Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
visto il tipo di gioco direi le solite valutazioni regalate![]()
Assassin's Creed Mirage Reviews
Assassin's Creed Mirage is an action-adventure game focused on stealth, reminiscent of earlier titles in the series. Critics have praised its return to classic Assassin’s Creed gameplay, with...opencritic.com
visto il tipo di gioco direi le solite valutazioni regalate![]()
Non è che può piacere a tutti alla fine è un gioco nato vecchio io lo salvo solo per l'ambientazione.Detto da uno che disse :
“Lo salto in ogni caso perché periodo ed ambientazione non mi piacciono”
( strano che un appassionato della saga come te schifa a livello di ambientazione e periodo un richiamo così potente al capostipite della saga, strano eh )
Comunque si hai ragione , gioco palesemente da 4/5
7 ampiamente regalati , ovvio.
Non è che può piacere a tutti alla fine è un gioco nato vecchio io lo salvo solo per l'ambientazione.
Mi raccomando posta qualche impressione sul gioco voglio capire se è proprio tale e quale alle vecchie edizioniPer carità non discuto questo , ma se mi vieni a dire che i 7 ( 7 non 9 , SETTE) sono regalati sei palesemente un troll ( parlo di lui non di te eh)
Se poi vogliamo prenderci in giro facciamolo
Che poi uno che dice che per ambientazione e periodo storico non gli piace, allora non gli piace nemmeno il primo Assassin’s creed , e allora di che parliamo ?![]()
È successo anche con Lies of P ultimamente, stesso iterHanno aggiunto Denuvo con la patch del D1. Ubisoft è davvero una delle peggiori compagnie al momento
Più che altro sono anche gli unici che poi non lo rimuovono maiHanno aggiunto Denuvo con la patch del D1. Ubisoft è davvero una delle peggiori compagnie al momento
un momento che dura da un decadeHanno aggiunto Denuvo con la patch del D1. Ubisoft è davvero una delle peggiori compagnie al momento
Si sono scordati di tutti gli AC pre-Origin in cui counteravi di tutto ed i nemici attaccavano uno alla volta?E dopo le recensioni pure, doppiamente bast@rdi...
Ma come per ogni AC, lo recupererò a tempo debito... ho già fatto la follia e ho comprato Valhalla completo settimana scorsa, per questo aspetterò probabilmente anche dopo il prossimo AC, perché quello dovrò andare di D1, essendo ambientato in Giappone
Però non vedo l'ora di giocarmi anche questo, con il dub arabo dev'essere molto bellino
Non mi aspettavo però voti così ''bassi'' vista la generosità della '' ''critica'' '' (passatemi il termine) odierna (in un mondo perfetto 7 / 7.5 / 8 sono i voti che più si adattano a questa saga imo)... non ho ancora letto recensioni, ma mi è parso strano forteappena ho tempo ne leggo qualcuna.
PS. Ho letto però che c'è gente che si lamenta di Basim troppo OP... come se ci fossero protagonisti di altri AC scarsi![]()
Non Unity e Syndicate. Ed da AC1 a Revelations è vero che il contrattacco era estremamente OP, ma il sistema di combattimento aveva altre tecniche che lo rendevano fluido e veloce. Aspettare il contrattacco era il modo più "sicuro" di giocarlo, ma non quello più veloce e soddisfacenteSi sono scordati di tutti gli AC pre-Origin in cui counteravi di tutto ed i nemici attaccavano uno alla volta?