UFFICIALE PC Assassin's Creed Mirage

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
F6ZufLDWIAA7rfS

Mi sono arrivate 2 Key proprio adesso , e ho messo in download

Una era il codice del gioco la seconda presumo sia la missione bonus dei 40 ladroni

Le ho attivate entrambe , però la Key della missione l’ho attivata ma a schermo non mi è apparso nulla in riferimento a ciò , boh :asd: Speriamo bene

visto il tipo di gioco direi le solite valutazioni regalate :asd:

Detto da uno che disse :

“Lo salto in ogni caso perché periodo ed ambientazione non mi piacciono” :pff:

( strano che un appassionato della saga come te schifa a livello di ambientazione e periodo un richiamo così potente al capostipite della saga, strano eh )

Comunque si hai ragione , gioco palesemente da 4/5

7 ampiamente regalati , ovvio.

Detto da uno che disse :

“Lo salto in ogni caso perché periodo ed ambientazione non mi piacciono” :pff:

( strano che un appassionato della saga come te schifa a livello di ambientazione e periodo un richiamo così potente al capostipite della saga, strano eh )

Comunque si hai ragione , gioco palesemente da 4/5

7 ampiamente regalati , ovvio.
Non è che può piacere a tutti alla fine è un gioco nato vecchio io lo salvo solo per l'ambientazione.

Non è che può piacere a tutti alla fine è un gioco nato vecchio io lo salvo solo per l'ambientazione.

Per carità non discuto questo , ma se mi vieni a dire che i 7 ( 7 non 9 , SETTE) sono regalati sei palesemente un troll ( parlo di lui non di te eh)

Se poi vogliamo prenderci in giro facciamolo

Che poi uno che dice che per ambientazione e periodo storico non gli piace, allora non gli piace nemmeno il primo Assassin’s creed , e allora di che parliamo ? :facepalm:

Ultima modifica:
Per carità non discuto questo , ma se mi vieni a dire che i 7 ( 7 non 9 , SETTE) sono regalati sei palesemente un troll ( parlo di lui non di te eh)

Se poi vogliamo prenderci in giro facciamolo

Che poi uno che dice che per ambientazione e periodo storico non gli piace, allora non gli piace nemmeno il primo Assassin’s creed , e allora di che parliamo ? :facepalm:
Mi raccomando posta qualche impressione sul gioco voglio capire se è proprio tale e quale alle vecchie edizioni :sisi:

Hanno aggiunto Denuvo con la patch del D1. Ubisoft è davvero una delle peggiori compagnie al momento

Hanno aggiunto Denuvo con la patch del D1. Ubisoft è davvero una delle peggiori compagnie al momento
È successo anche con Lies of P ultimamente, stesso iter

Più che altro sono anche gli unici che poi non lo rimuovono mai
Doppio drm fisso (loro proprietario + denuvo) che influisce sulle prestazioni, giusto per avere un occhio di riguardo per gli utenti paganti :dsax:

E dopo le recensioni pure, doppiamente bast@rdi... :asd:

Ma come per ogni AC, lo recupererò a tempo debito... ho già fatto la follia e ho comprato Valhalla completo settimana scorsa, per questo aspetterò probabilmente anche dopo il prossimo AC, perché quello dovrò andare di D1, essendo ambientato in Giappone :unsisi:

Però non vedo l'ora di giocarmi anche questo, con il dub arabo dev'essere molto bellino :iwanzw:

Non mi aspettavo però voti così ''bassi'' vista la generosità della '' ''critica'' '' (passatemi il termine) odierna (in un mondo perfetto 7 / 7.5 / 8 sono i voti che più si adattano a questa saga imo)... non ho ancora letto recensioni, ma mi è parso strano forte :unsisi: appena ho tempo ne leggo qualcuna.

PS. Ho letto però che c'è gente che si lamenta di Basim troppo OP... come se ci fossero protagonisti di altri AC scarsi :sowhat:

E dopo le recensioni pure, doppiamente bast@rdi... :asd:

Ma come per ogni AC, lo recupererò a tempo debito... ho già fatto la follia e ho comprato Valhalla completo settimana scorsa, per questo aspetterò probabilmente anche dopo il prossimo AC, perché quello dovrò andare di D1, essendo ambientato in Giappone :unsisi:

Però non vedo l'ora di giocarmi anche questo, con il dub arabo dev'essere molto bellino :iwanzw:

Non mi aspettavo però voti così ''bassi'' vista la generosità della '' ''critica'' '' (passatemi il termine) odierna (in un mondo perfetto 7 / 7.5 / 8 sono i voti che più si adattano a questa saga imo)... non ho ancora letto recensioni, ma mi è parso strano forte :unsisi: appena ho tempo ne leggo qualcuna.

PS. Ho letto però che c'è gente che si lamenta di Basim troppo OP... come se ci fossero protagonisti di altri AC scarsi :sowhat:
Si sono scordati di tutti gli AC pre-Origin in cui counteravi di tutto ed i nemici attaccavano uno alla volta? :rickds:

Si sono scordati di tutti gli AC pre-Origin in cui counteravi di tutto ed i nemici attaccavano uno alla volta?
Non Unity e Syndicate. Ed da AC1 a Revelations è vero che il contrattacco era estremamente OP, ma il sistema di combattimento aveva altre tecniche che lo rendevano fluido e veloce. Aspettare il contrattacco era il modo più "sicuro" di giocarlo, ma non quello più veloce e soddisfacente

Potrei sbagliare, ma ho letto che pre e post denuvo gira uguale in questo caso. Poi magari ho letto male

Pubblicità
Pubblicità
Indietro