UFFICIALE PC Assassin's Creed Mirage

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Uscita anche qui una mod per il DLSS3, ma è a pagamento dal classico modder infame. Magari nel tempo uscirà una versione gratuita...

Inoltre è anche uscita una mod per disabilitare la chromatic aberration ...certo che un'opzione ingame potevano metterla :facepalm2:

Un ritorno alle origini era ovvio che la nuova fanbase lo schifava di brutto.
secondo me non è piaciuto neanche ai vecchi (tra cui rientro anche io, visto che giocai il primo al D1:dsax:), Origins è stato troppo un salto in avanti e riproporre la formula vecchia a prezzo pieno era decisamente rischioso
Era il tipico caso dove bisognava andare di prezzo budget, e puntare sull'esperienza contenuta a prezzo contenuto

Un ritorno alle origini era ovvio che la nuova fanbase lo schifava di brutto.
Ma la verità è che i fan stanno tutti pensando "lo prendo più avanti al giusto prezzo". Scusate, ma 50€ per quello che doveva essere un DLC di Valhalla e che dura 25 ore completandolo al 100%, anche no.
Da appassionata di AC quale sono, il ritorno alle origini lo accetto anche, ma è il discorso qualità-prezzo a non convicermi. Oltre al fatto che è uscito in un periodo in cui c'è chi sta giocando ancora con titoloni come Baldur's o Starfield, ovvio che lo si mette in attesa.
A me piace, mi incuriosisce tutto di questo gioco, però lo prenderò più avanti :sisi:

Non ho ancora letto/ascoltato pareri... ma sembra sia anacronistico nel suo voler ricordare i vecchi capitoli senza portare nulla di nuovo, sia lato qol sia lato meccaniche e gameplay (se vuoi fare un ''ritorno alle origini'' devi comunque innovare qualcosa, o includere qualche novità interessante, soprattutto se il gioco non viene supportato da personaggi e una storia altamente coinvolgenti).

A me frega poco (o relativamente), sinceramente... mi giocherei con piacere pure un remake 1:1 del primo AC, con i suoi pregi e difetti. Infatti ciò che cerco da un AC è l'esperienza in sé, sopra tutto. Come ho già scritto, piazzo il dub arabo e mi godrò l'esperienza a Bagdad, come ho sempre fatto in tutti gli AC :ahsisi:

Ma la verità è che i fan stanno tutti pensando "lo prendo più avanti al giusto prezzo". Scusate, ma 50€ per quello che doveva essere un DLC di Valhalla e che dura 25 ore completandolo al 100%, anche no.
Da appassionata di AC quale sono, il ritorno alle origini lo accetto anche, ma è il discorso qualità-prezzo a non convicermi. Oltre al fatto che è uscito in un periodo in cui c'è chi sta giocando ancora con titoloni come Baldur's o Starfield, ovvio che lo si mette in attesa.
A me piace, mi incuriosisce tutto di questo gioco, però lo prenderò più avanti :sisi:
Ma infatti per "nuovi" intendo post origin....

Esatto... ormai è tradizione. Manco a 29-39€ lo avrei preso... ho recuperato da poco Valhalla (con tutti i dlc) a 35... figuriamoci un capitolo minore come Mirage :asd:

secondo me non è piaciuto neanche ai vecchi (tra cui rientro anche io, visto che giocai il primo al D1:dsax:), Origins è stato troppo un salto in avanti e riproporre la formula vecchia a prezzo pieno era decisamente rischioso
Era il tipico caso dove bisognava andare di prezzo budget, e puntare sull'esperienza contenuta a prezzo contenuto
ma è andato di prezzo budget, costa 50€, non 70-80
Post automatically merged:

Esatto... ormai è tradizione. Manco a 29-39€ lo avrei preso... ho recuperato da poco Valhalla (con tutti i dlc) a 35... figuriamoci un capitolo minore come Mirage :asd:
Sì ma non puoi far il paragone di valhalla ADESSO che con sconti vari trovi a 35€ compreso di tutti dlc e season pass. Quella versione al d1 costava tipo 100+ €

ma è andato di prezzo budget, costa 50€, non 70-80
Post automatically merged:
Su PC 50€ è il prezzo di un gioco AAA al D1 :asd: ...altro che prezzo budget :asd: Prezzo budget su PC è 20-30, massimo 39€.

Sì ma non puoi far il paragone di valhalla ADESSO che con sconti vari trovi a 35€ compreso di tutti dlc e season pass. Quella versione al d1 costava tipo 100+ €
Non ho paragonato Mirage con Valhalla adesso... volevo solamente dire che non spenderei mai tot cifra per un AC. E che, nello stesso arco di tempo, recupererei Mirage ad un prezzo egualmente più basso. Non so se mi son spiegato...

Poi non sono mai andato di D1 per un AC, se non per i primissimi (saga di Ezio e AC3, se non ricordo male).

Anch'io ho desistito per il prezzo fondamentalmente.
Son sempre stato un grandissimo estimatore del primo AC in quanto seminale per l'industria e capostipite di un brand stratosferico, che piaccia o meno. Però ok il fan service ma sti prezzi non si guardano per quello che offre il prodotto e cazz io finisco per comprare tutto quindi 'nsomma

Buono? Ormai non so più cosa pensare, The Crew era pure lui un successone e in due settimane è sceso al 20% di sconto con una seconda tornata di free play di 5 ore, non mi pare l'iter di un gioco in salute francamente

Se volete giocare un AC dove finalmente ti senti un vero Assassino (in tutti i sensi), giocatelo.

Questo non è il classico capitolo con una mappa di 50 metri quadrati rpg con solo AC di nome.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro