliorato alla Batman per capirci, dove non ci sarà più quella sensazione di "nemici a uno alla volta". Mi piacerebbe parecchio.
Comunque se si ritorna a uno stile generale più vecchio, immagino ci sarà uno stealth più corposo e sensato e lì assolutamente l'IA va migliorata, su quello non c'è dubbio. Il problema dello stealth è che se lo inserisci in un gioco dove poi se ti vedono è semplice fare un 1 Vs 6 serve a poco.

Prima di tutto bisogna vedere il tipo di Combat System come sarà, non darei per scontato sia come gli ultimi 3 giochi ma per me si riavvicinerà ai vecchi, con un freeflow migliorato alla Batman per capirci, dove non ci sarà più quella sensazione di "nemici a uno alla volta". Mi piacerebbe parecchio.
Comunque se si ritorna a uno stile generale più vecchio, immagino ci sarà uno stealth più corposo e sensato e lì assolutamente l'IA va migliorata, su quello non c'è dubbio. Il problema dello stealth è che se lo inserisci in un gioco dove poi se ti vedono è semplice fare un 1 Vs 6 serve a poco.
il CS di Unity già andava benissimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro